YASEMIN - ROMA - ALTRO

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Yasemin
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasemin-new-new-new-ss6i68148898
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': rumena o moldava non ricordo bene
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella modella dal fisico mozzafiato, bei capelli lunghissimi, due occhi da sogno che ti entrano dentro.
ATTITUDINE: gentile e educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725042xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo, le chiedo da quanto parte, mi dice 50 rapporto normale, le dico ok, mi dice la via dove abita, la raggiungo nel giro di circa 15 min. Mi apre sta modella della madonna, molto bella, carnagione un pò scura ma è veramente fregna. Con i tacchi quasi mi superava e io sono alto più di 180 cm. In casa c'era qualcuno, non ho ben capito chi fosse ma non ha dato fastidio. Mi accompagna nella camera dove le do i soldi, mi spoglio, lei fa lo stesso e ci mettiamo sul letto dove voleva farmi un bbj ma io declino e mi faccio mettere il profilattico. Il bj che ha fatto è sicuramente uno dei migliori, con quelle labbra te lo succhia a dovere ed è molto piacevole la sensazione frutto del lavoro della sua lingua e dei due canottini che ha come labbra. Dopo una decina di minuti così mi sale sopra e scopiamo per un pò con io sotto e lei sopra, poi io sopra e lei sotto con accenno di fk, e le vengo dentro dopo circa 10 minuti passati in questa posizione. La ragazza non è molto partecipativa, non dico che devi fare tutto tu ma quasi, in compenso è veramente bella e i soldi se li è meritati tutti anche perchè alla fine mi ha fatto un massaggio (voluto da lei con mia sorpresa) sulla schiena che è stato favoloso, durato circa 5/10 minuti, mi ha veramente rimesso al mondo, non so se più la scopata o il massaggio fatto veramente veramente bene e con cura (la ragazza ci sa fare con le mani). Voto complessivo 9. Ci torno sicuro.

index: 33431430xx

donna-cerca-uomo-1421949-2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Yasemin
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasemin-new-new-new-ss6i68148898
NAZIONALITA': si proclama di origine libano / moldava
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme anzi dal vivo il trucco meno pesante la valorizza
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ e Rai1 / 70 BBJ e Rai1 / 100 BBJ e double shot
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico genere skinny e bellissimo viso .
ATTITUDINE: gentile ma soporifera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725042xx

LA MIA RECENSIONE:
Allettato dalla buona rece del consocio che ringrazio per la segnalazione, anche se la mia esperienza non è stata di uguale soddisfazione, previa telefonata esplorativa mi reco in questo appartamento in zona Piazza Re di Roma. Lei mi apre ed è quella delle foto, mi risciorina il menu ed opto per il pacchetto economy.
Mi chiede in anticipo il conquibus che va a depositare in un'altra stanza, Evidente la presenza di altra o altre persone nell'appartamento. Torna mi monta uno Zodiac ed inizia un BJ tutto in punta senza manco togliersi lo slip marchiato Guess. Dopo qualche minuto le chiedo di togliersi lo slip e di posizionarsi a 69 sperando di coinvolgerla un pochino di piu. Mi accorgo allora che la tipa ha una patatina molto estroflessa, si fa leccare ma fa delle mossettine e dei risolini e dice che le faccio il solletico. Mah. Comunque smetto nell'impresa perchè avverto l'aspro sapore dello spermicida e non è molto piacevole.
Iniziamo dunque le danze con lei sopra, ma evita di farsi penetrare altro che con la punta e, dato che conduce lei le danze, non posso che constatare la cosa. Invertiamo la posizione con me sopra ma ecco che la tipa mi mette la mano sotto per impedirmi la completa penetrazione. So già quello che state pensando ma no, la mia dotazione è normale. Mi comincio un po' a scazzare e, quando la faccio mettere in posizione ovina, e vedo la manina già messa lì a parare le di lei intimità, mi stufo e chiedo di finirmi con una sega, che sarà l'unica cosa decente del rapporto.
Che dire, carina è carina, ma sinceramente non sono rimasto un gran che soddisfatto. Voto finale 5 media tra bellezza (8) e attitudine (2).

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 565
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,7 KB · Visite: 674
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 634
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Premettendo che io non pratico più, come ho già scritto altrove, mi permetto di poter consigliare là dove "ho messo mano" nel passato. Guarda ti dico, probabilmente la ragazza ha cambiato attitudine oppure cosa che io per primo non accetto al livello professionale predilige alcuni clienti in base all'aspetto fisico (e come me diciamo è cascata bene). Però ecco ribadisco che è una cosa inammissibile a livello professionale. Ricordo che dopo avergli dato i soldi si è spogliata tutta davanti a me in mezzo secondo, che mi voleva fare un bbj allo stesso prezzo ovvero 50 e che alla fine mi fece quel fantastico massaggio oltre al fatto che l'ho penetrata tutta senza problemi (e io sto sui 20 di lunghezza e 6 di larghezza). Quando succedono queste cose io sono il primo a mettermi dalla parte di che invece a differenza mia è stato penalizzato. Quindi ti invito nel caso ci vorresti tornare di parlarle e dirle ma guarda mi hanno detto/ho letto che tu sei migliore, più brava, ecc.... Sono sicuro che cambia atteggiamento.

Commenta
Reaction score
10
Ti ringrazio per la precisazione che condivido in buona parte, è infatti molto probabile che visto il successo la girl abbia parzialmente cambiato il suo atteggiamento (non sarebbe la prima volta che accade) risultando quindi meno accondiscendente e meno disponibile ad offrire prestazioni extra. Di prestazioni simili a quella da me ricevuta ho in verità letto poi in altri lidi, quindi non credo ad una penalizzazione personale; forse poichè la mia visita è avvenuta a tarda sera, post palestra ed ovvia doccia, la girl poteva essere stanca dopo una giornata di lavoro. Ribadisco il ringraziamento per la segnalazione di una girl molto bellina e totalmente conforme alle foto, cosa che è merce rara negli annunci.

Commenta
Reaction score
2
Yasemin è nota come la MUMMIA la prestazione scarsa che hai ottenuto tu è quella STANDARD che lei offre,quindi Amleto non perdere altro tempo e viaggia altrove, fra l'altro trovo alquanto nocivo la tecnica di ottenere prestazioni migliori dalle ragazze adducendo di aver LETTO e/o SENTITO dire della loro ars amandi.

Commenta
Reaction score
166
NOME INSERZIONISTA: Mya aka Yasemin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=7377
NAZIONALITA': Rumena di Galati
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :Kiss,Bbbj,Rai1,Cob
SERVIZI USUFRUITI:Kiss,Bbbj,Rai1,Cob
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Capelli lunghi,Vari Pearcing labbro e ombelico,Labbra pronunciate,Occhi sul verde.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° Piano,Gradino entrata del palazzo e qualche gradino prima dell'ascensore.
INDEX RICERCHE:33431430XX

Toccata e fuga nella Capitale con tanto di Diluvio Universale.
Avevo poco tempo e per fortuna è andato tutto liscio come tempistica per reperirla e trovarla.Fortuna anche nel trovare parcheggio in prossimità della laterale dove riceve.
Non so' perchè ma negli annunci di molte ragazze a Roma ci sono sempre 4 o 5 riferimenti senza indicare la via precisa.
Mya riceve in una laterale di Piazza Re di Roma e cioè in via Vercelli.
Chiamo in un orario che solitamente le ragazze che fanno questo lavoro si sono svegliate da poco sopratutto le Otr non sapendo il panorama otr del territorio capitolino non ci giurerei ma son sicuro che operi anche in strada.
Lei Gentile e Carina mi chiede un po' di tempo per prepararsi.
Mi colpisce di lei il viso Zingaresco con dei tratti particolari.Labbra pronunciate e degli occhi che ti rapiscono.
Afferma di non essere Rumena ma un misto tra Libano e Moldavia praticamente la ragazza ha fantasia anche se al dire il vero dei tratti libanesi li ha...
Il bello finisce qua.
Attitudine Mediocre,solo bacetti sulle labbra,non fa Cim o Cif,un Bbbj che rasenta il ridicolo contornato da un "Gradito" gommone rosso.Inutile pagare in più forse con il Bj da il suo meglio ma ho forti dubbi che la musica non possa cambiare.
Stanza piccolina,letto piccolo con copriletto invernale che è una goduria strofinarcici sopra.
La pelle non è il massimo,seconda di seno piena piacevole con capezzolo piccolo reattivo.
Nonostante il Bbbj ridicolo ero già in tiro ma la mia predisposizione scopereccia è stata spenta dal gommino rosso e dall'incapacità di infilarmelo come si deve,facendomi innervosire alla mia richiesta di continuare con un Bj perchè avvertivo una perdita di consistenza mentre lei "leggeva" le istruzioni d'uso per infilare un preservativo.
Perchè? Perchè ovviamente mi dice che non è possibile!

Mya: Non posso farti di bocca coperto perchè ti ho fatto già scoperto!

Azz normalmente è l'incontrario...
Scopatina ina ina rasente al barzotto,lei che ansima e finge in maniera così esagerata,mi pastrugna l'orecchio sinistro con quei labbroni ma la situazione mi fa girare le palle mi stacco la faccio girare di spalle e le sborro il mio disturbo sulle chiappe e lungo tutta la schiena.Fisicamente ci stà ma come attitudine rasenta il missilino.
La salva la gentilezza nel porsi e i rate abbastanza contenuti.

P.S. Le Foto la imbruttiscono causa rossetto da sciatore che la fa apparire come un Trans.Dal vivo ha un viso di una bellezza particolare.

Il bj che ha fatto è sicuramente uno dei migliori, con quelle labbra te lo succhia a dovere ed è molto piacevole la sensazione frutto del lavoro della sua lingua e dei due canottini che ha come labbra.
Lo dicevo io che i conti non tornavano.....Birbante di un Berlutto.

Rece:196

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace non hai seguito il mio warning.

Ne approfitto per complimentarmi con lo staff che ha prontamente bannato l'utente berlutto per chiaro comportamento scorretto.

Commenta
Reaction score
166
Mi spiace non hai seguito il mio warning.

Ne approfitto per complimentarmi con lo staff che ha prontamente bannato l'utente berlutto per chiaro comportamento scorretto.
Ero in viaggio o meglio a quell'ora ero nei preparativi e non ho letto ma è lo stesso comunque ci andavo lo stesso sinceramente(il perchè troppo lungo da spiegare) mi piace provare di persona...poi quando ho visto come faceva i pompini ho capito la fregatura...però ha una viso particolare....

Commenta
Alto