RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6990
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Yasmine
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è già stata recensita, forse con altro nome, comunque utilizzando la funzione “cerca” ho trovato riferimenti solo ad un’altra ragazza di bologna, ma polacca…
Riceve in una strada vicino alla Fiera facile da trovare ma più complicato da raggiunger per via dei sensi unici. Facile il parcheggio, praticamente sotto casa.
La ragazza è come da foto, anche se a mio avviso meno bella di persona.
Di viso è appena carina, non alta e con un fisico nella norma. Unica eccezione le tette veramente notevoli, sodissime e naturali,con meravigliosi capezzoli. Irresistibili per chi come me ama i seni grossi.
La prestazione, molto nella norma, si è svolta senza infamia e senza lode.
Ha svolto il compitino assegnato cercando di farmi venire subito, cosa facile visto che ero molto carico e la sua passerina abbastanza stretta ha fatto il resto.
70/15/6
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Yasmine
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è già stata recensita, forse con altro nome, comunque utilizzando la funzione “cerca” ho trovato riferimenti solo ad un’altra ragazza di bologna, ma polacca…
Riceve in una strada vicino alla Fiera facile da trovare ma più complicato da raggiunger per via dei sensi unici. Facile il parcheggio, praticamente sotto casa.
La ragazza è come da foto, anche se a mio avviso meno bella di persona.
Di viso è appena carina, non alta e con un fisico nella norma. Unica eccezione le tette veramente notevoli, sodissime e naturali,con meravigliosi capezzoli. Irresistibili per chi come me ama i seni grossi.
La prestazione, molto nella norma, si è svolta senza infamia e senza lode.
Ha svolto il compitino assegnato cercando di farmi venire subito, cosa facile visto che ero molto carico e la sua passerina abbastanza stretta ha fatto il resto.
70/15/6
Alla prossima