Yasmine

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmin-10084-10084-10084-gge232287161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
NAZIONALITA': latino americana
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Buona
Ho incontrato Yasmine qualche giorno fa , ora ha i capelli ricci .Sono un cliente " affezionato " ed ogni volta che viene a Roma La incontre diverse volte . Le telefono verso le 15 e mi dice che aspetta già un altro cliente . Mentre decido se aspettare o no dopo poco mi chiama e mi dice di raggiungerLa ., forse disdetta del collega ...!!! Vado subito . Il palazzo non è il massimo della privacy ( all'uscita ho trovato uno davanti al portone , non so se il portiere , ma a me non interessa ). La raggiungo , riceve in monolocale che non è il massimo ma a settembre si trasferirà all'ombra del cupolone !! Mi apre ed è sempre Lei , belle labbra , tettona e sempre in forma , Vestitino nero che mette in evidenza le tettone , baci e abbracci inizia con un BBJ in piedi a tettone scoperte con attenzione ai gemelli .. che poi finisce a letto ; si da da fare come al solito ( Lingua - deep - spagnola - etc ) .... per buoni 10 minuti poi daty ma ha fermato anche me dopo poco causa eccitazione .. poi Rai 1 in diverse posizioni senza nessuna fretta . finale sulle tettone !!! Tempo totale 30 minuti ca .
Secondo me una volta diventato cliente , insieme a Marya sono le mie preferite !!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto