Yissel - Senigallia (AN) - Rossoincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Yissel (Giselle, mi ha detto lei..)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3270
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (An)
NAZIONALITA':Repubblica Dominicana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, Daty, Fk (No Cim)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1, Daty, Fk
COMPENSO RICHIESTO:Si parte da 50 fino ad arrivare a 100 (forse con Rai2, ma non ho approfondito..)
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA:Delizioso cioccolatino al latte, 1.60/1.65, pelle liscia stupenda, capelli neri lunghi e lisci raccolti con una coda, tette fantastiche una terza quasi quarta naturali, viso simpatico e grazioso, bel sorriso, e un culo da perderci la testa. Fisico asciutto e tutto al posto giusto.
ATTITUDINE: Ottima. Sempre sorridente. Gfe. Non mette fretta, simpatica. Preziosa per allietare giornate di merda...
REPERIBILITA': Ottima. Risponde subito, ma qualche problema con la lingua. Ma ci si capisce..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tre scalini bassi per arrivare al portone di ingresso. Poi ascensore...lentissimo. Non adatto per chi soffre di claustrofobia..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121840xx

LA MIA RECENSIONE: E'la classica giornata NO, dove tutto scorre lentamente. e in più, nel primo pomeriggio, apprendo una triste notizia, che mi lacera lo stomaco, e mi mette K.O. Preferisco non parlarne in questa sede, ma ricordo un mio carissimo amico di Sant'Elpidio, che lo diceva spesso.." La vita è come la scaletta del pollaio...Corta, in salita, e piena di merda.." E' con la mente e con il cuore, che penso ad una certa persona, mandandogli un fortissimo abbraccio, con la speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi...Coraggio amico mio! Scusate, ma ci tenevo...Ed ora torniamo a Yissel. Per questo ed altri motivi, oggi non ne posso più..Mi manca l'aria. Uscire a fare due passi?? Rimanere chiuso in casa..?? No..Qui ci vuole una bella trombata..Mi cade l'occhio sul suo annuncio. Mi attira proprio, questione di pochi minuti..e già è in circolo dentro il cervello...Difficile che si fermi. :prankster2: La chiamo subito, e subito mi risponde. Voce simpatica, giovanile, con chiara inflessione ispanica..Le chiedo cosa si può fare e che regalino devo allungare. Sento che fa fatica a parlare italiano, ma fortunatamente la sua è una lingua meno ostica di altre. Ok! Poi non voglio farmi troppe seghe mentali.. Le chiedo solo se le foto sono davvero le sue e lei ridendo mi conferma! C'è da fare un atto di fede a crederci..ma va beh..dai..Tienti pronta, che tra un paio di ore sono li! Prima di partire, una lunga doccia, che spero oltre a profumarmi come una puttana, mi porti via anche certi pensieri tristi che ho dentro la testa...La location si trova lungo la statale, prima di arrivare a Senigallia. Noto trombodromo, che gli addetti ai lavori sicuramente conosceranno molto bene...:whistle3: Arrivo sul posto, e parcheggio l'auto lungo la statale. La chiamo e mi dice di salire.. In ogni caso, le indicazioni che da lei, sono precise e corrette. Nessun problema. Busso, e apre la porta...lei dietro, e quando richiude, con soddisfazione, vedo una bella ragazza e tiro un sospiro di sollievo! Sono pochi istanti, e l'adrenalina circola veloce.. Lo ammetto, si ha timore dei fake, sempre in agguato..! Ma lei è davvero ok! Tra l'altro è simpatica e sorridente. Non è la prima volta che timbro sud americane, ma se incontri quella giusta, c'è da divertirsi davvero. Caratterialmente possono dare dei punti a tante ( a patto di incontrare sempre quella giusta..!), e possono gratificarti con delle prestazioni eccellenti. Un po di social iniziale. Si ride e si scherza..e lei accetta volentieri... :preved: Le dico che mollo tutto e me ne vado nel suo paese, che tanto qui non c'è più tanta trippa per gatti, la gente è sempre incazzata, e la bella Italia, non è più tanto bella...Mi guarda e ride! Mah! ...Avrà capito?? Boh! Meglio sorvolare e mettere in primo piano argomenti più seri! Le dico cosa mi piacerebbe fare con lei, ma soprattutto in modo tranquillo.. per questo motivo aggiungo una carta da 10 al rate di base, e lei accetta volentieri. Un bonus gradito che mi tornerà utile! :wink: Mi accompagna in bagno e mi fa lavare, anche se ero docciato e profumato... Il loft è piccolo, è tutto piccolo...anche la camera, giusto il posto per il letto e altre poche cose. Però è tutto ordinato. Ci mettiamo sul letto e io inizio a farle i complimenti (sinceri..) per le sue grazie ed attributi...Inizia un Bbj senza mani, lento e salivatissimo, che apprezzo molto. Il cioccolatino al latte ci sa fare! :on_the_quiet2: La cosa va avanti per un po, poi la fermo, se no finisce tutto prima del tempo! Me la sistemo per bene e comincio un Daty che lei apprezza molto e vedo che si sta scaldando.. Patatina pulita, profumata, e gustosa. Arriva anche il momento di un appassionato smorzacandela, dove è lei che detta i ritmi, e condisce il tutto con gridolini e sospiri...Solo che non è così che vorrei terminare..Infatti la fermo e la invito ad una pecorina..E con quel bel culo, il mio fedele compagno di ventura pompa magnificamente a 1000!! :dance4: Ogni tanto rallento, e mi chino su di lei, baciandole e mordicchiandole la schiena (che pelle colleghi!),il collo, le orecchie, e tutto quello che mi capita a tiro... E lei non fa una piega..Tutte queste posizioni, condite con Fk non profondi, ma gustosi! E il suo culo, è proprio un bel culo, e arrivo al terminal stracontento e soddisfatto in pieno! Una bellissima ed appagante trombata, con una ragazza giovanissima, bella ed eccitante, simpatica, che non mette fretta, sempre sorridente, e che ti mette di buon umore. Un corpo da toccare e da leccare senza divieti di sorta, o stupidi off limits... Insomma, una esperienza positiva, sotto tutti gli aspetti. :declare: Pulizie di rito, un pochino di social, e mi rivesto. Sta qui un mese. Sicuramente tornerò a trovarla, perchè secondo me merita un altro giro. Tanto vi dovevo... Buone trombate a tutti voi! Vostro Cactus56.

Reaction score
8.610
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    22,3 KB · Visite: 1.654
  • 2.JPG
    2.JPG
    21,9 KB · Visite: 1.659
  • 3.JPG
    3.JPG
    18,7 KB · Visite: 1.683
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Carissimo Doppiocolpo! Grazie per i tuoi apprezzamenti, sempre molto graditi. Che vuoi che ti dica...Anni fa, pensavo che la mia vecchiaia sarebbe stata tranquilla e serena, mano nella mano con la mia (ex) cara mogliettina, e condividere con lei, come due piccioncini, il resto della nostra vita... E oggi mi divido tra culi sud americani, voraci bocche cinesi, e profumate patatine dell'est...Come un mio ex capo, incallito puttaniere, un tempo mi disse " Col cambio, ci hai guadagnato! " :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
148
Carissimo Doppiocolpo! Grazie per i tuoi apprezzamenti, sempre molto graditi. Che vuoi che ti dica...Anni fa, pensavo che la mia vecchiaia sarebbe stata tranquilla e serena, mano nella mano con la mia (ex) cara mogliettina, e condividere con lei, come due piccioncini, il resto della nostra vita... E oggi mi divido tra culi sud americani, voraci bocche cinesi, e profumate patatine dell'est...Come un mio ex capo, incallito puttaniere, un tempo mi disse " Col cambio, ci hai guadagnato! " :sarcastic_hand:

Avresti passato le domeniche a tagliare l'erba del prato e a lavare la macchina ...invece scorrazzi per la statale, scopri posti nuovi, conosci gente nuova... altro che vecchiaia!!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, siete i maiali più gentili ed affettuosi che abbia mai conosciuto.. Un carissimo saluto a tutti voi! :friends:

Commenta
Reaction score
2.786
bhe che aggiungere..
Questo forum è letteralmente tenuto in piedi dai colleghi Tom03 e Cactus56
In confronto a voi mi devo solamente inchinare illustri colleghi! ;)
comunque non male la cioccolatina per me che sono un amante del genere ebony non me la lascierò scappare tanto facilmente :yes:
;)

Commenta
Reaction score
2
Grazie mille illustre collega Bionsen! Detto da te, è un onore sentirselo dire! Se ti piace la cioccolata al latte, non indugiare! :good:

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se non ci fossero tom e cactus non saprei da chi andare

Commenta
Reaction score
148
bhe che aggiungere..
Questo forum è letteralmente tenuto in piedi dai colleghi Tom03 e Cactus56
In confronto a voi mi devo solamente inchinare illustri colleghi! ;)
comunque non male la cioccolatina per me che sono un amante del genere ebony non me la lascierò scappare tanto facilmente :yes:
;)

Grazie della stima Bionsen, faccio del mio meglio, seguendo l'esempio di chi ha più esperienza di me e confrontandomi molto con tutti voi ...illustri colleghi!!!:pardon:

Commenta
Reaction score
2
Ti ringrazio molto Zoro San! E come dico sempre, ogni incontro è un caso a se. Certo, dipende dall'attitudine della pay in questione..Se è una stronza, rimarrà tale. Ma a volte, dipende anche da noi. Anche noi abbiamo un'attitudine, e ho sempre pensato che non ci sia molta differenza, tra gli incontri che possiamo fare in questo mondo, e quelli tra le free.. Sono sempre donne, con le loro emozioni, e noi uomini, con le stesse emozioni. Poi, se scatta la scintilla, anche meglio! :this:

Commenta
Reaction score
3

cactus56 hai detto delle cose incompatibili tra loro.... vecchiaia serena condivisa con la mogliettina... sono solo sogni caro mio. Ricordati.... la fica che costa meno è quella che si paga! :wink:

Commenta
Reaction score
35
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
NOME INSERZIONISTA: Yissel
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3270
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Repubblica Dominicana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto,avevo le idee chiare
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta,h 1:65 (scarso),viso acqua e sapone abbastanza gradevole,una terza di tette un pò troppo cadenti x la giovane età,culo niente male,magra però con la tipica pancetta che hanno molte Dominicane
ATTITUDINE: molto buona,socievole e simpatica
REPERIBILITA': ottima,al secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini x arrivare al portone,appartamento al 4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121840xx

LA MIA RECENSIONE: Cari Punter,dopo aver letto la rece di cactus56 mi sono tornate in mente le 2 belle vacanze trascorse qualche anno fà in Rep. Dominicana,così ieri sera mi sono lanciato in quel di Senigallia x testare la ragazza in questione. Primo contatto verso le 23:15 con risposta al secondo squillo,dice di essere libera e che si trova a Senigallia in via PXXXXXXX. Prendo appuntamento x mezzanotte e la saluto con un "hasta luego" che le strappa una bella risata. La chica non sà una parola della nostra lingua,fortuna che me la cavo abbastanza bene con lo spagnolo! Arrivo puntuale sul luogo del delitto,la richiamo x farmi aprire il portone del palazzo (un residence lungo la statale vicino ad un semaforo abbastanza trafficato,non proprio il massimo x chi é del posto...meno male che sono un forestiero) e salgo le ripide scale quasi al buio. Con non poche difficoltà trovo l'ingresso dell'appartamento e finalmente si apre la porta.....
Yissel mi riceve con addosso una bella sottoveste semi-trasparente nera e viola molto sexy,non indossa i tacchi e si nota subito che non é una stangona. E' cmq una visione abbastanza gradevole,non é bella ma intrigante,il baby doll mostra un bel paio di tette ed un fisico abbastanza asciutto che forse immaginavo + tonico dopo aver letto quanto scritto da cactus56,i piedi sono molto curati,la pelle é vellutata,il culo non é proprio dei migliori visto il paese di provenienza...tutto sommato realizzo subito che andra + che bene x una mezz'ora di sesso. L'unica vera pecca sono i denti,con qualche spazio di troppo tra l'uno e l'altro. Mi porta nella sua piccola cameretta dove c'é spazio solamente x il letto (senza neanche un cuscino!),un piccolo armadio ed una sedia x i vestiti degli "ospiti". Inizia il social time agevolato dal fatto ke conosco bene il suo paese d'origine,mi dice la sua città di provenienza,che non conosco e neanche ricordo,spiega che resterà qui x un mese o poco + e che la sua bambina di 5 anni é qui con lei in Italia. E' molto spiritosa,il suo sorriso é contagioso,credo sia quasi impossibile non creare un feeling con lei...devo dire però che se non parlate lo spagnolo forse non sarà così facile come lo é stato x me. Dopo qualche minuto trascorso tra chiacchiere,risatine e ricordi del suo paese,decido che é arrivata l'ora di passare all'azione: chiedo cosa si può fare con 50 roselline,lei risponde che con 60 si fà una bella cosa,tranquilla e senza fretta. Verso il pattuito,inizio a spogliarmi e lei fà altrettanto,in un attimo siamo nudi e noto come le sue tette siano grosse e dotate di 2 bei capezzoloni proprio come piacciono a me,purtroppo sono anche abbastanza cadenti e la cosa é molto strana x una ragazza di 23 anni. La abbraccio e inizio a toccarla dappertutto,la sua pelle é liscia e profumata,calda e setosa,la patatina (quasi rasata a zero) é morbida e già umida...in poche parole é un vero piacere passare le mani su questa piccolo giocattolino! A questo punto,come potete immaginare,"lui" é già pieno zeppo di sangue e punta prepotentemente verso il cielo,lei se ne accorge e comincia ad accarezzarlo,quindi mi fà stendere sul letto e parte con BBJ di ottima qualità,molta saliva e zero fretta,colpi profondi alternati a leccate intorno al glande....si alza un paio di volte a ciucciarmi i capezzoli ed il collo x poi tornare a lavorare alla grande sul fratellone. Dopo 7/8 minuti mi gommo e passiamo al fucking: prima in smorza,dove dimostra di essere molto capace,poi a 90°,infine a mission dove si dimostra sempre coinvolta e attiva. Dopo venti minuti circa di pompaggio stò x esplodere e le chiedo se posso venire sulle tette...lei acconsente,toglie il gommino,con una mano parte di HJ e con l'altra mi stimola le palle....beh,il finale potete immaginarlo!!! Mi dò una rinfrescata con le salviette mentre lei và in bagno a ripulire corpo e tettone dalla mia copiosa spruzzata,mi rivesto e sono pronto x tornare alla base. La saluto e la ringrazio dicendole che é stata molto carina e che sono stato molto bene,lei prontamente mi risponde -: gracias,no ha sido dificil! (traduzione: grazie,non é stato difficile). Eeehh,queste si che sono soddisfazioni!!!
Concludendo,Yissel non é di sicuro una figa spaziale né un bidone con le ruote,é una ragazza dall'aspetto normale con un fisico piacevole che,se coinvolta nel modo giusto,"regala" una bella mezz'ora di sesso e divertimento. Credo anche che i miei modi di fare affabili e la conoscenza della lingua spagnola abbiano senz'altro giovato allo svolgersi della serata nel modo giusto ma non penso sia andata così solo x questo,non sono un gentleman ma cerco cmq di comportarmi in modo gentile e civile ogni volta che vado a caccia !!!
Alla prossima avventura....tanti saluti da Zoro San

Commenta
Alto