Yasmin - Carpi (MO) - Altro

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmin
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carpi-carpi-mai-vista-8f3y67703259
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi(MO)
NAZIONALITA': Non chiesto...ma direi africana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica negrona, alta e formosa, viso passabile
ATTITUDINE: missile TERRA-ARIA
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano c/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879782XX

LA MIA RECENSIONE:

E già...la tirella e il poco tempo portano inevitabilmente ai missili...e questa volta ho confermato la teoria! Trovandomi in zona Carpi, di passaggio, ho chiamato questa Yasmin che nell'annuncio prometteva stelle...la chiamo e l'impressione è buona, capisco dall'accento che è una nera africana (tipo ghana/Senegal), l'italiano non è perfetto ma mi spiega bene il nome della via per diverse volte visto che non capivo una mazza! Alla fine, quando le ho confermato che passavo a trovarla mi ha salutato con voce sensuale dicendomi che si andava a preparare per me...ottima premessa..forse..ma anche no!!!
In breve tempo il mio fido puttan-navigatore mi porta a destinazione....parcheggio nelle vicinanze e a piedi raggiungo l'obiettivo...lei mi apre e con la faccia di bronzo entro passando dal giardino dove praticamente tutto il condominio sta pranzando nel giardino...erano le 15...e checcazzo...non contento saluto anche un paio di simpatiche signore mentre salgo le scale...privacy a puttane quindi...ma tanto ero li per quello quindi chissenefrega!!!
Arrivo al piano e lei mi apre nascondendosi dietro alla porta....il problema è che non si vede un cazzo e lei è pure nera! Mi saluta con due baci, sempre alla cieca e poi mi scorta in camera, ovviamente al buio..con una battuta le faccio capire che non si vede un cazzo e lei mi dice che la luce della camera è rotta e c'è solo una tenue luce rossa...sono quasi intenzionato ad andarmene perchè non riesco nemmeno a vedere bene lei...poi gli occhi si abituano e vedendola decido di rimanere (grave errore!), nulla di eccezzionale, però non era male e nonostante non prediliga le nere ho iniziato l'unico social di tutto l'incontro...concordare i sevizi! Ho provato a chiederle un bbj+cim e mi ha sparato un 100 euro...mentre con 50 tutto coperto una cosa tranquilla...ormai ero li...un 50ello per una svuotata (e ne avevo bisogno) ci sta sempre e così saldo, lei esce dalla camera...mi dice di spogliarmi e dopo poco torna nuda, una terza abbondante di seno e culone da nera...mi invita a sdraiarmi sul letto mentre scarta il goldone e già intuisco che sarà una cosa triste e asettica...obbedisco e mi sdraio...lei me lo pulisce con salvietta e lo ingoldona che era ancora piccoletto...inizia con un misto mani bocca altamente deludente, nel frattempo provo a saraffarle la patata, assolutamente asciutta tanto che non riesco nemmeno a trovare il buco...smanazzo il culone abbastanza sodo e riesco, con fatica, a passare una mano sulle tette...purtroppo sono molto reattivo e l'uccello è già bello in tiro...appena se ne accorge si ferma...si mette il gel, mi dice di alzarmi e mi si mette a pecorina...vedendo l'andazzo l'ho infilzata e ho iniziato a pompare come se non ci fosse un domani...ingresso semplice e piacere accettabile...quando sto per arrivare al traguardo (e solo grazie a me visto che lei non era affatto coinvolta!) mi fermo e le chiedo una mission...me la nega dicendo che devo finire così....sono abbastanza incazzato e medito l'ipotesi di sgoldonarmi per venire in ogni dove....resisto e finisco alla pecorina...evito di godere platealmente per poter finire di dare gli utlimi colpi, evitando così il rischio che mi facesse uscire prematuramente!
Estraggo il fucile scarico senza proferir parola...lei esce senza dire una parola e così rimasto da solo nella stanzetta decido di svuotare il contenuto del goldone sul suo bel letto...poi con calma mi rivesto...lei mi aspetta senza dire nulla e poi mi accompagna alla porta mentre spiega ad un ignaro collega i suoi servizi...mi dimentico di salutarla ed esco...e anche stavolta incontro i vicini in giardino e per non farmi mancare nulla tengo aperto il cancello ad un ragazzo che stava uscendo in bici!!!

Insomma altro incubo da dimenticare...vabbè l'unica cosa che mi consola è che per 50 sacchi (che è il minimo sindacale) alla fine mi sono svuotato...
 
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Trapanetto, hai tutta la mia comprensione:friends:

Propongo che dopo il 10° missile segnalato sul forum al punter sfortunato venga data una medaglia al valore .
O in alternativa che gli venga offerta dai lurkers una trombata sicura.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Trapanetto, hai tutta la mia comprensione:friends:

Propongo che dopo il 10° missile segnalato sul forum al punter sfortunato venga data una medaglia al valore .
O in alternativa che gli venga offerta dai lurkers una trombata sicura.

Se la tua proposta fosse accettata e fosse possibile considerare anche le vecchie rece...be avrei di sicuro diverse medaglie al valore...e qualche scopata gratis!!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
E nell'annuncio recita testualmente:
"SONO UN COMPLETO VULCANO IN ERUZIONE!!!! FOTO 100% REALE QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI......NON AVRAI BRUTTE SORPRESA DIETRO PORTA".
Che pena, che pochezza.
La mia solidarietà Trap.
:bye::bye::bye:

 
Commenta
Alto