- Reaction score
- 17
NOME INSERZIONISTA: Yinzi
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yinzi-giapponesina-inculami-subito-q3dp61845335
CITTA DELL'INCONTRO: prato (via Frascati)
NAZIONALITA': si dichiara giapponese ma a me sembrava cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per quel che si vede
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: un po' MILF
ATTITUDINE: sembrava disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale anche piuttosto strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437134xx
Recensita positivamente su altro forum, decido di fare visita alla signorina. Arrivato in zona, apre la porta e mi ritrovo questa ragazzotta che non è brutta ma in generale non mi piace. Scorgo un sorriso un po' troppo giallo, la pelle non mi piace. Ha una sottoveste e si fa fatica a decifrare le forme. Sembra longilinea. Ma in generale non mi lascia una buona impressione. Intuita la mia forte propensione ad andarmene, tenta di trattenermi invitandomi ad entrare per visionare meglio la "merce". Io però non mi lascio irretire, anche perché quando entro poi, difficilmente esco. Lei chiude la porta dispiaciuta ed io me ne vado altrove.
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yinzi-giapponesina-inculami-subito-q3dp61845335
CITTA DELL'INCONTRO: prato (via Frascati)
NAZIONALITA': si dichiara giapponese ma a me sembrava cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per quel che si vede
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: un po' MILF
ATTITUDINE: sembrava disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale anche piuttosto strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437134xx
Recensita positivamente su altro forum, decido di fare visita alla signorina. Arrivato in zona, apre la porta e mi ritrovo questa ragazzotta che non è brutta ma in generale non mi piace. Scorgo un sorriso un po' troppo giallo, la pelle non mi piace. Ha una sottoveste e si fa fatica a decifrare le forme. Sembra longilinea. Ma in generale non mi lascia una buona impressione. Intuita la mia forte propensione ad andarmene, tenta di trattenermi invitandomi ad entrare per visionare meglio la "merce". Io però non mi lascio irretire, anche perché quando entro poi, difficilmente esco. Lei chiude la porta dispiaciuta ed io me ne vado altrove.