- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/Yari-Donna% ... -1904.html
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:YARI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% BONA E BONA
SERVIZI OFFERTI: BACIO , 69 , BJ CABRIO FUCK RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ULTRA SODO TETTE 2/3 DI MARMO VISO PER I MIEI GUSTI DAVVERO BELLO
ATTITUDINE: SIMPATICA AMICHEVOLE MA MOLTO SCALTRA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che o fatto delle ricerche sul forum per vedere se la ragazza era gia recensita ma non o trovato nulla , se mi sono sbagliato chiedo scusa fin da ora.
In cerca di novità mi sono imbattutoi su questa ragazza che per telefono mi a incuriosito parecchio decantandomi rate di partenza 50 fiorellini e possibilità di massaggio e che era brava :sarcastic_hand: questo l'ho scoperto solo dopo , comunque mi sono deciso a testarla arrivato nel suo uffcio che si trova in una laterale all'inizio di viale fratti mi apre la porta questa bella sventola di ragazza piuttosto alta 170/172 cm , dopo di che si e cominciato a contrattare io o optato per massaggio e bj cabrio x 100 fiorellini con lei in continua cerca di rialzo quindi e da stoppare subito , messi a posto i convenevoli e il classico lavaggio in bagno si sono aperte le danze , lei a mio gusto decisamente bella voto compessivo 8-- subito c'è stato il massaggio che nel complesso non era malaccio appena un po più di una strofinatina e solo localizzato a livello schiena
il tutto durato non più di 10min dopo di che una volta girato a iniziato con baci senza fk poi si e subito dedicata la fratellino con un discreto bj cabrio 6/7 dopo di che volendo contraccambiare iniziato un bel 69 ma con la impossibilita di digitalizzare provato anche il buchino ma niente da fare , l'unica nota negativa in tutto il rapporto e stato un continuo uso di salviettine per lavarsi mani , tette e brugna di continuo cazzo mica o la lebra io
vabbè Tirando le somme a mio gusto e sicuramente una bella figa
ma sta cosa delle salviettine mi a sicuramente smaronato quindi non sono certo se la rincontrerò , a dimenticavo non so se faccia cob,cif o cim visto che messa a pecora o perso le staffe e sono venuto nel palloncino
Tanti Saluti A Tutti
Riprovo a mettere la matrice spero che stavolta non sia visibile per evitare la cazziata

[spoiler:3nlhu8fv][attachment=0:3nlhu8fv]yari parma.png[/attachment:3nlhu8fv][/spoiler:3nlhu8fv]
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:YARI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% BONA E BONA
SERVIZI OFFERTI: BACIO , 69 , BJ CABRIO FUCK RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ULTRA SODO TETTE 2/3 DI MARMO VISO PER I MIEI GUSTI DAVVERO BELLO
ATTITUDINE: SIMPATICA AMICHEVOLE MA MOLTO SCALTRA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che o fatto delle ricerche sul forum per vedere se la ragazza era gia recensita ma non o trovato nulla , se mi sono sbagliato chiedo scusa fin da ora.
In cerca di novità mi sono imbattutoi su questa ragazza che per telefono mi a incuriosito parecchio decantandomi rate di partenza 50 fiorellini e possibilità di massaggio e che era brava :sarcastic_hand: questo l'ho scoperto solo dopo , comunque mi sono deciso a testarla arrivato nel suo uffcio che si trova in una laterale all'inizio di viale fratti mi apre la porta questa bella sventola di ragazza piuttosto alta 170/172 cm , dopo di che si e cominciato a contrattare io o optato per massaggio e bj cabrio x 100 fiorellini con lei in continua cerca di rialzo quindi e da stoppare subito , messi a posto i convenevoli e il classico lavaggio in bagno si sono aperte le danze , lei a mio gusto decisamente bella voto compessivo 8-- subito c'è stato il massaggio che nel complesso non era malaccio appena un po più di una strofinatina e solo localizzato a livello schiena
Tanti Saluti A Tutti
Riprovo a mettere la matrice spero che stavolta non sia visibile per evitare la cazziata
[spoiler:3nlhu8fv][attachment=0:3nlhu8fv]yari parma.png[/attachment:3nlhu8fv][/spoiler:3nlhu8fv]