yenny - puntoincontri - pescara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2433/YENNY_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: yenny
NAZIONALITA': dice canaria (spagna) ma dal colore della pelle direi caraibica
ETA': 25/30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se nelle foto (fatte al rififi'?) sembra meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): //
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: giro di tacchi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta e formosa con due tettone belle grosse e un culone enorme ma alto. di viso e' passabile ma mi e' sembrato abbia una macchia (non so cosa sia) abbastanza grande tra una tempia e la fronte.
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': difficile (almeno per me)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile con strada in salita e scalini. no ascensore.
INDEX RICERCHE: 38078979xx

LA MIA RECENSIONE:
arrapato dalle foto del suo annuncio l'ho chiamata per sapere dove fosse. ho dovuto fare non so quanti tentativi prima che rispondesse.
al tel sembra simpatica e mi dice che parte da 50.
arrivato in zona (vicino capacchietti) la chiamo ma non risponde. avevo un piano B ma ho preferito insistere e finalmente dopo diversi tentativi mi risponde e mi dice di aspettare 5 minuti. :treaten: aspetto. dopo 10 minuti richiamo ma... niente. aspetto ancora un po e finalmente mi risponde e mi dice che in 2 minuti mi avrebbe aperto. aspetto ancora... richiamo e nulla. riprovo e finalmente mi risponde e mi apre.
palazzo di edilizia popolare abbastanza malmesso. arrivo su e mi trovo in un ambiente buio e un po' in disordine. la tipa mi sorride mi da un bacio su una guancia e mi porta in camera. la camera e' illuminata, si fa per dire, da una abat-jour che illumina quanto la fiamma di un accendino.
dalle foto me la aspettavo diversa (nelle foto sembra molto piu' chiara di pelle) e glielo dico ma alla fine non sara' quello il problema.
la tipa era tutta in tiro (forse per quello mi avra' fatto aspettare?) e fisicamente e' abbastanza alta e formosa con due tettone che cercavano di sgusciar via da tutte le parti mentre il corpetto e il reggiseno riuscivano a stento a contenere tutta quella carne :w00tmesalia:
ha un culo "importante" ma alto e la ragazza e' davvero tanta e tutto sommato non sarebbe male.
non e' una velina ma piuttosto un bello "sparring partner" per un sano incontro "corpo a corpo".
il problema per me non e' stato il suo aspetto ma piuttosto e' stato che mi ha chiesto subito 100 eurozzi!! :mega_shok:
le dico che 100 non li ho e allora la tipa mi sorride e mi fa: "ok, ti faccio 50".
a questo punto mi sono davvero girate le palle e il giro di tacchi e' stato inevitabile.
se mi avesse chiesto 50 da subito sarei rimasto sicuramente visto che nella mia vita da punter ho pagato e mi sono scopato tipe molto peggio e lei non e' proprio da buttare ma lo scherzetto dei 100 euro non mi e' andato giu' e siccome dalla faccia mi e' parsa una tipa "furbetta" ho preferito non rischiare. forse mi sbaglio ma se avessi accettato penso avrei corso il rischio di ricevere una prestazione insufficiente e/o sbrigativa senza possibilita' di "pretendere" nulla e prestando il fianco a giustificazioni basate sul rate basso e/o sullo sconto fattomi.
le dico che sarei tornato un altro giorno con i soldi sufficienti per divertirci (e' stata la prima scusa venutami alla mente) e aspettavo che mi accompagnasse alla porta ma lei va verso il como' che ha in camera e si e' messa a mettere a posto delle cose che aveva li e facendomi cenno con la testa mi fa capire che posso andar via da solo e cosi' e' stato.
e' la prima volta che mi succede che di fronte a un giro di tacchi la tipa reagisce in quel modo: totale indifferenza! non si e' nemmeno affacciata dalla porta della camera per vedere se andavo via.
in conclusione penso di aver fatto bene a girare i tacchi e la tipa forse farebbe meglio a non sparare tanto alto se vuole lavorare anche perche' 100 euro per me non li vale affatto nemmeno se a letto fa numeri da circo.

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    14,9 KB · Visite: 77
  • image.jpg
    image.jpg
    16,9 KB · Visite: 80
  • image.jpg
    image.jpg
    11,6 KB · Visite: 82
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie per aver inserito le foto Maialino.

Flusso di questi tempi non ci si puo' permettere di buttar via i soldi! :wink:

• Creatore Discussione
  • Espulso
come si vede dalle foto la tipa fisicamente c'e' tutta ed e' proprio tanta ma purtroppo mi e' rimasta di traverso per colpa del suo tentativo di spillarmi troppi soldi... se avesse giocato diversamente le sue carte sarei rimasto senz'altro perche', nonostante i difetti vari, fisicamente mi attizza parecchio (specie quelle sisone xxl!! :w00tmesalia:)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto