INCONTRO DISDETTO Yasmine trans - 3510473352

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.425
Località
Fuck City
Numero di telefono: 3510473352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Yasmine 3510473352 - Annunci trans Genova

L'incontro NON è avvenuto
oggi
Località e provincia dove NON è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Non so

Nome della trans/trav: Yasmine
Nazionalità: mi pare brasiliana dall'accento che aveva al telefono
Età: ?
Altezza: ?
Descrizione fisica: ?
Dotazione: ?

Reperibilità: telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: non avvenuto
Servizi usufruiti: nessuno
Attitudine: faccia di bronzo. Scorrettezza, rispetto per il cliente e affidabilità: sotto zero.
Facilità di parcheggio difficile

La mia recensione:
La chiamo un pomeriggio. Non risponde e riattacco. Mi richiama pochi secondi dopo. Al telefono è gentile ed affabile. Sostiene la conversazione in italiano con disinvoltura. Ci diamo appuntamento alla mattina successiva alle 10 previa mia telefonata alle 9.45.

Sono in ferie e quindi mi sveglio appositamente per lei alle 8:30 circa.
Alle 9:44 la chiamo. La linea è libera ma lei non risponde. Mi avvicino all'indirizzo che mi aveva dato il giorno precedente, confidando nel fatto che mi avrebbe richiamato come aveva fatto il giorno prima.
Non mi richiama e alle 9:56 le invio il seguente whats up:
"Buongiorno. Ti ho chiamata 10 minuti fa. Avevamo un appuntamento".
Non risponde.
Mi contengo dallo scriverle perchè sono curioso di verificare se richiamerà.

Alle 13;41 risponde su whatsup; "Ciao amore" (...!).
Alle 13:53 le scrivo "Cosa è successo?"
Questa sfigata mi risponde alle 14:31 con il seguente messaggio:
"?"
A me non interessa se la notte prima si è farcita di polvere magica o se l'Alzheimer è incipiente. Davvero irritante che reciti la parte della finta tonta quando invece è chiaro che è solo una stronza.
Quest'episodio dimostra tutta la sua scorrettezza e ignoranza. Non ci voleva molto a scrivermi "scusa non riesco ad incontrarti" oppure semplicemente scusarsi perchè un imprevisto può capitare a tutti. Il fatto che abbia ritenuto di non rispondere la qualifica cone una gretta maleducata.
Ricordo un'altra occasione quando una Trans mi diede buca ma durante la notte mi arrivarono un paio di messaggi nei quali si scusava ripetutamente e sinceramente confessava di essere rimasta con una coppia che continuava a integrare il regalo a suon di banconote. Quei messaggi di scuse fecero la differenza e ci rivedemmo. Non si fosse scusata non l'avrei più cercata.

I Colleghi che non amano spostarsi a vuoto e perdere tempo con una cafona maleducata sono avvertiti.

Una domanda: mi pare che i feedback su Cape Canaveral non siano tracciabili in una ricerca e quindi separati dalla recensione. Non sarebbe più preciso 'sintonizzarli'?

Recensioni :
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
16.246
Località
Cosenza
figurina

1.jpg
 
Commenta
Alto