Yessy - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-yessy-sensuale-indiana-68xv30147575
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: yessy
NAZIONALITA': indiana (almeno dichiara)
ETA': 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma nelle foto è più giovane
SERVIZI OFFERTI : BBJ e RAI 1.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, snella, carnagione olivatra tipica della razza, terza di seno, spalle larghe e bacino stretto. A "V" per interderci.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no anal
INDEX RICERCHE: 32782868xx

LA MIA RECENSIONE: Ho voglia di oriente. Mi imbatto in questa inserzione e voglio provare. Mi dirigo dalle parti di via Cuba. La signora al telefono mi ha fornito l'indirizzo esatto e sa che la voglio prima vedere. La raggiungo, divide lappartamento con altra ragazza che io percepisco ma non vedo.
Simpatica sorridente e gentile, lavaggi di rito bbj e , incappucciato in varie posizioni e venuta a pecos.
Unica pecca dell' appartamento – tenuto in ordine e pulito incluso il bagno- è il caldo. Niente aria condizionata. Ci sono stato di mattina intorno alle 10 ed ho sentito caldo.

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
L'index deve avere le ultime 2 cifre oscurate, non 3, altrimenti non serve a nulla

Inoltre come recensione è un po' striminzita, si suggerisce, per le prossime, la lettura di questa guida:
Scrivere correttamente una recensione

Matrice:

Allegati

• Yessy01.jpg
    Yessy01.jpg
    37,6 KB · Visite: 119
  • Yessy02.jpg
    Yessy02.jpg
    42,5 KB · Visite: 102
  • Yessy03.jpg
    Yessy03.jpg
    32,1 KB · Visite: 106
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto