Yessica - Modena - Corriere incontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yessica (Maia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.net/yessica_-h-801764.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 (detto da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, 69,Daty, RAI1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, vel viso, un po' di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima (ha sempre risposto dopo pochi squilli)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano s/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37030930XX

LA MIA RECENSIONE:

Rientrato dalle ferie e nonostante il caldo devastante decido di andare in avanscoperta con questa Yessica (Maia su bakeca incontri)...al telefono si è dimostrata molto disponibile, voce simpatica, ottimo italiano parlato...mi ha chiesto se volevo trovarla vestita come in foto...le ho detto che sarei andato un'altro giorno! Ok quindi la chiamo quando sono a 10 minuti dal suo ufficio, riceve in via emilia est, location tranquilla che ho frequentato in passato, si entra nel retro di un palazzo dove c'è un noto fornaio e quindi a meno di non incontrare gente si è abbastanza defilati non dovendo entrare sulla via emilia! Arrivo, parcheggio poco distante, mi dice di salire all'ultimo piano, zona mansardata ma cmq non bassissima e senza rischio di zuccate...in realtà ci sono un paio di travi assassine proprio sopra al letto adibito a zona trombo!!! Arrivo alla porta e mi apre una ragazza non bellissima (brasiliana cmq dall'aspetto) e penso al missile, mi sorride e mi saluta e va giù..poi compare Yessica, viso molto bello per i miei canoni e ancora vestita in jeans e maglietta...è un po' trafelata e agitata e mi dice che non si è ancora preparata...vabbè cerco di usare la mia simpatia e la faccio un po' ridere dicendo che non ho fretta io...lei ride ed è molto accattivante nei modi e negli sguardi! Mi offre un asciugamano da bidè pulito (cosa molto gradita!) e vado a rinfrescarmi anche perchè la doccia di poche ore prima era svanita! Lei intanto si cambia mettendosi un vestitino a rete rossa e perizoma sempre rosso, poi va a lavarsi anche lei! Iniziamo a contrattare e opto per il servizio base di 60 che comprende già anche il BBJ...infatti era la prima in lista per il rate bassissimo! Ci accomodiamo sul letto, che come l'ultima volta (1 anno fa) cigola sempre!! Le dico che mi piace molto e che vorrei baciarla...lei chiede dove...in bocca ovviamente e mi dice che non lo fa...poi mi fa capire che il 2 canale è sintonizzabile ma con sovrapprezzo...non volevo spendere tanto anche perchè ero carico e con buone possibilità di capitolare in fretta...
Inizia con un BBJ ben fatto anche se usa molto le mani e le usa velocemente...infatti mi chiede se mi piace più piano...le dico che se non vuole che la spruzzi prematuramente è meglio che si tranquillizzi anche perchè ci terrei a guzzarla! Poi riesco a smanazzare un po' qua e un po' la senza però entrare con le dita...mi siedo un attimo (posizione Budda) e lei ancora ricomincia con un BBJ...posizione scomodissima per lei...cmq ricomincio a ravanare e lei capisce che è ora di togliersi le mutandine, poi anzichè un 69 la faccio sdraiare per iniziare un daty che si è rivelato molto positivo...bellissima gnocca con clitoridone e belle labbra, parzialmente depilata come piace a me...via di lingua con lei che si muove a ritmo e mugola (come al solito penso che un po' fingesse) molto realisticamente e intanto il succo inizia a scendere per la gioia delle mie papille gustative...sono andato avanti abbastanza con lei che mi faceva i complmenti e credo mi abbia fermato prima di venire chiedendomi di scoparla...ci guardiamo 2 secondi negli occhi e mi dice "col preservativo ovviamente"...meno male va..viste le ultime esperienze e anche le rece di molti colleghi ho sempre l'incubo delle bombe batteriologiche!! Mi ingoldona e si fa scappare che ha sempre paura che si rompa o rimanga dentro...le ho detto di stare tranquilla che anche io ci tengo che funzioni bene...mi ricomincia un BBJ per riportare Fred alla massima potenza (col caldo mi si ammoscia spesso) e poi iniziamo una missionaria molto godevole e partecipata (provo a cercare qualche bacio ma lei proprio non vuole...) dove lei sembra gradire (ok finge sicuro però è molto brava a recitare) e infatti quando esco per cambiare posizione mi dice che le piaceva così...povera lei...sono io che pago e decido io....quindi la giro a pecora e visto che ci sono le travi assassine io sto in piedi ai bordi del letto e inizio a pomparla...lei qui secondo me ha gradito ancora di più...in questa posizione io posso andare avanti a oltranza perchè non sento come nelle altre e ne ho approfittato per sondare RAI2 col mio pollicione...leccato e ho iniziato a infilare...il buchetto mi sembra non cedevolissimo e infatto stavo quasi per chiederle di sintonizzarlo...poi lei mi ha tolto la mano e ho desistito...poi dopo un po' ho ricominciato a fargli pressione senza entrare e lei sembrava gradire. Ok torno a usicre e lei mi inizia a far capire che sono lento e dice esplicitamente che per 60 euro dovevo venire...ok la prendo in amicizia e le dico che se mi cavalca le prometto di venire..lei sorride e mi accontenta, all'inizio si muove poco e con tutto il birillo dentro e le dico di puntare i piedi e di muoversi di più se non non ce la faccio...e anche qui mi accontenta e caccio una bella sborata nel goldone...lei non esce subito (viste le sue paure sul goldone lo temevo) e continua a muoversi lentamente...poi esce ed è felice di vedere che il mio nettare è al sicuro nel palloncino! Social post coito dove mi dice che sono "tremendo"(in tono simpatico) perchè sono durato tantissimo e che gli altri clienti (e mi ha anche detto che sono tutti giovani per sua fortuna!) dopo un po' di BBJ arrivano subito nella pecos...le dico che io ho sempre piacere che le donne che trapano stiano bene anche se sono io che pago 2 is mei che 1!!! Mi rinfresco, due chiacchere veloci e la saluto dicendole che se si facesse baciare sarebbe il top!
Note positive: è giovane e no nespertissima però se c'è feeling l'incontro prende un'ottima piega e poi quando ti spompina ti guarda con i suoi occhioni! Poi quel lato B deve essere veramente strettino e mi rimane la voglia di espolarlo!
Note negative: non si è voluta togliere il vestitino perchè dice di essere ingrassata e di vergognarsi...non ho quindi visto quanta trippetta ha...però secondo me ha troppe pare! Poi le tette non sono grandissime e i capezzoli poco reattivi...in realtà le ho tenute poco in considerazione!

Ok...fine del sogno e via verso nuove avventure!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22,8 KB · Visite: 172
  • image.jpg
    image.jpg
    27,1 KB · Visite: 191
Commenta
Alto