YASMINE - Bologna - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6990
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Yasmine
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è già stata recensita, forse con altro nome, comunque utilizzando la funzione “cerca” ho trovato riferimenti solo ad un’altra ragazza di bologna, ma polacca…

Riceve in una strada vicino alla Fiera facile da trovare ma più complicato da raggiunger per via dei sensi unici. Facile il parcheggio, praticamente sotto casa.
La ragazza è come da foto, anche se a mio avviso meno bella di persona.
Di viso è appena carina, non alta e con un fisico nella norma. Unica eccezione le tette veramente notevoli, sodissime e naturali,con meravigliosi capezzoli. Irresistibili per chi come me ama i seni grossi.
La prestazione, molto nella norma, si è svolta senza infamia e senza lode.
Ha svolto il compitino assegnato cercando di farmi venire subito, cosa facile visto che ero molto carico e la sua passerina abbastanza stretta ha fatto il resto.

70/15/6

Alla prossima

Reaction score
379
a me il link di piccolet non si apre (si apre ma non si vede unca). Qualcuno che mette lo snap?

Commenta
Reaction score
4
Ci stavo giusto provando, Itto, ma tra le 27 ragazze bolognesi di "Piccoletrasgressioni" non ho trovato nemmeno una Yasmine. Annuncio già cancellato da oggi (o al limite da ieri)? Mio calo di vista? Errore di Annozero? Mah, probabilmente la prima che ho detto...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Ci credete che a me mezzora fa mi si apriva

comunque l'avevo già vista su boeros orcaloca e non mi ricordo il nome :biggrin:

se becco la vecchia rece la linko :big_boss:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
bigluciano ha scritto:
Ci credete che a me mezzora fa mi si apriva

comunque l'avevo già vista su boeros orcaloca e non mi ricordo il nome

ci credo si, anche io un'oretta fa l'ho aperto e si vedeva, anche io sono sicuro fosse su boeros, forse camilla?

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
ci credo si, anche io un'oretta fa l'ho aperto e si vedeva, anche io sono sicuro fosse su boeros, forse camilla?
Io comunque già appena segnalato vedevo la pagina con la zona foto tutta grigia, si vede che ho delle pippe con piccoleT. Va bè, appena qualcuno lo ribecca, snappi!

Commenta
Alto