YENY - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4607
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:yeni
NAZIONALITA': brasil o simile
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto patinate ma sue
SERVIZI OFFERTI: bj fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:come foto poco seno ma sodo
ATTITUDINE: calma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: dopo varie consultazioni preiminari con diverse girls, la scelta è su questa ragazza.
non propio una ragazzina ma come fisico e attitudine devozione al lavoro ne supera molte.
la conttato un po tardi per lei e per il condominio in cui riceve, la porta di ingresso è sulla passegiata dei turisti vialle della famosa regina alla luce del sole e dei lampioni, il condominio attempato e senza ascensore.
l'incontro molto possitivo per me forse le andavo a genio oppure i miei euri, dolce e carina nei modi come la tua fidanzata ma più porca, mi ha accolto in intimo poco meno di 1,80 mt senza tacchi molto curata e senza un filo di grasso in nessun punto, quasi una modella. dopo una rapida contratazione mi ha coccolato e striscito per bene, stesso sul letto gommato e tagliandato con una buona verifica del asta di livello dalla base alla cima, dopo vari minuti e salita sopra e con quel seno piccolo ma sodo e reativo davanti alla mia bocca non ho resistito, mi sono attacato come un lattante, e il tempo di contatto con l'asta si è ridotto a pochi minuti, ma intensi spero .
alla fine dopo due chiacchere mi a detto che si ferma circa due sett. peccato per me che non ho più tempo per incontrarla
in concusione sono stato bene (forse troppo eccitato)
auguro a tutti esperienze positive nei vostri incontri

Reaction score
0
Re: YENY - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA.COM

E' la stessa tipa. :yes:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score