Yaya thai - Alessandria - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2005#
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Yaya
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,rai2...
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel telaio peccato per il viso butterato e l'alito non proprio di violetta
ATTITUDINE: normale tendente allo scarso
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Nei giorni scorsi ho visitato la ragazza (sebbene non fosse la prima scelta). Si trova in Spalto (famosa battaglia napoleonica) con parcheggio facile. Location decente. Lei vista l'ora (sono andato verso mezzogiorno) non mi sembrava molto sveglia e sarà questo e anche il freddo di questi giorni il suo atteggiamento non è stato dei più "caldi". Prima della svestizione si intravedeva un bel corpicino e come ho scritto sopra peccato per il viso poco attraente e butterato (con alito pesantuccio). Come al solito mi spara un 3 volte la tariffa urbana e io le propongo i miei classici 70 prendere o lasciare. Nettoyage prima suo poi mio (non assieme) e inizia con un bbj che risveglia il guerriero calvo. Decisamente notevoli le 2 appendici mammarie (oggi scrivo proprio da professionista) che non sono fake ma all natural (10 e lode). Idem il lato b che si presenta tonico e piacevole al tatto. E qui finiscono le positività perchè la signorina è sembrata molto "scazzata" e decisamente vogliosa di chiudere al più presto la partita. In queste occasioni il mio lato animalesco prevale e quindi una volta che mi incappuccia l'ho penetrata "a freddo" con FINALMENTE una sua smorfia vera e non posata. Della serie lo hai voluto...e adesso lo senti!
Tralascio il resto che non è degno di commento.
Ricapitolando. Bel corpo ma il resto è decisamente da non menzione.
Della serie "non c'è limite al peggio nel sud Piemonte".
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
ciao ricuttaro, ma nel basso piemonte siamo messi proprio male... e anche su 'sto forum ci siamo io e te a recensire in zona... io a dire il vero più su altri lidi...
in effetti ormai guardo il "catalogo" di asti, alessandria e anche torino con una certa sufficienza, sempre speranzoso di trovare qualcosa, ma rassegnato a dover fare tanti km....
un tempo, prima ancora di questo forum, avevo frequentato molte thai e molti cioccolatini in quel di AL, ma adesso sarà una vita che non vengo in quella grigia città... meglio qualche km e qualche € in più, andare nel milanese e scegliere qualche bella figliola.
scusa e scusate il breve OT: ricordo molto bene un'appartamento con soppalco in via 1821, all'altezza dell'ospedale, dove tantissimi anni fa avevo trovato una bella raffica di gnocca, tettuta e coloured, con frequente alternanza. novità al riguardo in quel sito?
grazie amico, magari ci si incontra... :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
albertoa1970 ha scritto:
ciao ricuttaro, ma nel basso piemonte siamo messi proprio male... e anche su 'sto forum ci siamo io e te a recensire in zona... io a dire il vero più su altri lidi...
in effetti ormai guardo il "catalogo" di asti, alessandria e anche torino con una certa sufficienza, sempre speranzoso di trovare qualcosa, ma rassegnato a dover fare tanti km....
un tempo, prima ancora di questo forum, avevo frequentato molte thai e molti cioccolatini in quel di AL, ma adesso sarà una vita che non vengo in quella grigia città... meglio qualche km e qualche € in più, andare nel milanese e scegliere qualche bella figliola.
scusa e scusate il breve OT: ricordo molto bene un'appartamento con soppalco in via 1821, all'altezza dell'ospedale, dove tantissimi anni fa avevo trovato una bella raffica di gnocca, tettuta e coloured, con frequente alternanza. novità al riguardo in quel sito?
grazie amico, magari ci si incontra... :biggrin:
:bye:

Come vedi ti quoto in toto.....io vado in provincia di Alessandria perchè in Asti ci sarebbe da tagliarsi le vene e lo faccio unicamente perchè fuori provincia c'è numericamente più scelta ma la qualità rimane sempre bassa bassa.
Anni fa (quando avevo meno problemi di mobilità serale...adesso sono impegnato e la cosa sarebbe sospetta) anche io puntavo su Torino o Milano ma bisogna dire che anche il panorama locale non era poi così messo male e quindi le puntate fuori porta erano solo per andare a trovare delle "big" (e anche li ci sarebbe da dirne!).
Comunque visti i chiari di luna credo che si andrà sempre peggio....che desolazione!
Alla prox collega!
 
Commenta
Alto