Trans Yasmin 3279519019

L

luchino1976

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmin
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/new_new_new_yasmim_trans-b-2168339.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj scoperto e 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:seno grosso e duro come il culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795190xx

LA MIA RECENSIONE:
Risponde dopo un paio di chiamate a vuoto ci accordiamo subito sul prezzo, non faccio troppe domande come al solito.
La location dopo anni di Punter esperienze la conosco vicino all'Isola, arrivo chiamo mi apre subito.Salgo, apre la porta e si fa trovare in perizoma e reggiseno.
Attitudine buona ed amichevole fin da subito.
L'appartamento è in buono stato come al solito e non ci sono sorprese, penso sia sola al momento.
Mi spoglio ci mettiamo sul letto e comincio subito dalle tette visto che sono la prima cosa che mi trovo davanti.Appena riesco controllo la dotazione e quando dalle mutande vedo saltar fuori un pirillo di medie dimensioni non me ne dispiaccio, non essendo un amante delle taglie forti.
Allo stesso momento anche lei decide di maneggiare il mio arnese col guanto gia pronto in mano, alla mia richiesta di scoperto mi kiede solo di non venirle in bocca.Accetto di buon grado e lei comincia a staccarmi un pompino salivoso.Dopo poki minuti anche io sento il bisogno di prenderglielo in bocca e avanzo la mia richiesta di 69.Lei si gira e mi piazza il culona in faccia al che ne approfitto per ispezionarlo di lingua e di mano fino a ritrovarmi col suo pirillo in bocca.Duro poco perché fra l'ottimo lavoro di bocca e di mano che mi ha fatto e l'eccitazione di avere un cazzo in gola vengo subito copiosamente.
Mi pulisco poche parole di social e sono gia vestito pronto per andarmene.
Bella esperienza senza infamia e senza lode ci tornerei comunque.grazie Yasmin
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 3.487
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,4 KB · Visite: 381
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ciao, si chiama Yasmim (con la "m" finale).
L'avevo trovata qualche settimana fa, un giovedì pomeriggio (ore: le 16 grosso modo) se non ricordo male a Piacenza, in zona IKEA.
Mi era piaciuta parecchio, ma, causa imprevisto non ero riuscito a tornare in tempo alla postazione.
Se non rammento male si era presentata come Erica.

Mi confermi un particolare? E' vero che ha una sorta di monotetta, nel senso che le due zinne sono attaccate alla base in maniera abbastanza continua, tra di loro (di qui il mono-tetta)?

Grazie in anticipo!
 
Commenta
L

luchino1976

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao sinceramente non ricordo questo particolare ma solo che aveva due tette enormi. Forse perché mi sono concentrato più sulle sue parti basse.Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao sinceramente non ricordo questo particolare ma solo che aveva due tette enormi. Forse perché mi sono concentrato più sulle sue parti basse.Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto.

Grazie lo stesso e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
43
Numero di telefono: 3279519019
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3279519019 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PERUGIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: YASMIN
Nazionalità: NON SAPREI
Età: 40 o più
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata per caso in un tour per le strade perugine, mi sono fermato per capire che tipo era ma non avendo intenzione di consumare in auto o per strada dopo una chiacchierata veloce sono ripartito per cercare on line qualche gattona per la serata e tra gli annunci è riapparsa lei, presa la coincidenza come un segno del destino l'ho chiamata, infatti mi ha detto che doveva rientrare a casa quindi mi ha dato l'indirizzo e ci siamo aspettati sotto il suo palazzo. Siamo saliti insieme facendo due chiacchiere fino alla porta di casa.
Concordato un all-in iniziamo a spogliarci e a scambiarci effusioni. Non è dotata e lo dichiara senza problemi, il problema vero è stato che provando in tutti i modi il suo fratellino non è diventato neanche duro, ha detto che era venuta da poco e non riusciva più a tirarlo su quindi dopo varie succhiate da parte mia sono passato alla parte attiva che devo dire è stata più che soddisfacente. E' stata anche corretta al punto che non voleva tutti soldi visto che non è riuscita a scoparmi, cosa talmente inaspettata che lo ho detto di lasciar stare e che la prossima volta mi farà uno sconticino. Si perchè la tipa mi è piaciuta e sicuramente ci sarà una prossima volta.
Quindi...alla prossima volta
 

Allegati

  • 7622755-1710285842.jpg
    7622755-1710285842.jpg
    90,7 KB · Visite: 66
Commenta
Alto