Escort Yeng 3669595279

💝💥Ciao!!! ragazza orientale appena arrivata . magra e molto maliziosa, seno stupendo, dolce e dalla fortissima sensualita! Ti travolger di passione come hai sempre desiderato da una donna. Ci sono quelli che desiderano incontrarmi pechE hanno visto le mie foto, altri perche hanno sentitito la mia voce... ma tutti ritornano per lo stesso motivo. Sensualita' allo statto puro. Sono essatamente come nelle foto naturali e recenti... Bellissima, smaliziata e tremendamente sexy. Per momenti di intenso piacere... scoprimi e goditi un relax irresistibile con i miei massaggi completissimi nei preliminari liberi!!!wuerqijiu5279
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Maggio 2019
Messaggi
13
Reaction score
22
Età
31
Località
Modena
Numero di telefono: 3669595279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Yeng
Nazionalità: Cinese
Età: Sulla trentina
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
voglioso di intraprendere una nuova avventura e andare oltre le cinesi dei massaggi, decido di fare questa nuova esperienza e buttarmi su un annuncio a Imola di una cinese che oltre i massaggi fa i magheggi.
al telefono mi dice “ne parliamo qua”, quindi la raggiungo in questo appartamento, appena sotto la richiamo, mi fa salire, e guarda un po’ te, non è uguale e neanche simile alle foto.
ma che sorpresa! c’era da immaginarselo.. e l’avevo già messo in conto.
appena entrato le chiedo il menù e mi dice 100 × 1 ora, 50 per 30 min.
mi fa accomodare in uno stanzino, credo camera sua e mi indica dove spogliarmi. Si spoglia anche lei e inizia a massaggiarmi. Procede poi con un bj e poi si mette a pecorina.
le vengo sul culo. Mi cambio, e la saluto.
incontro durato poco ma lei parla 0 italiano quindi ho preferito togliere il disturbo subito
 

Allegati

  • 6333776-1695804579.jpg
    6333776-1695804579.jpg
    42,1 KB · Visite: 19.215
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto