L
luchino1976
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Yasmin
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/new_new_new_yasmim_trans-b-2168339.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj scoperto e 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:seno grosso e duro come il culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795190xx
LA MIA RECENSIONE:
Risponde dopo un paio di chiamate a vuoto ci accordiamo subito sul prezzo, non faccio troppe domande come al solito.
La location dopo anni di Punter esperienze la conosco vicino all'Isola, arrivo chiamo mi apre subito.Salgo, apre la porta e si fa trovare in perizoma e reggiseno.
Attitudine buona ed amichevole fin da subito.
L'appartamento è in buono stato come al solito e non ci sono sorprese, penso sia sola al momento.
Mi spoglio ci mettiamo sul letto e comincio subito dalle tette visto che sono la prima cosa che mi trovo davanti.Appena riesco controllo la dotazione e quando dalle mutande vedo saltar fuori un pirillo di medie dimensioni non me ne dispiaccio, non essendo un amante delle taglie forti.
Allo stesso momento anche lei decide di maneggiare il mio arnese col guanto gia pronto in mano, alla mia richiesta di scoperto mi kiede solo di non venirle in bocca.Accetto di buon grado e lei comincia a staccarmi un pompino salivoso.Dopo poki minuti anche io sento il bisogno di prenderglielo in bocca e avanzo la mia richiesta di 69.Lei si gira e mi piazza il culona in faccia al che ne approfitto per ispezionarlo di lingua e di mano fino a ritrovarmi col suo pirillo in bocca.Duro poco perché fra l'ottimo lavoro di bocca e di mano che mi ha fatto e l'eccitazione di avere un cazzo in gola vengo subito copiosamente.
Mi pulisco poche parole di social e sono gia vestito pronto per andarmene.
Bella esperienza senza infamia e senza lode ci tornerei comunque.grazie Yasmin
NOME INSERZIONISTA: Yasmin
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/new_new_new_yasmim_trans-b-2168339.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj scoperto e 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:seno grosso e duro come il culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795190xx
LA MIA RECENSIONE:
Risponde dopo un paio di chiamate a vuoto ci accordiamo subito sul prezzo, non faccio troppe domande come al solito.
La location dopo anni di Punter esperienze la conosco vicino all'Isola, arrivo chiamo mi apre subito.Salgo, apre la porta e si fa trovare in perizoma e reggiseno.
Attitudine buona ed amichevole fin da subito.
L'appartamento è in buono stato come al solito e non ci sono sorprese, penso sia sola al momento.
Mi spoglio ci mettiamo sul letto e comincio subito dalle tette visto che sono la prima cosa che mi trovo davanti.Appena riesco controllo la dotazione e quando dalle mutande vedo saltar fuori un pirillo di medie dimensioni non me ne dispiaccio, non essendo un amante delle taglie forti.
Allo stesso momento anche lei decide di maneggiare il mio arnese col guanto gia pronto in mano, alla mia richiesta di scoperto mi kiede solo di non venirle in bocca.Accetto di buon grado e lei comincia a staccarmi un pompino salivoso.Dopo poki minuti anche io sento il bisogno di prenderglielo in bocca e avanzo la mia richiesta di 69.Lei si gira e mi piazza il culona in faccia al che ne approfitto per ispezionarlo di lingua e di mano fino a ritrovarmi col suo pirillo in bocca.Duro poco perché fra l'ottimo lavoro di bocca e di mano che mi ha fatto e l'eccitazione di avere un cazzo in gola vengo subito copiosamente.
Mi pulisco poche parole di social e sono gia vestito pronto per andarmene.
Bella esperienza senza infamia e senza lode ci tornerei comunque.grazie Yasmin
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: