RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 5&id=14752
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:yasmin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto belle ma in realtà tutta un altra cosa,...
SERVIZI OFFERTI: bj bjj rai1/2 cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: scarsa
ATTITUDINE: buone
REPERIBILITA': ottime
LA MIA ESPERIENZA: riceve a s donato parcheggio super comodo in via campagna...Le foto mi hanno molto ingannato mi aspettavo una super figa brasiliana. Invece è stata la peggio ragazza scopata del Brasile...Con 60 rose mi ha offerto bbj "scarso" rai 1 e rai 2"inpraticabile" un buco del culo cosi stretto non lo avevo mai visto neppure con la crema dopo vari tentativi non ci sono riuscito....altre sigle tipo fk e cim nn so non ho praticato cmq lei dice che fa tutto...Per una svuotata a 50 rose si trova molto ma molto di meglio da altre parti.... Bocciata!
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:yasmin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto belle ma in realtà tutta un altra cosa,...
SERVIZI OFFERTI: bj bjj rai1/2 cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: scarsa
ATTITUDINE: buone
REPERIBILITA': ottime
LA MIA ESPERIENZA: riceve a s donato parcheggio super comodo in via campagna...Le foto mi hanno molto ingannato mi aspettavo una super figa brasiliana. Invece è stata la peggio ragazza scopata del Brasile...Con 60 rose mi ha offerto bbj "scarso" rai 1 e rai 2"inpraticabile" un buco del culo cosi stretto non lo avevo mai visto neppure con la crema dopo vari tentativi non ci sono riuscito....altre sigle tipo fk e cim nn so non ho praticato cmq lei dice che fa tutto...Per una svuotata a 50 rose si trova molto ma molto di meglio da altre parti.... Bocciata!