YESSICA - AREZZO - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET arezzo.bakecaincontrii.com - www.magicanotte.com/escort/start.php
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Yessica in bakeca - Karina in Magicanotte
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, perfetta uguale niente photoshop
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70 all covered
RATE CONCORDATO: niente, spiego dopo
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale alle foto, le avrà fatte ieri?
ATTITUDINE: mi è sembrata professionale
REPERIBILITA': ottima, primo squillo

LA MIA ESPERIENZA:
avevo fatto voto di castità e quindi mi aspettavo che qualcuno andasse a vedere che tipa era. ma siccome nessuno ha detto o fatto niente, la mia curiosità era alle stelle, quindi, mi sono messo il centello in tasca, lasciato tutti i miei averi in macchina e andato a conoscere la signorina. lei riceve (o riceveva.......dopo spiego) dietro la coop di vittorio veneto, zona saione al 14b, angolo piano terra.
Appena arrivo, poiché la chiamo per farmi dire dove è, la curiosa del piano di sopra si affaccia e mi guarda ben bene, e di sicuro pensa che sono un pervertito.
Lei mi apre e meraviglia, non mi era mai capitato, è proprio lei perfetta. sarà alta 170 con i tacchi che a dire il vero non ricordo se aveva. Mi accoglie sorridente, al ché io provo a baciarla in bocca e la cingo per quella bella vitina per tirarmela a me. Questa tecnica l'ho inventata per verificare quanto la girl si lascia andare. Lei in verità si è tirata indietro, lasciandomi intendere la sua attitudine professionale che mi ha stonato. Mi elenca il menù, 70 tutto coperto, 100 non ho capito cosa cazzo offrisse, se culo o bbj. Ma io, ricordate, sono veloce di prima, quindi voglio il doppio shot. Lei mi dice 150 (il ché mi fa anche incazzare perché 70x2 fa 140) io le ho detto che ho solo 100 e lei mi ha buttato fuori. Non c'è stato verso. Comunque, essendo una gran fica, io credo che anche se avessi allentato 150 non mi sarei divertito, perché lei sarebbe stata poco partecipe e molto professionale.
Le ho chiesto quanto rimane e lei ha detto che OGGI parte, quindi forse la sua professionalità era anche data dal fatto che ormai ad arezzo non ci sarà più.
Non sò chi di voi l'ha trombata e non recensita.
Veramente una bella fica, snella, ben proporzionata, due belle pocce ritte, e bel viso. sembra una modella.
Le ho detto peccato non ho i soldi, sei una bella ragazza, e lei, si lo sò..... anche un pò antipatichina....
diciamo che non mi pento più di tanto, sono sicuro che non mi sarei divertito granché.
 
Allora, non mi sono dato per vinto....
dopo pranzo, prima sono andato a trombare Lorena che tra poco recensisco. Ho chiesto il doppio shot x !== anche a lei e lei ha accettato. Solo che tale Lorena sembra che sia la dipendente di una certa Daniela, ambedue venezuelane da poco arrivate e sta stronza della Daniela ha cominciato a metterle fretta perché aveva altri clienti, quindi dopo la prima, mi ha detto se andavo via perché sennò la capa le faceva passare un brutto quarto d'ora. mi ha però detto di chiamarla tra 2 settimane perché la daniela parte e mi salderà il debito. C'è da fidarsi delle baldracche?
Quindi, visto che ormai una l'avevo sparata, mi sono detto, adesso riprovo con la Yessica. Lei mi ha riconosciuto al telefono e si è messa a ridere, mi ha detto di andare e io quindi con /= lilleri mi sono trombato anche lei. Non la potevo lasciar andare via. Veniamo ai fatti.
Entrato nella sua location, ho chiesto del bagno per lavarmi bene dalla prima trombata, perché quell'altra zoccola non mi ha fatto usare il bagno. Sono uscito dal bagno gnudo e lei si è messa a ridere. Che cazzo, che mi dovevo rivestire??
Mi ha fatto accomodare nel suo letto, si è tolta quei 2 pezzi che aveva indosso e meraviglia, è una fica da paura tutta nuda. Ha cominciato a strusciarsi quelle due mega poppe sul mio pisello poi ha iniziato il pompino, coperto come lo voglio io. E' stata molto dolce, bacetti e varie posizioni fino alla conclusione. Ho durato abbastanza, mi sono anche divertito. Ha detto che domattina parte e va a Bari e non ritorna più ad Arezzo. Peccato davvero
Tanto vi dovevo, anche se purtroppo non vi servirà a niente
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto