N
niteroi
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beliss-ragazza-yasmin-un-um6s31602755
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Yasmin
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:69,BJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1,60 capelli scuri,mulatta,seno un pò piccolo,ma bel fisico sodo.
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA:Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento all'ultimo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE :33459628xx
LA MIA RECENSIONE:Visto che la moglie è in vacanza,approfitto di questa occasione.Tornato da poco dall'incontro.Dopo la telefonata per concordare l'orario,ritelefono una volta sotto l'appartamento per salire.L'appartamento si trova all'ultimo piano e salendo le scale incontro gente che vive li,il che la cosa mi imbarazza un pò.
Arrivati davanti alla porta mi apre e scattano le presentazioni di rito.
All'interno dell'appartamento c'è un ulteriore scala a chicciola per raggiungere l'alcova.
Mi spoglio e mi corico sul letto e lei inizia a massaggirmi la schiena con una crema idratante,mentre fa questo parliamo un pò.
Una volta girato anche lei si spoglia e inizia con struscamenti vari,molto eccitanti.
Mi masturba un pò e poi incapuccia il tutto e inizia un bel BJ,poi si gira e si passa ad un bel 69.
Lei mi sale soppra e inizia con un bel movimento,inizialmente lento,poi un pò più veloce,cambio posizione,preferisco condurre un pò il gioco e mi lascio andare,fino all'esplosione finale.
Io mi sono divertito e valuto un eventuale ritorno.
PS.Al ritorno,una volta a casa,mi sono accorto di avere dei brillantini attaccati al corpo,quindi attenzione.
Ciao a tutti e buon divertimento.
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beliss-ragazza-yasmin-un-um6s31602755
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Yasmin
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:69,BJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1,60 capelli scuri,mulatta,seno un pò piccolo,ma bel fisico sodo.
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA:Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento all'ultimo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE :33459628xx
LA MIA RECENSIONE:Visto che la moglie è in vacanza,approfitto di questa occasione.Tornato da poco dall'incontro.Dopo la telefonata per concordare l'orario,ritelefono una volta sotto l'appartamento per salire.L'appartamento si trova all'ultimo piano e salendo le scale incontro gente che vive li,il che la cosa mi imbarazza un pò.
Arrivati davanti alla porta mi apre e scattano le presentazioni di rito.
All'interno dell'appartamento c'è un ulteriore scala a chicciola per raggiungere l'alcova.
Mi spoglio e mi corico sul letto e lei inizia a massaggirmi la schiena con una crema idratante,mentre fa questo parliamo un pò.
Una volta girato anche lei si spoglia e inizia con struscamenti vari,molto eccitanti.
Mi masturba un pò e poi incapuccia il tutto e inizia un bel BJ,poi si gira e si passa ad un bel 69.
Lei mi sale soppra e inizia con un bel movimento,inizialmente lento,poi un pò più veloce,cambio posizione,preferisco condurre un pò il gioco e mi lascio andare,fino all'esplosione finale.
Io mi sono divertito e valuto un eventuale ritorno.
PS.Al ritorno,una volta a casa,mi sono accorto di avere dei brillantini attaccati al corpo,quindi attenzione.
Ciao a tutti e buon divertimento.
Ultima modifica di un moderatore: