Yasmine - Bologna - Bolognaeros

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30 (come minimo ...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo mesi di inattività la settimana scorsa sono ricaduto nella spirale del vizio più torbido ….
e sono andato allegramente, un pò ingrifato, a trovare Yasmine.
Confortato dalle precedenti indicazioni che non fa nulla scoperto, attirato dalle foto e invogliato da qualche commento precedente che la definiva “lei bella cavallona anche piuttosto carina di viso con una bella quarta abbondante naturale” ero pronto per una mezzora di divertimento.
Qui però iniziano i problemi e come al solito i gusti sono soggettivi.
Per la mia opinione non è molto cavallona, anzi di altezza normale, non raggiunge neppure l’1.70
Bella di viso? Ma … Ha un naso che sembra una vela …
Però le tette …. Cazzo le tette …
Quindi il principale li di sotto, anche se l’occhio era contrario per il viso, ha deciso che si doveva continuare …
Gentilmente mi ha concesso la possibilità di darmi una rinfrescata (sia prima che dopo).
Si è data una rinfrescata anche lei.
Poi abbiamo iniziato a parlare di filosofia ….
Ha iniziato con le sue dote oratorie alle quali si può dare una sufficienza scarsa.
Poi abbiamo deciso che la discussione su Platone ed Aristotele doveva essere più penetrante e così è stato.
Però all’atto pratico i suoi ragionamenti sulla filosofia teorico/pratica sono stati molto scolastici, come se la materia non le piacesse.
Come diceva la mia maestra, “la ragazza avrebbe le possibilità ma non si impegna”.
Finita la parte più penetrante della nostra discussione ho deciso che era ora di volare con il ragionamento in mezzo alle nuvole per provare nuovi orizzonti concludendo li i miei ragionamenti.

P.S.
Finito la narrazione criptica (ogni tanto do di testa) riassunto breve.
Tutto coperto.
Però per i miei gusti è stata ben poco partecipativa.
Una delusione
Ha fatto il suo compitino senza impegnarsi minimamente.
Quindi personalmente penso proprio che non tornerò
30x100

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Ci metto la figurina

e anche il link della richiesta info :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Yasmine-BoEros.zip
    101,2 KB · Visite: 202
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ciao Big Luciano !
Come si fa ad inserire i link attivi , i thread e simili?
(come fatto nella richiesta info jasmine dopo il mio messaggio)
Lo so sono ignorante !

Per quanto riguarda l 'amica in questione avevo gia' scritto la mia esperienza nel forum richiesta info.
Purtroppo non ho ancora conoscenze in materia per potere definire bene tra sufficiente e insuff.o comunque il limite minimo richiesto.
Boh, non so cosa aggiungere.

Saluti a tutti
Loopy2

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
traduci il discorso criptico ....
finita la discussione penetrante sui rapporti intercorrenti fra "La repubblica" di Platone e "De Philosophia" di Aristotele si è deciso di concludere la discussione ... in mezzo alle nuvole

Ciao

Commenta
Reaction score
26
dico la mia su yasmine. la andai a trovare qualche tempo fa, quando c'era ancora il vecchio forum, e mi sembra di averne parlato, comunque riceveva in zona fiera, dove credo sia tuttora. malgrado l'ora fosse tardina , dopo le 23, mi ricevette. come primo impatto posso dire che me la aspettavo più alta, ma questa fu l'unica delusione perchè il volto era molto carino, con due bei occhi verdi, un volto molto femminile ed un incarnato rosa, inoltre il vestito non riusciva a nascondere un corpo molto ben fatto, sinuoso e tornito come piace a me. infine mi apparve simpatica e spiglita nonchè gentile. ci accomodammo in camera e per 100 albicocche patuimmo mezz'ora e qualche minuto in più. comincia a spogliarla e subito mi apparvero due bellissimi meloni con un capezzolo largo e leggermente scuro. una meraviglia. poi si stese nel letto ed io comincia a a dedicarmi a lei mentre lei mi lasciava fare, quindi carezzandole la topina cominciò a bagnarsi. poi la yasmine mi incappucciò e conclusi il mio raund penetrandola. devo riconoscere di non essere un tipo molto esigente. però il mio giudizio è positivo perchè yasmine fù molto gentile e non mi fece mai fretta facendomi fare tutto quello che volevo, anche se le mie non erano poi richieste così eccessive. ho rimasto un bel ricordo.

Commenta
Reaction score
379
io l'ho chiamata (non chiaVata) un paio di volte, ma mi aveva lasciato perplesso il discorso "70 normale 100 calma"

Commenta
Reaction score
1
Mi sono imbattuto in questo 3d stagionato perchè cercavo info su questa bella polaccona in stile sturtruppen. Pur avendo il testosterone scatenato, il mio buon gusto non è del tutto ottenebrato, quindi non posso che tributare un applauso davero convinto alla recensione di HOMER: mitico!!! :preved:

Commenta
Reaction score
1
Sul sito in oggetto nuove foto della polaccona!!!

Se non sono ritoccat non si presenta affatto male !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Un'altra storica "bolognese"...ci siamo passati tutti quanti...buona per un relax nella più assoluta sicurezza.Confermo il viaggio al doppio urbano,per una mezz'oretta di percorso;un giro mai più ripetuto.Esperienza anche se unica positiva.Lei carina,viaggia sulla 30ina.

Commenta
Reaction score
1
andato l'anno scorso , riceve in zona fiera. concordo abbastanza con il primo recensore.. prestazione standard per settanta roselline.. magari ci ripasso per vedere se è diventata più generosa.. la sua amica con cui divideva l'appartamento , VERA , anche lei polacca , anche lei presente nei vari siti , ricordo mi fece una impressione migliore.. comunque ora sembra essere sparita..

Commenta
Reaction score
1
mikelicius ha scritto:
andato l'anno scorso , riceve in zona fiera. concordo abbastanza con il primo recensore.. prestazione standard per settanta roselline.. magari ci ripasso per vedere se e' diventata più generosa.. la sua amica con cui divideva l'appartamento , VERA , anche lei polacca , anche lei presente nei vari siti , ricordo mi fece una impressione migliore.. comunque ora sembra essere sparita..
L'ottima Vera è tornata a casa da più di un anno , e un suo ritorno , fidatevi , non è proprio probabile....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Equosolidale ha scritto:
Un'altra storica "bolognese"...ci siamo passati tutti quanti...

Fu la mia prima esperienza "loft" (2004) e purtroppo la ricordo ancora come una delle
più insulse mai incontrate...

Commenta
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
Equosolidale ha scritto:
Un'altra storica "bolognese"...ci siamo passati tutti quanti...

Fu la mia prima esperienza "loft" (2004) e purtroppo la ricordo ancora come una delle
più insulse mai incontrate...

Anche per me Yasmine è stata la prima loft girl (e quindi il primo contatto con il mondo della prostituzione, eh eh). :heart:

Mi ero da poco trasferito a Bologna e, non sapendo come impegnare l'afoso pomeriggio d'agosto, iniziai a chiamare delle loft scovate tramite internet.
L'unica reperibile era (chissà perchè... :whistle3:) Yasmine, che aveva attirato la mia attenzione per le grosse tette esibite nelle fotografie, le cui dimensioni vennero poi confermate "de visu" e soprattutto "de tactu". :woottrizomeno:

E' con un sorriso, ma anche con un pizzico di malinconia, che ricordo l'angusta mansarda al quarto piano di uno squallido palazzone di via C..., con il soffitto spiovente che si abbassava proprio in corrispondenza del letto, per cui se te la volevi chiavare a pecora dovevi quasi fare attenzione a non battere la testa.
Ricordo pure che lei, dopo la "consumazione", mi raccontò tutta la sua esistenza, dalla dipartita da Danzica ai vari lavori che aveva svolto in Italia, soffermandosi sull'ultimo con un tono fra l'amaro ed il rassegnato, come se si volesse giustificare con me. :suicide2:

Ah, bei tempi di spensierato cazzeggio che non torneranno più... :cray:

Commenta
Alto