Yelisa Ravenna Piccoletrasgressioni

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24703
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Yelisa
NAZIONALITA': Olandese, vissuto in Spagna
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100
SERVIZI OFFERTI: a 70 bj e fk poi nn so
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1,60mt taglia 38, meloni artificiali.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Mi apre la porta in perizoma e reggiseno:) è molto accomodante, sorridente e gentile, nn mette fretta. Le foto son le sue. Se prendi iniziativa ti asseconda altrimenti fa lei. Io mi sono trovato bene, secondo me dindi spesi bene, nn ho chiesto che servizi offre con un rate superiore. love.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sei la sintesi in persona, un po' di particolari? l'hai chiavata? ci hai fatto una partita a carte?

Commenta
Reaction score
5
arturo1962 ha scritto:
Sei la sintesi in persona, un po' di particolari? l'hai chiavata? ci hai fatto una partita a carte?
hai almeno vinto a carte... :biggrin: :biggrin:
ricordati che ci sono anche i posteri dopo una rece BISOGNA mettere la figurina :big_boss: (se non sai come si fà... cerca nel forum :search: )

Allegati

• yelisa.zip
    108,6 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
:) Cio gioia, lo fatturata si... Si voleva mettere a novanta, a me garbava poco e abbiamo concluso col missionario...Cosi gli vedevo le zizze...

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ma che razza di recensione è, ci si sforza tuttì, nel limite del possibile ,nel descivere le situazioni, particolari attitudini, se abbiamo provato qualche emozione particolare, se abbiamo notato degli atteggiamenti .....su via cerchiamo di metterci qualcosa di più per capire anche qualche cosa di quale persona andiamo a intervistare.
Ciao
Rob :good:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Chiamato per info, accento spiccatamente brasileiro.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
rob0734 ha scritto:
Ma che razza di recensione è, ci si sforza tuttì, nel limite del possibile ,nel descivere le situazioni, particolari attitudini, se abbiamo provato qualche emozione particolare, se abbiamo notato degli atteggiamenti .....su via cerchiamo di metterci qualcosa di più per capire anche qualche cosa di quale persona andiamo a intervistare.
Ciao

Ma guarda te, uno fa una rece e si deve sorbire anche delle critiche. Riguardo le emozioni sono molto soggettive, quindi nn comuni a tutte le persone.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
castorepolluce ha scritto:
rob0734 ha scritto:
Ciao

Ma guarda te, uno fa una rece e si deve sorbire anche delle critiche. Riguardo le emozioni sono molto soggettive, quindi nn comuni a tutte le persone.

Sei veramente la sintesi in persona, curiosando sono andato a vedere la tua scheda, 87 messaggi da quando sei qui nel forum, i tuoi interventi non superano la media delle 3 righe, in alcuni casi te la sei cavata con 4/5 parole, va bene, non siamo tutti uguali, anzi di solito chi ha poche parole è compensato da tanti fatti, va bene, scusami per l'osservazione, sei sei così va bene, no problem, in 87 interventi hai scritto quanto scrive il proff. in una sola rece, ma lui ha la lingua lunga anche perchè gli piace usarla per fare i daty......

Commenta
Reaction score
272
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24703
NAZIONALITA': Olandese, vissuto in Spagna
SERVIZI OFFERTI: a 70 bj e fk poi nn so
LA MIA ESPERIENZA:
Mi apre la porta in perizoma e reggiseno:) e' molto accomodante, sorridente e gentile, nn mette fretta. Le foto son le sue. Se prendi iniziativa ti asseconda altrimenti fa lei. Io mi sono trovato bene, secondo me dindi spesi bene, nn ho chiesto che servizi offre con un rate superiore. love.
Un piccolo appunto nella recensione scrivi CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100, poi dici che le foto non sono sue.....

Commenta
Reaction score
3
cacciatores ha scritto:

Le foto son le sue.
Un piccolo appunto nella recensione scrivi CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100, poi dici che le foto non sono sue.....

Gente, non sarà stato uno Shakespeare nella drammatizzazione dell'esperienza, ma almeno chi vuol far le punte prima legga bene.
Non c'è incoerenza in quel che afferma 2 volte.

Magari se qualcun altro la va a trovare si fa più chiarezza e meno polemiche.
Io ci sto pensando

Commenta
Reaction score
10
Nn ho parole, la mia vita nn è il forum, in piu io nn ho tutto questo tempo da scrivere... Poi beccarmi anche uno che va a vedere il mio storico dei messaggi e giudica mi sembra eccessivo. Curati.

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Infatti iscriversi in un Forum non c'è la prescritto il dottore, ma vuole essere semplicemente un momento ludico. Mi sembra giusto che essendo un Forum dei punter e non il Forum dei animali da compagnia, ci siano delle regole e una impostazione che consenta a tutti di leggere e capire.
Ci sono alcuni come il Professore e altri che sono molto bravi a esprimere una loro recensione, altri compreso il sottoscritto un po' meno. Però cerchiamo, visto che è stata predisposta una scheda e indicato anche un fac simile standard di compilazione, di cercare di essere chiari il più possibile e sopratutto di far capire agli altri componenti la ns. esperienza che abbiamo vissuto. Questa è secondo me l'essenza e il presupposto base del Forum stesso.
Basta finito qui, nessuno chiede che scrivi editoriali o delle novelle. Mi sembra chiaro.!!
Se poi uno non ha tempo o non vuole scrivere, allora non ha neanche il tempo per leggere le recensioni degli altri. Troppo comodo!!
Ciao
ROB :good:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Ancora una volta, faccio presente che in questo forum sci si scambiano esperienze e non segnalazioni. Le recensioni devono almeno dare l'idea della propria esperienza vissuta e credo che oggettivamente sia difficile farlo in tre righe.

Esistono sezioni del forum che indicano come scrivere una recensione e come apportare il proprio contributo.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Infine gradirei che la discussione terminasse qui e si procedesse con le argomentazioni alla base del topic.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
RI-RECENSIONE

NAZIONALITA': dice spagnola... con accento brasiliano
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: 70 bj e fk 50 bj

visto che nn ero convinto x chiarire la situazione mi sono sacrificato su questa puledrina... giovane bella e cordiale... non mette fretta... mi ha chiesto come mi piaceva ed ho detto che volevo vederla saltellare sopra di me... parte con un handjob con olio... chiedendo se mi andava(tecnica spesso utilizzata da spagnole stratofighe beccate qui in giro... ma è un altro discorso... eheheh) dopo gommatura di rito senza l'uso delle mani... ed a cavallo... si muove bene... e sinceramente preso da tutta questa tonicità non sono riuscito a cambiare posizione...sono esploso lì.. devo fare un altro giro x gustarmela meglio...
LA MIA ESPERIENZA:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Bravo! mi ero preparato ed organizzato per timbrarla e dissipare alcuni dubbi, sopratutto per quel che riguarda le foto, al primo recensore fargli delle domande sembrava toglierci i denti, addirittura permaloso, va bè! parto ma non mi risponde, a questo punto uso un numero di scorta che invece mi risponde al primo colpo, non la posso recensire perchè è una ragazza che riceve in via Cesarea in procinto di partire per la Calabria, il sito internet è scaduto e non posso usar rifermenti che riconducano a lei, comunque sia ritorna e quindi sarò già pronto.

Commenta
Alto