RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30 (come minimo ...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo mesi di inattività la settimana scorsa sono ricaduto nella spirale del vizio più torbido ….
e sono andato allegramente, un pò ingrifato, a trovare Yasmine.
Confortato dalle precedenti indicazioni che non fa nulla scoperto, attirato dalle foto e invogliato da qualche commento precedente che la definiva “lei bella cavallona anche piuttosto carina di viso con una bella quarta abbondante naturale†ero pronto per una mezzora di divertimento.
Qui però iniziano i problemi e come al solito i gusti sono soggettivi.
Per la mia opinione non è molto cavallona, anzi di altezza normale, non raggiunge neppure l’1.70
Bella di viso? Ma … Ha un naso che sembra una vela …
Però le tette …. Cazzo le tette …
Quindi il principale li di sotto, anche se l’occhio era contrario per il viso, ha deciso che si doveva continuare …
Gentilmente mi ha concesso la possibilità di darmi una rinfrescata (sia prima che dopo).
Si è data una rinfrescata anche lei.
Poi abbiamo iniziato a parlare di filosofia ….
Ha iniziato con le sue dote oratorie alle quali si può dare una sufficienza scarsa.
Poi abbiamo deciso che la discussione su Platone ed Aristotele doveva essere più penetrante e così è stato.
Però all’atto pratico i suoi ragionamenti sulla filosofia teorico/pratica sono stati molto scolastici, come se la materia non le piacesse.
Come diceva la mia maestra, “la ragazza avrebbe le possibilità ma non si impegnaâ€.
Finita la parte più penetrante della nostra discussione ho deciso che era ora di volare con il ragionamento in mezzo alle nuvole per provare nuovi orizzonti concludendo li i miei ragionamenti.
P.S.
Finito la narrazione criptica (ogni tanto do di testa) riassunto breve.
Tutto coperto.
Però per i miei gusti è stata ben poco partecipativa.
Una delusione
Ha fatto il suo compitino senza impegnarsi minimamente.
Quindi personalmente penso proprio che non tornerò
30x100
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30 (come minimo ...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo mesi di inattività la settimana scorsa sono ricaduto nella spirale del vizio più torbido ….
e sono andato allegramente, un pò ingrifato, a trovare Yasmine.
Confortato dalle precedenti indicazioni che non fa nulla scoperto, attirato dalle foto e invogliato da qualche commento precedente che la definiva “lei bella cavallona anche piuttosto carina di viso con una bella quarta abbondante naturale†ero pronto per una mezzora di divertimento.
Qui però iniziano i problemi e come al solito i gusti sono soggettivi.
Per la mia opinione non è molto cavallona, anzi di altezza normale, non raggiunge neppure l’1.70
Bella di viso? Ma … Ha un naso che sembra una vela …
Però le tette …. Cazzo le tette …
Quindi il principale li di sotto, anche se l’occhio era contrario per il viso, ha deciso che si doveva continuare …
Gentilmente mi ha concesso la possibilità di darmi una rinfrescata (sia prima che dopo).
Si è data una rinfrescata anche lei.
Poi abbiamo iniziato a parlare di filosofia ….
Ha iniziato con le sue dote oratorie alle quali si può dare una sufficienza scarsa.
Poi abbiamo deciso che la discussione su Platone ed Aristotele doveva essere più penetrante e così è stato.
Però all’atto pratico i suoi ragionamenti sulla filosofia teorico/pratica sono stati molto scolastici, come se la materia non le piacesse.
Come diceva la mia maestra, “la ragazza avrebbe le possibilità ma non si impegnaâ€.
Finita la parte più penetrante della nostra discussione ho deciso che era ora di volare con il ragionamento in mezzo alle nuvole per provare nuovi orizzonti concludendo li i miei ragionamenti.
P.S.
Finito la narrazione criptica (ogni tanto do di testa) riassunto breve.
Tutto coperto.
Però per i miei gusti è stata ben poco partecipativa.
Una delusione
Ha fatto il suo compitino senza impegnarsi minimamente.
Quindi personalmente penso proprio che non tornerò
30x100