YASMIN - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 5&id=14752
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:yasmin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto belle ma in realtà tutta un altra cosa,...
SERVIZI OFFERTI: bj bjj rai1/2 cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: scarsa
ATTITUDINE: buone
REPERIBILITA': ottime

LA MIA ESPERIENZA: riceve a s donato parcheggio super comodo in via campagna...Le foto mi hanno molto ingannato mi aspettavo una super figa brasiliana. Invece è stata la peggio ragazza scopata del Brasile...Con 60 rose mi ha offerto bbj "scarso" rai 1 e rai 2"inpraticabile" un buco del culo cosi stretto non lo avevo mai visto neppure con la crema dopo vari tentativi non ci sono riuscito....altre sigle tipo fk e cim nn so non ho praticato cmq lei dice che fa tutto...Per una svuotata a 50 rose si trova molto ma molto di meglio da altre parti.... Bocciata!

Reaction score
9
Re: YASMIN bologna/piccoletrasgressioni

sono1stress ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 5&id=14752

LA MIA ESPERIENZA: riceve a s donato parcheggio super comodo in via campagna...Le foto mi hanno molto ingannato mi aspettavo una super figa brasiliana. Invece è stata la peggio ragazza scopata del Brasile...Con 60 rose mi ha offerto bbj "scarso" rai 1 e rai 2"inpraticabile" un buco del culo cosi stretto non lo avevo mai visto neppure con la crema dopo vari tentativi non ci sono riuscito....altre sigle tipo fk e cim nn so non ho praticato cmq lei dice che fa tutto...Per una svuotata a 50 rose si trova molto ma molto di meglio da altre parti.... Bocciata!

Beh..effettivamente dalle foto sembrava una discreta figa......ma volevo capire un paio di cose:

lei è quella della foto, ma la scopata è stata brutta a livello partecipativo, o proprio le foto non "c'azzeccano" nulla ?
In RAI2 non hai praticato per i motivi sopradescritti......ma te lo avrebbe concesso a quel rate di 50 +10 ???

Allego lo snap a futura memoria
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza (purtroppo negativa)

Allegati

• 2009-03-28_090639.zip
    65,6 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

fasfasfas ha scritto:
sono1stress ha scritto:

Beh..effettivamente dalle foto sembrava una discreta figa......ma volevo capire un paio di cose:

lei è quella della foto, ma la scopata è stata brutta a livello partecipativo, o proprio le foto non "c'azzeccano" nulla ?
In RAI2 non hai praticato per i motivi sopradescritti......ma te lo avrebbe concesso a quel rate di 50 +10 ???

Allego lo snap a futura memoria
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza (purtroppo negativa)
Assomiglia molto alla lontana a quella della foto...si per 60 visto che me ne stavo andato mi è stato proposto RAI2 ma che poi alla fine non sono riuscito ad avere forse perché se lo teneva bello chiuso...a quel punto mi era già calata la fotta...sono ancora qui che ci penso al perché non me ne sono andato...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

da vedere sembra tutto fuorchè brutta

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sono1stress ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-xqn49078428 dal vero è cosi queste sono le sue foto originali... però dal vero quando sono stato da lei non mi ha fatto lo stesso effetto....
Aggiungo lo snap di bakeca....
Ma con 60 SE avesse effettivamente concesso il "completo" sai che fila..........

Allegati

• yasmin.zip
    178,3 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
20

l'ennesima stronza sudamericana, che sa benissimo che a tenerlo stretto alla fine uno si smoscia... e ti frega su tutta la linea

Commenta
Reaction score
22

Ieri sera ho avuto modo di prendere diretta visione (solo quella) della fanciulla, le foto dell'annuncio sono ampiamente "shoppate" ma sono le sue......l'aspetto attuale della Girl, non è certo quella della locandina di Bakeca!!!!......Svariati chiletti in più, un po' di pancino, viso più sciupatino.....Nel complesso ( sotto il profilo estetico ) se non si cerca la velina, per 60 € in appartamento è trombabile......... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

pongoespingo ha scritto:
sa benissimo che a tenerlo stretto alla fine uno si smoscia... e ti frega su tutta la linea

tombola!!! definizione da inserire nei dieci comandamenti del punter perfetto :good:

Commenta
Reaction score
9

Presente anche su BOEROS come Iasmy (che fantasia !)

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
81

Speravo che "sono uno stress" in un momento di "stress" avesse condannato ingiustamente la bimba...
...invece, con un settantino in meno in tasca, devo dargli completa ragione :cray:
Ottima la location per il parcheggio anche se fin troppo tranquilla e non proprio riservatissima.
Lei non sarebbe neanche male ma effettivamenter le foto sono pesantemente fotoshoppate.
Mi accompagna in bagno e si occupa lei del lavaggio del fratellino ed è stata senz'altro la cosa che gli è riuscita meglio :dance:
Sembrava un buon inizio ma:
BBJ veramente scarso :sad: (il CIM comunque è risultato impraticabile)
No FK. :mda:
Un po' meglio il giochino con un simpatico attrezzo di gomma :crazy:
Nella visione di RAI1 ha tentato di simulare un po' di partecipazione... ma con scarsi risultati :umnik2:
Magari non ero anch'io nella migliore forma ma ho faticato abbastanza per arrivare ad una conclusione :dance:
Comunque è molto gentile: mi ha offerto una caramella e regalato un paio di arance prima di uscire :stinker:

Decisamente devo fidarmi di più dei colleghi!!! :big_boss:

--
trattasi di un racconto di pura fantasia! Ogni riferimento a situazioni o persone reali è completamente inventato.

Commenta
Reaction score
0

Se ne tornasse in Amazzonia....su un bi-motore con il carburante contato...

Commenta
Reaction score
0
Nulla da fare!
La scorsa sett.c ontatto questa yasmin , e vado.
Cerco su boer..e non trovo piu' il nome per il riferimento di quella che credevo prima esperienza.
Ora su boer si chiama Iasmy.Porcavacca, gia' stra -recensita!
La mia esperienza :
Mi trovavo in zona, e, con una carica ormonale da quindicenne (in piu' , col caldo che c'era, per strada erano tutte versione balneare),telefono_Orario 13-13,30.
C'e' praticamente subito.Confermo localita'.Via campag...
Facile park, entro in casa, si presenta di primo impatto bene, vestito a rete e due scarpe modello grattacielo che la slanciavano.50, cosa semplice, 100 con analisi rettorale.
Io, di fretta, scelgo la prima.
Quando si toglie la rete e le scarpe, la brasileira mi si intozzisce di brutto.E' bassina , corpo a tubo, tette dure rifattissime.
Insomma...comunque , vediamo come si comporta.
Bj normale, si posiziona per sessanta +9 , forse interessata al daty che evito accuratamente (se nn ispirato , mi bloccoper varie ragioni).Poi comunque facciamo anche due posizioni e non mette particolarmente fretta.
Vi diro' che ha anche scherzato un po' su di me, e che aveva voglia di parlare.

Conclusioni.La fanciulla non mi ha impressionato ,condivido in parte le riflessioni sopra -scritte.
Va comunque bene per una veloce scaricata in caso di crisi.
Personalmente , la prossima sara' sicuramente un'altra .
ciao

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ero in zona e memore delle foto sono passata a trovarla, ma la realtà è (come sopra ben detto) molto più decadente rispetto alle foto percui ho lasciato perdere.

Bulgakov

Commenta
Alto