M
Membro cancellato 113862
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sull'annuncio yasmin ma si è presentata come Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.anconatrasgressiva.it/annunci.asp?idtipo=girls&idprov=AN
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cosa normale €50, il resto in base al rate
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: in base alla mia disponibilità
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel culo ma ha un po' di pancetta, nel complesso direi una bella ragazza ma non una figa
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768795xx
LA MIA RECENSIONE:
Bene colleghi, dapprima mi scuso se ho commesso degli errori sul link ma sto cercando di scrivere la rece dal cellule. Intervistata la ragazza, mi convince il suo bel tono di voce e dopo pochi minuti sono da lei. Il loft è situato appena fuori la galleria risorgimento, in zona molto trafficata, ma la sera è tranquilla. Insomma mi apre la signorina..traspare subito da parte sua un senso di noia e astenia. Fisicamente è carina, gli occhi mi vanno sul bel culo e sul viso piacevole, decido di restare. In camera mi chiede quanto volessi spendere ed io credendo in un menu base spiattelo il solito 50 sacchi. Da questo momento il tutto si trasforma in operazione chirurgica: me lo smanetta un po svogliatamente mentre io le tocco il suo culetto sodo, poi mi incappuccia e mi fa: che posizione vuoi fare?ed io: di già?? Non lo succhi un po??e lei: no con 50 no (freddamente). Al che partiamo con un reverse cow girl, devo dire piacevole e con una pecorina che cerco di terminare in fretta stringendole il bel culo. Morale della favola: ci ho impiegato più a scrivere la recente che altro
Riassumendo:
Estetica:7
Coinvolgimento:-2
Insomma non dico 50€ buttati ma quasi!
Probabilmente con aumento sensibile del rate potrebbe sciogliersi..ma che cazzo!
Questo ci dovevo, a presto!
NOME INSERZIONISTA: sull'annuncio yasmin ma si è presentata come Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.anconatrasgressiva.it/annunci.asp?idtipo=girls&idprov=AN
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cosa normale €50, il resto in base al rate
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: in base alla mia disponibilità
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel culo ma ha un po' di pancetta, nel complesso direi una bella ragazza ma non una figa
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768795xx
LA MIA RECENSIONE:
Bene colleghi, dapprima mi scuso se ho commesso degli errori sul link ma sto cercando di scrivere la rece dal cellule. Intervistata la ragazza, mi convince il suo bel tono di voce e dopo pochi minuti sono da lei. Il loft è situato appena fuori la galleria risorgimento, in zona molto trafficata, ma la sera è tranquilla. Insomma mi apre la signorina..traspare subito da parte sua un senso di noia e astenia. Fisicamente è carina, gli occhi mi vanno sul bel culo e sul viso piacevole, decido di restare. In camera mi chiede quanto volessi spendere ed io credendo in un menu base spiattelo il solito 50 sacchi. Da questo momento il tutto si trasforma in operazione chirurgica: me lo smanetta un po svogliatamente mentre io le tocco il suo culetto sodo, poi mi incappuccia e mi fa: che posizione vuoi fare?ed io: di già?? Non lo succhi un po??e lei: no con 50 no (freddamente). Al che partiamo con un reverse cow girl, devo dire piacevole e con una pecorina che cerco di terminare in fretta stringendole il bel culo. Morale della favola: ci ho impiegato più a scrivere la recente che altro

Riassumendo:
Estetica:7
Coinvolgimento:-2
Insomma non dico 50€ buttati ma quasi!
Probabilmente con aumento sensibile del rate potrebbe sciogliersi..ma che cazzo!
Questo ci dovevo, a presto!