YASMIN - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16465
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: Yasmin
NAZIONALITA': romania
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda con un gran seno...qualche kg in più che me gusta
ATTITUDINE: gentile e simpatica ma frettolosa
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due belle tettone!!....no sorry...primo priano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
ho notato da un paio di giorni questo nuovo annuncio e non riesco a togliermi dalla testa quel fisico!!
Non sono molto attivo anche perchè quando le finanze scarseggiano non c'è niente da fare ma mi tengo aggiornato...mi son deciso e le ho telefonato...bella vocina gentile, la prima volta mi sono informato sul rate di partenza (80), oggi la richiamo con l'idea di andare a trovarla, le chiedo l'indirizzo e non essendo pratico di BG fatico non poco a trovare la retta via :mda: ...nel mentre la chiamo un paio di volte e sempre trovata libera e disponibile alle indicazioni...parcheggio facilmente in via traversa e mi avvicino, indica prima il civico di fronte al suo poi mi dirigo nella direzione giusta, apre e salgo...si apre la porta e dalla stanza buia si intravede la sua sagoma..una bella ragazza bionda vestita in intimo nero dal quale risalta un seno bello grosso...evviva...ma la bionda dell'annuncio dov'è?e poi non so perchè ma mi ero convinto di trovare una ragazza del sudamerica!!
Yasmin è subito cordiale mi fa accomodare e parliamo dei servizi e relativo rate, ci accordiamo per 100 rose (bj, rai1 diverse posizioni e daty) ho chiesto se facesse bjj ma mi ha risposto di no, per il fk dice di si ma non ho provato!
ci spogliamo e noto la sua bellezza, ripeto, non è la ragazza dell'annuncio ma una bella 26enne con le curve che piacciono a me e qualche kg in più su ventre fianchi e cosce!
ci sdraiamo sul lettone, incappuccia e parte di bj poi rai1 in un paio di posizioni alternate da daty e concludo..durante rai1 giocavo con quel seno stupendo, grande e che subisce la forza di gravità, lo succhio per un pò...ho avuto però la leggera impressione che non gradisse più di tanto!
pulizia e bel massaggio rilassante da parte sua...provo per una seconda volta ma non ne ho più...lei nel mentre è divenuta frettolosa ma sempre con gentilezza...e vabbè..meglio di niente!!
mi rivesto e ci salutiamo con un abbraccio!!!

CONCLUSIONI: mi aspettavo una ragazza fisicamente diversa ma con quel seno!! di negativo la fretta nel finale!non credo di tornarci...preferisco più maiala!

Quando sono entrato nell'appartamento (piccolo ma pulito) mi ha chiesto di far piano causa vicina rompicaz..e si è raccomandata di far piano anche nell'uscita!!!

30'/100
un saluto :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
em...riguardando le foto non so..mi viene da pensare che siano le sue ma magari di qualche ano fa...bo..scusate ma non ne sono sicuro! :bye:

Commenta
Alto