Yari - verona - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/d...olto-caldissima-disponibilissima-ymmt32680217
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: natalie
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,venuta sulle tette
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:gran bella manza nera con 2 tette da antologia
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mmm..3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che avevo voglia di cacao..chiamo questa cubana che mi ispira un sacco e mi indica subito la via,già conosciuta varie volte,presso b.roma.
La raggiungo in un quarto d'ora,la privacy non è delle migliori(palazzina di 4 piani) salgo e mi attende dietro la porta.
Appena entro mi trovo questa cavalla nera con un completino come nelle foto dell'annuncio,due bombe che non si trattengono nel vestito bel culotto e viso carino con i capelli neri e lunghi raccolti in una coda di cavallo,non molto alta direi 1,65 ma mi ispira subito sesso.
Lei mi spara un 60 per una cosa tranquilla ma io alzo il tiro a 100 per 69 bbj e venuta sulle tette...lei accetta e comincia a baciarmi sul collo e mi mette la mano dentro ai jeans e mi tocca l'arnese già carico...una vera porca penso.
Lei si spoglia e a gambe aperte sul letto mi invita a mangiare un bel roastbef depilato e profumato...io acconsento e tra una mangiata di tettone e fica passano già 15 min.
Si passa alla sua bocca,non un gran che ,ho subito di meglio dalle cubane, e poi mi fà un spagnola che quasi mi porta alla conclusione e quindi mi stacco e le faccio capire che è l'ora della monta.
Mi incappuccia e si mette a pecora sulla sedia e mi invita a penetrarla "dai muchacho" e cosi alla vista di quel bel cula la infilo senza pietà con lei che mi invita a darci dentro,poi mission con lei che mi offre i suoi meloni da ciucciare...sento che è il momento e si mette seduta sul letto,scappuccia e inizia la spagnola dove concludo con il colorare il suo mento tette e pancia.
Mi pulisce e mi rivesto con ottimo social da parte sua sicuramente ritornerò anche per una sveltina da 60.

Ultima modifica:
Index
32927751xx

Figurine

Allegati

• Yari 1a524c10c089296c0dbf457cb2cd83d9.upload.jpg
    Yari 1a524c10c089296c0dbf457cb2cd83d9.upload.jpg
    70,6 KB · Visite: 136
  • Yari 6bf4d89c0ca2228346af2be79adae006.upload.jpg
    Yari 6bf4d89c0ca2228346af2be79adae006.upload.jpg
    55,4 KB · Visite: 155
  • Yari f2d4e092d444bae62d408cdbaaab1a25.upload.jpg
    Yari f2d4e092d444bae62d408cdbaaab1a25.upload.jpg
    60,3 KB · Visite: 160
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto