YASMIN - ROSSOINCONTRI - FANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1758
CITTA DELL'INCONTRO:FANO
NOME INSERZIONISTA:YASMIN
NAZIONALITA':VENEZUELANA
ETA':SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DICE CHE E' COMPLETA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BONAZZA, BEL CULO, BELLE TETTE, VISO GRADEVOLE (COME DA FOTO)
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata già un paio di volte in quanto il suo annuncio sull'ultimo numero prima di natale della FIERA. Lei riceve a Fano nello stesso appartamento di MARYLIN che evidentemente le ha lasciato il posto.
1° INCONTRO
Lei è sicuramente bona e sa anche scopare bene. La prima volta ho chiesto ed ottenuto BJ e RAI1 per un mazzo da 70; le chiedo se mi posso lavare e lei mi accompagna e mi lava (molto positivo) si torna nel letto ed inizia nell'accarezzarmi, qualche bacietto a stampo, mi tocca si infila un profilattoco in bocca e mi gomma. BJ buono dopo di chè comincia il trombo molto piacevole in varie posizioni con roteazioni del bacino da parte sua molto indovinate. Termino presto in quanto ero di fretta. Saluto mi rivesto e le prometto di tornare.
Giudizio sull'incontro scala gomez:
70/25/7,5

2° INCONTRO:
telefono dicendo che sono già sotto, mi dice di aspettare che un collega sta uscendo. Eseguo, intravvedo il collega uscire, richiamo e mi dice di salire. Entro, mi riconosce ed andiamo subito in camera. Comincia un gradevolissimo mani addosso dove mi sbottona mi tocca, mi bacia (a stampo).... Io che non avevo ben immente che cosa le volevo fare le propongo un ambiguo 100 per una cosa con calma dove si fa un po di tutto..... Incuriosita mi guarda e midice OK. Si va in bagno, mila lava ed al ritorno si comincia come al primo incontro. Io inizio però a toccarla con l'intenzione di farla scaldare a dovere e farle di tutto (come avevo in mente). Digitalizzo senza problemi mentre lei esegue un ottimo BJ,cerco FK (bacia ma non mi da la lingua), cerco la clit e tittillo (le piace). Cambiamo posizione e la metto pancia sopra a gambe ben aperte con l'intenzione di digitalizzare e regalarle un bel daty per scaldarla a dovere (pensando che poi si lascerà andare per benino e si lascerà infilare la linga in bocca senza problemi). Una volta messa a gambe aperte però noto sulla sua pussy qualche puntino bianco; penso al peggio (secrezioni di candida, sborra secca...) mi passa l'idea di farle di tutto e visto che sono gommato opto per inforcarla. La pompo in un paio di posizioni (mi piace perchè ci sa fare e non si risparmia) e così vengo dentro di lei.
Ripensando poi ai puntini bianchi forse erano solo dei pelucchi di carta che sono rimasti quando si è asciugata, io mi sono spaventato ed ho rinunciato nell'intraprendere pratiche potenzialmente pericolose. Peccato perchè merita, bona è bona, profumata e con un bel viso; non ti pone divieti a priori e secondo me se ben riscaldata ci si fanno delle belle porcherie.
E' inutile dire che sono graditi i commenti di altri colleghi (quando sono andato io, entrambe le volte ho dovuto aspettare qualche minuto in quanto occupata, e quando sono uscito c'era chi era pronto ad entrare per cui direi che tra i lettori del forum qualche altro che l'ha provata c'è sicuro ma siccome è bona ed a buon mercato se la tiene per se...)!!!
Un saluto

viso gradevole come da foto............ :shok:
il viso è l'unica parte che non si vede nelle foto se si fa eccezione per quella bella faccia da cu... ahahhaa :biggrin:

si mi sono accorto di aver scritto una cazzata.....Volevo dire viso gradevole e per il resto come in foto!!!

La girl sta decisamente sopra la media delle ragazze zona fano-pesaro , è partecipativa , bona , e ha due belle tette. ...da timbrare a cadenza regolare !

ibrarbi ha scritto:
La girl sta decisamente sopra la media delle ragazze zona fano-pesaro , e' partecipativa , bona , e ha due belle tette. ...da timbrare a cadenza regolare !

Ci sei andato? Dov'è la tua recensione.....? Grazzie!

ibrarbi ha scritto:
La girl sta decisamente sopra la media delle ragazze zona fano-pesaro , e' partecipativa , bona , e ha due belle tette. ...da timbrare a cadenza regolare !

E' consigliabile una lettura del seguente thread: Collegamento alla pagina web non disponibile

Buonasera, sono qui per raccontarvi la mia esperianza con la peruviana in questione, era la prima volta che andavo e devo dire che più che metterti a tuo agio, ti mette proprio le mani addosso :biggrin: praticamente mi inizia a torgliere la maglia prima di arrivare in camera e le sue mani mi sono arrivate ovunque, nemmeno le perquisizioni della polizia sono così accurate :good: , decido per 100 banane per una cosa relax e si vai in bagno per la bella lavata ai gioielli di famiglia e si da una rinfrescata anche lei. Una volta a letto mi si iniziaa strisciare addosso tipo anaconda , poi si gira, mi guarda mi si mette a sedere sul petto e si fa dare una bella passata di lingua tanto per gradire, poi si passa a un buonissimo 69 con lei che lecca tutto laggiù, io preso dalla foga provo anche a digitare rai2 e non si tira indietro, si passa al trombos con una bella smorza e siccome poco dopo ero al limite la metto a pecos e decido di finire con la visione del suo bel culo lì. Davvero molto simpatica e gradevole, dopo le pulizie di rito rimaniamo nudi sul letto con lei che non smette di giocare di mano con il fratellino sotto, mi sono trovato benissimo, e credo che tornerò. Spero di essere stato esaustivo! Alla prossima :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto