CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: yessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...erienza-indimenticabile-sono-una___92___29468
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora,formosetta,seno piccolo,viso non brutto
ATTITUDINE: scarsa,missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836481xx
LA MIA RECENSIONE:
ero in zona ipercoop per visitare una ragazza dopo il racconto estasiato di un conoscente , ma dopo aver scoperto di averla già incontrata e volendo non prendere un missile mi collego ad internet col cell a carburo sfruttando la connessione gratuita del centro commerciale. scansione delle ragazze in zona e decido per la mora dell'annuncio. chiamo ed è libera , in due minuti sono da lei. mi apre una morettina sul 1.60 , vestitino in rete che mostra un fisico formosetto alla sudamericana , tette un pò piccole , viso con fisionomia latina , niente di che ma nemmeno orrendo. mi chiede cosa volessi fare , io ormai che c'ero le chiedo di farmi rilassare , spara 100 e controribatto 70 , accordo concluso. poi mi propone un raddoppio del rate facendo intervenire l'amica con cui condivide l'appartamentino , declino ovviamente e non vedrò la compagna. le faccio notare che le foto non sono sue e lei candida candida mi favoleggia che c'è solo un piccolo ritocco , si si faccio io , non vedi che sono brad pitt , con un piccolo ritocco ::p . passaggio in bagno e via alle danze , il famoso ballo della crociera , cruise in inglese , un tipo di missile per il punter. mi sdraio sul lettone e la lascio fare , mi prende il fratello e se lo struscia sul seno mentre mi masturba , poi prende un qualche tipo di gel e me lo spalma tutto :
che mi vuol fare un segone o me lo vuole friggere???? rimango perplesso e lei continua con la mano poi mi gomma ed inizia un giochino sega/pompino fatto piuttosto male , le faccio presente che se volevo avere un orgasmo onanista me ne restavo a casa , lei mi guarda perplessa , non ha capito .... bhè la imposto come una marionetta al pompino ma dopo poco si stanca (?????????) passati si e no 3/4 minuti e vuole scopare... a questo punto la sensazione della fregatura ormai è diventata una certezza....
si lubrifica e monta a smorza , 2 minuti , poi pecorina pregandomi di non infilarlo tutto perchè grosso ... , vai di nuovo la storiella ... del pisellone come sono patetiche quando fanno così.... , altri 2 minuti , infine missionaria dove finisco ma non dopo averla dovuta scopare di brutto causa feeling ormai compromesso , quasi quasi pensavo di non riuscire nemmeno a venire così...5 minuti di cui gli ultimi due con lei in netta difficoltà a reggere l'urto. vengo e rimango senza fiato ma solo per lo sforzo puramente fisico ...
è passiva nel sesso , meccanica e poco pratica nei preliminari, se il suo comportamento è sempre questo il mestiere non fa per lei , inoltre fisicamente non è niente di che ... soldi buttati.non si sa rapportare al cliente , tende a gestire il rapporto in maniera minimale e meccanica e fa di tutto per accorciare i tempi , questo comportamento risulta controproducente perchè fa calare la libido e quindi giungere all'orgasmo risulta difficoltoso e non piacevole come si desidera.
tanto vi dovevo nonostante lo sconforto per la brutta scoperta.
NOME INSERZIONISTA: yessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...erienza-indimenticabile-sono-una___92___29468
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora,formosetta,seno piccolo,viso non brutto
ATTITUDINE: scarsa,missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836481xx
LA MIA RECENSIONE:
ero in zona ipercoop per visitare una ragazza dopo il racconto estasiato di un conoscente , ma dopo aver scoperto di averla già incontrata e volendo non prendere un missile mi collego ad internet col cell a carburo sfruttando la connessione gratuita del centro commerciale. scansione delle ragazze in zona e decido per la mora dell'annuncio. chiamo ed è libera , in due minuti sono da lei. mi apre una morettina sul 1.60 , vestitino in rete che mostra un fisico formosetto alla sudamericana , tette un pò piccole , viso con fisionomia latina , niente di che ma nemmeno orrendo. mi chiede cosa volessi fare , io ormai che c'ero le chiedo di farmi rilassare , spara 100 e controribatto 70 , accordo concluso. poi mi propone un raddoppio del rate facendo intervenire l'amica con cui condivide l'appartamentino , declino ovviamente e non vedrò la compagna. le faccio notare che le foto non sono sue e lei candida candida mi favoleggia che c'è solo un piccolo ritocco , si si faccio io , non vedi che sono brad pitt , con un piccolo ritocco ::p . passaggio in bagno e via alle danze , il famoso ballo della crociera , cruise in inglese , un tipo di missile per il punter. mi sdraio sul lettone e la lascio fare , mi prende il fratello e se lo struscia sul seno mentre mi masturba , poi prende un qualche tipo di gel e me lo spalma tutto :

è passiva nel sesso , meccanica e poco pratica nei preliminari, se il suo comportamento è sempre questo il mestiere non fa per lei , inoltre fisicamente non è niente di che ... soldi buttati.non si sa rapportare al cliente , tende a gestire il rapporto in maniera minimale e meccanica e fa di tutto per accorciare i tempi , questo comportamento risulta controproducente perchè fa calare la libido e quindi giungere all'orgasmo risulta difficoltoso e non piacevole come si desidera.
tanto vi dovevo nonostante lo sconforto per la brutta scoperta.