YESSICA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...erienza-indimenticabile-sono-una___92___29468
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora,formosetta,seno piccolo,viso non brutto
ATTITUDINE: scarsa,missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836481xx

LA MIA RECENSIONE:

ero in zona ipercoop per visitare una ragazza dopo il racconto estasiato di un conoscente , ma dopo aver scoperto di averla già incontrata e volendo non prendere un missile mi collego ad internet col cell a carburo sfruttando la connessione gratuita del centro commerciale. scansione delle ragazze in zona e decido per la mora dell'annuncio. chiamo ed è libera , in due minuti sono da lei. mi apre una morettina sul 1.60 , vestitino in rete che mostra un fisico formosetto alla sudamericana , tette un pò piccole , viso con fisionomia latina , niente di che ma nemmeno orrendo. mi chiede cosa volessi fare , io ormai che c'ero le chiedo di farmi rilassare , spara 100 e controribatto 70 , accordo concluso. poi mi propone un raddoppio del rate facendo intervenire l'amica con cui condivide l'appartamentino , declino ovviamente e non vedrò la compagna. le faccio notare che le foto non sono sue e lei candida candida mi favoleggia che c'è solo un piccolo ritocco , si si faccio io , non vedi che sono brad pitt , con un piccolo ritocco ::p . passaggio in bagno e via alle danze , il famoso ballo della crociera , cruise in inglese , un tipo di missile per il punter. mi sdraio sul lettone e la lascio fare , mi prende il fratello e se lo struscia sul seno mentre mi masturba , poi prende un qualche tipo di gel e me lo spalma tutto ::confused: che mi vuol fare un segone o me lo vuole friggere???? rimango perplesso e lei continua con la mano poi mi gomma ed inizia un giochino sega/pompino fatto piuttosto male , le faccio presente che se volevo avere un orgasmo onanista me ne restavo a casa , lei mi guarda perplessa , non ha capito .... bhè la imposto come una marionetta al pompino ma dopo poco si stanca (?????????) passati si e no 3/4 minuti e vuole scopare... a questo punto la sensazione della fregatura ormai è diventata una certezza.... :mad: si lubrifica e monta a smorza , 2 minuti , poi pecorina pregandomi di non infilarlo tutto perchè grosso ... , vai di nuovo la storiella ... del pisellone come sono patetiche quando fanno così.... , altri 2 minuti , infine missionaria dove finisco ma non dopo averla dovuta scopare di brutto causa feeling ormai compromesso , quasi quasi pensavo di non riuscire nemmeno a venire così...5 minuti di cui gli ultimi due con lei in netta difficoltà a reggere l'urto. vengo e rimango senza fiato ma solo per lo sforzo puramente fisico ...
è passiva nel sesso , meccanica e poco pratica nei preliminari, se il suo comportamento è sempre questo il mestiere non fa per lei , inoltre fisicamente non è niente di che ... soldi buttati.non si sa rapportare al cliente , tende a gestire il rapporto in maniera minimale e meccanica e fa di tutto per accorciare i tempi , questo comportamento risulta controproducente perchè fa calare la libido e quindi giungere all'orgasmo risulta difficoltoso e non piacevole come si desidera.
tanto vi dovevo nonostante lo sconforto per la brutta scoperta.

Cazzo aristideli..l'ultima parte sembra un'indagine di marketing..( come già detto ,le trombi tutte te! Ma che barca hai venduto? Era uno yacht?)

Cazzo aristideli..l'ultima parte sembra un'indagine di marketing..( come già detto ,le trombi tutte te! Ma che barca hai venduto? Era uno yacht?)

quando ho certezze riesco a dare un giudizio il più possibile obbiettivo , altrimenti lascio le mie impressioni , il tutto sarà sempre sindacabile certamente ma dopo tanti anni alcuni comportamenti sono come leggere un libro aperto.
'un t'incazzare quando leggerai la rece di stasera :w00tmesalia: , basta mettere a stecchetto la moglie che appaiono finanze usualmente inaspettate :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto