RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmediatore.info/annunci..._Sezione=e99f1cc8-06c4-102b-85c7-0030488ac9c0
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: Yasmeen
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, fuck (non ho richiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto in carne, ben visibili i segni dell'etÃ
ATTITUDINE: cortese e disponibile
REPERIBILITA': facilmente reperibile
LA MIA ESPERIENZA:
location squallida, praticamente uno scantinato. La singora è anzianotta (per usare un eufemisimo) e decisamente brutta. Quando mi ha aperto la porta stavo per girare i tacchi, lei deve aver intuito la delusione e si è mostrata cortese e disponibile. Sono rimasto soprattutto perché ero oltremodo ingrifato e non avevo tempo per cercare lidi più ospitali. Una volta arrivati nella zona letto (parlare di camera sarebbe onestamente troppo) si spoglia parzialmente rimanendo con calze e una specie di bustino dal quale fa uscire i seni abbondanti. Inizia con bj coperto per poi passare a smorzacandela e successivamente a pecora. Da parte mia sono rimasto "passivo" in quanto proprio non riuscivo a farmi coinvolgere. Fa tutto con molto "mestiere" (in senso positivo), chiusura in bellezza con bj cabrio e relativo ingoio.
Niente di particolare, con un tasso di ingrifamento più basso me ne sarei andato.
Velocità Urbana.
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: Yasmeen
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, fuck (non ho richiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto in carne, ben visibili i segni dell'etÃ
ATTITUDINE: cortese e disponibile
REPERIBILITA': facilmente reperibile
LA MIA ESPERIENZA:
location squallida, praticamente uno scantinato. La singora è anzianotta (per usare un eufemisimo) e decisamente brutta. Quando mi ha aperto la porta stavo per girare i tacchi, lei deve aver intuito la delusione e si è mostrata cortese e disponibile. Sono rimasto soprattutto perché ero oltremodo ingrifato e non avevo tempo per cercare lidi più ospitali. Una volta arrivati nella zona letto (parlare di camera sarebbe onestamente troppo) si spoglia parzialmente rimanendo con calze e una specie di bustino dal quale fa uscire i seni abbondanti. Inizia con bj coperto per poi passare a smorzacandela e successivamente a pecora. Da parte mia sono rimasto "passivo" in quanto proprio non riuscivo a farmi coinvolgere. Fa tutto con molto "mestiere" (in senso positivo), chiusura in bellezza con bj cabrio e relativo ingoio.
Niente di particolare, con un tasso di ingrifamento più basso me ne sarei andato.
Velocità Urbana.