Yasmine new new - Taranto - bakekaincontri

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET : http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmine-new-new-n56u31033201
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto Lama
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
ETA': da annuncio 24 reali direi un 28/30
NAZIONALITA': dice ungherese, secondo me rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono veritiere, il viso non si vede, ma il fisico è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,68 senza tacchi, fisico abbastanza ben fatto, fianchi che si allargano leggermente ma giusto un pò, il seno è piccolo vuoto e un pò raggrinzito, il viso è carino con un musetto un pò leporino ma non sgradevole, labbra belle e sensuali.
ATTITUDINE: buona per GFE scarsa se si cerca PSE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, bisogna fare due rampe di scale e poi un ballatoio per arrivare alla porta
INDEX RICERCHE : 32790454xx



LA MIA RECENSIONE:


Buongiorno a tutti,

nonostante il caldo desertico di questi giorni decido di testare la donzella, chiamo e mi faccio dare le coordinate, dopo 10 minuti sono in loco, quartiere lama vicino alla chiesa, credo sia l'unica, parcheggio e richiamo. Mi fa aspettare qualche minuto per la presenza di persone, non vi dico che goduria con il caldo, quindi mi da il via libera per salire.
La location è dignitosa, una stanza per fortuna climatizzata, pulita.
Entrato trovo yasmine con un bel completino bianco scarpa nera con tacco, discreta visione, la ragazza è abbastanza alta e slanciata, nuda denota un leggero allargamento sui fianchi, il viso è particolare, cerco di spiegarmi, ha un musetto che in alcune espressioni è un pò leporino, ma non brutto, forse per via dei denti che seppur bianchi non sono perfetti, quindi per me con la bocca chiusa o impegnata in altro :biggrin: è carina, quando parla lo è meno, in alcune espressioni potrebbe assomigliare alla brutta copia della canalis. Spero di aver più o meno reso l'idea.
La parte peggiore del corpo è il seno, che a me onestamente non interessa, però per i cultori potrebbe essere un serio problema, veniamo al dunque, chiedo quali servizi offre e mi risponde che fa tutto tranne CIM, quindi con 70 euro si ottiene BJ e RAI1 con 100 BBJ RAI1 con 150 BBJ RAI1 RAI2 decido di fermarmi e scelgo il pacchetto da 150 euro, consegno quanto pattuito e lei sparisce in un' altra stanza, Yasmine non è sola, nella casa c'è un' altra ragazza che credo sia Livia http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/livia-new-new-solo-dwx430859151 o Nikita http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikita-per-la-prima-e6iq31032793 , torna dopo alcuni minuti, mi spoglio e mi stendo sul letto, pulizia con salviettine e via. Il BBJ risulta piacevole, nulla di esaltante ma piacevole, non affonda molto anche se da me gentilmente spinta, passa la lingua sull'asta ma concede poca attenzione a i gioielli, dopo alcuni minuti veste l'amichetto e sale a smorza. Nel trombo time la ragazza offre sicuramente la sua interpretazione migliore, la rigiro in diverse posizioni, mission, di lato, pecorella e di nuovo mission, da alcune espressioni del volto mi sembra che gradisca, ma non è una donna scenografica, quindi non aspettatevi urla frasi sconce e via dicendo. Visto l'impossibbiltià di concludere con CIM la faccio mettere a pecora a bordo letto io in piedi e inizio a penetrarle il culotto. All'inizio nonostante sua lubrificazione salivare è un pò difficoltoso, ma dopo qualche spinta inizia a scivolare bene, cosi mi aggrappo a lei e inizio ad aumentare progressivamente i colpi, e così di li a poco riempio il gommino.
Conclusioni: Yasmine è carina(non una strafiga) gentile e mantiene quello che promette, dopo il trombo ho chiesto io l'uso del bagno e mi ha portato nell'altra parte dell'appartamento dove regna il disordine totale, bagno incluso.
Dimenticavo credo sia disponibile tranquillamente al DATY e quando è tornata dopo aver lasciato i soldi si era lavata, cosa che rappresenta a mio parere un punto a suo favore.
Se cercate un rapporto PSE come me non è la ragazza giusta, se cercate un rapporto GFE potreste trovarvi molto bene.
Ci torno? no io cerco prevalentemente maiale e lei non lo è. Però è una brava ragazza ed è onesta.

Tanto vi dovevo :bye::bye:





il racconto sopra riportato è frutto della mia fantasia ovviamente.
 

Allegati

  • 8afefb4a1f51c495a04fd2b9ea9a26f5.upload.jpg
    8afefb4a1f51c495a04fd2b9ea9a26f5.upload.jpg
    6,6 KB · Visite: 793
  • 16f08f871ce9b4a69303d6f0e7af5abb.upload.jpg
    16f08f871ce9b4a69303d6f0e7af5abb.upload.jpg
    7,8 KB · Visite: 134
  • 70cbf651a52daceb785be3ff06707596.upload.jpg
    70cbf651a52daceb785be3ff06707596.upload.jpg
    8 KB · Visite: 96
Ultima modifica:
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Ottima recensione, bravo.
Aveva anche colpito me questo annuncio, la foto di lei seduta inoltre mi faceva pensare che fosse, non dico maggiorata, ma comunque ben attrezzata a tette. Ma come da tua descrizione sembra che il seno della Yasmine non è niente di che e da tettomane per me questo è un particolare non da poco:rofl:

Non ho indagato piu di tanto, ma dal numero dell'annucio con una piccola ricerca sul forum mi era uscita questa rece
http://community.punterforum.com/serena-gallipoli-bakecaincontri-lecce-vt57414.html che come puoi vedere dalle foto ritrae invece la Livia da te linkata, niente di piu probabile che le due si scambino il telefono.

Piccola curiosità: sei riuscito a capire qui è la coinquilina di Yasmine, proprio Livia o Nikita?
Livia mi ispira poco, Nikita invece ha si delle tette mignon, ma ha un culo che parla.....

Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
  • Creatore Discussione
  • #4
Piccola curiosità: sei riuscito a capire qui è la coinquilina di Yasmine, proprio Livia o Nikita?
Livia mi ispira poco, Nikita invece ha si delle tette mignon, ma ha un culo che parla.....

ciao jimbojambo,
non ho potuto appurare e non ho insistito più di tanto nell' indagare in quanto sia Nikita che Livia non sintonizzano RAI2, ma credo che tutte e tre si scambiano i cellulari, e può anche darsi che in casa ci siano entrambe in quanto quando sono andato in bagno i letti sfatti erano 3 due a piano terra e uno su di un soppalco.

:bye:
 
Commenta
Alto