Trans YASMILA - 3245910914

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Yasmila
RIFERIMENTO INTERNET : Yasmila 3245910914 - Annunci trans Bergamo
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck, fk, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:: non altissima (credo 1.70) e stupendamente formosa, seno importante e morbido.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, reattivo
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE:

L'avevo cercata già a Brescia e poi a Milano ed eccola apparire a BG.
Breve scambio di sms per concordare data, luogo e conquibus.
Riceve in una laterale di Viale Giulio Cesare in una vecchia casa. L'appartamento risulta recentemente ristrutturato e pulito, il bagno in ordine.
Mi ha accolto in intimo nero senza scarpe (non è altissima, ma decisamente formosa) un bellissimo seno morbido, una vita stretta e un bel panettone sodo.
Lei è veramente una top.
Iniziamo sul letto con l'apprezzare le sue stratosferiche poppe, per poi passare al suo pirillo decisamente nella norma e quindi per i non amanti dei grossi calibri assolutamente gustoso.
Dopo una fase iniziale di riscaldamento (69, face sitting, e slinguate varie) si propone di infilarmelo.
Prima fase a smorzacandela per poi passare alla missionaria (è proprio un bel vedere) e a pecora.

Mi stantufferà per almeno 20 minuti per poi accompagnarmi alla venuta con un buon lavoro di mano, senza smettere di pompare.
E' decisamente simpatica ma parla poco l'italiano, per cui il social è limitato.

Passaggio in bagno con asciugamano pulito, 4 bacetti e hasta luego.

Una delle vere top in circolazione.

SECONDA RECENSIONE

Numero di telefono:
3245910914
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Yasmila 3245910914 - Annunci trans Cinisello Balsamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cinisello Balsamo (mi)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yasmila
Nazionalità: Argentina
Altezza: 173
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non vedevo l'ora tornasse in Italia e la seguivo su Distintas (anche lì ottime recensioni)

Per me è la terza volta e stavolta ho voluto giocarmi il jolly (250 all inclusive per un'ora)

Concordo via whatsapp data ora e indirizzo.

Un'ora prima mi chiede la conferma.

Riceve in un grande condominio a Cinisello Balsamo con portiniera discreta e cancello aperto.

Salgo al 7 piano e mi riceve con un intimo da sballo e tacco 12.

Concordiamo una all-inclusive con sua venuta. Lei per me è veramente fantastica e dal 1/7 tornerà nelle americhe.
Iniziamo bordo letto a strusciarci, quindi mi fa sedere e inizia ad infilamelo in gola, le piace molto e complice una normale dimensione, ci si possono passare le ore a giocarci.
Ci scambiamo più volte posizione per gustarci al meglio i rispettivi membri e quelle favolose poppe che si ritrova.
Ad un certo punto si propone di infilarmelo, gel e massima calma iniziale, per poi passare a ritmi e potenze decisamente più elevati.

Mi prende in diverse posizioni e anche con notevole foga a momenti, alternando fasi più lente e dolci.
Mi stantufferà per almeno 20 minuti per poi propormi la sua venuta che accolgo in viso.
Altri 10 minuti di effusioni con lei che diventa estremamente sensibile.

Parla poco l'italiano, per cui il social è limitato, ma il resto è tanta roba.

Per me la top in assoluto.

Allegati

• 71539-20220625110502-213894.jpg
    71539-20220625110502-213894.jpg
    55,5 KB · Visite: 1.447
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto