Yina - Arezzo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=26593&pag=2&yina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Yina
NAZIONALITA': Dice Venezuela
ETA': 30ina abondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente
SERVIZI OFFERTI: Dice FK, Daty, BBj, RAI1, toys game (usufruito solo BBJ)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso a dir poco
ATTITUDINE: Finta volenterosa
REPERIBILITA': Facile da trovare ma alloggio sovrappopolato

LA MIA ESPERIENZA: Preso dalla voglia di tettone che ogni tanto si impossessa di me, la chiamo. Gentilmente mi dice che fa tutto e che sta a un indirizzo noto vicino all'Esselunga- Sinceramente ci ero già stato e avevo preso una mezza sola, ma gli ormoni primaverili hanno la meglio.
Arrivo e mi riceve una orientale che alloggia dietro una tenda stesa nel salone di ingresso. Mi dice gentilmente di aspettare e mi offre anche un bicchiere di acqua. Quando arriva un suo cliente mi fa accomodare nel bagno (!), dove scusandosi mi dice di aspettare ancora. A questo punto mi viene voglia di scappare, ma il pensiero di quelle tettone mi dice di farmi coraggio. Finalmente arriva Yina. Niente a che fare con le foto. Grassoccia, tettone cadenti e un culo che sembra un Big Mac, il tutto tenuto insieme da una guepiere che sembrava sull'orlo dell'esplosione. Ormai sono in ballo e decido di andare avanti. Arrivato nella stanza vedo una infinita serie di vibratori e giocattoli disposti sul comodino, incluso un vibratore con preservativo unto che deve essere stato utilizzato per il piacere (?!) dell'ultimo cliente.
Lei si presenta e mi sbaciucchia e mi chiede di leccarle le tette, ma l'idea che lei se le é fatte leccare dal precedente cliente mi fa venire un conato di vomito. Le chiedo di succhiarmelo, con l'intenzione di scappare appena possibile. Lei prende dell'olio per bambini e se lo spalma sulla caverna depilata e sul mio compare. Comincia un BBJ che in se' non sarebbe male, ma che é accompagnato da ripetute applicazioni di questo benedetto olio che poi si pulisce dalla bocca con un fazzoletino di carta, mentre mugola in modo assolutamente irrealistico. Appena ho un miracoloso accenno di erezione mi sego per porre fine alla terrificante scena, e dimenticandomi dove e con chi sono, finisco in fretta. Mi tolgo i due chili di olio che mi ha misteriosamente buttato addosso e me la do a gambe levate.

A meno che vi piace farvi infilare arnesi di palstica nel culo dalla versione femminile di Bombolo, sconsiglio vivamente.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto