YISEL - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7341
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:yisel
NAZIONALITA':colombiana
ETA':35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei con 5 anni in piu'(vedi sotto)
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1 (no fk, no rai 2, no bbj)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un cubotto
ATTITUDINE: macchinetta soldarola
REPERIBILITA': perfetta

LA MIA ESPERIENZA:...ieri sera dopo un po di astinenza son infoiatissimo e snocciolo il cellulare per trovare un a ragazza disponibile alle 24.30...provo e riprovo, ma nulla tutto tace, arrivo poi a questa new entry che mi risponde al volo..mi dice sono in via co...(isola a nord della sardegna) e se vieni ci divertiamo...cavolo dai vado al volo, anche se non ho chiesto prima il rate...la chiamo mi apre e salgo. la ragazza dietro la porta non era proprio come mi aspettavo..di viso e' lei con qualche anno in piu...ma il fisico e' appena passabile..alta 1.50 cm seno tozzo e rifatto(scopriro' dopo essersi spogliata)....culo tendente al basso...va be dico io vediamo cosa offre il menu...arrivato in camera mi dice 70 una cosa tranquilla..va be dai oggi e' giorno di saldi...pero' qui ecco la sorpresa negativa si spoglia e ...il culo e' piu' brutto di come appariva vestita e poi una tetta e' piu' alta dell'altra ha una ciccatrice lungo il vetre per recente parto da lei confermato e peluria in crescita su figa...cavolo mi si e' ammosciato...(nota positiva), lei capisce la situazione e balza con il prese. in bocca sul mio u....e lo lavora bene tanto che in 20 sec torna bello vivo. visto che li c'ero faccio il mio compitino con 3 posizioni e finisco con venuta sulle tette...serviva una svutatina e l'ho fatta....social time=0. andato e mai più tornerò :mda: ...
riassumendo: 16min, 70, voto 5

Reaction score
0
mi ci sono imbattuto anch'io..cercavo lei
Collegamento alla pagina web non disponibile
e invece ho trovato sta cicciona....bahh
occhio perchè risponde allo stesso numero di cell...

Commenta
Alto