Ylenia Eur - Roma - TuttoAnnunci.org

A

AngelD

Ospite
Ospite
Buona serata a tutti!
Mi sento di dover recensire la seguente ragazza Ylenia, poichè non evinco rece su di lei...
..spero di esservi utile!

Partiamo!!

RIFERIMENTO INTERNET: Escort Roma, Donna Cerca Uomo Roma, Incontri Roma - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ylenia
NAZIONALITA': Russa
ETA': non dichiarata.. (secondo me sui 26..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no... ingannevole l'assetto della cucina, simile a quella della location, il tipo di donna è simile ma seno assolutamente diverso (+ piccolo), carnagione diversa, capelli si biondi ma mesciati, piedi diversi (è da li che ho sgamato la non conformità..)
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BbJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti di sex, 1h di social time
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, belle gambe anche se non incredibili.., seno molto piccolo, belle mani, viso non entusiasmante (begli occhi) a mio avviso un pò 'sofferente', bocca 5,5 ha denti un pò neri anche se bel sorriso...sedere buono ma non da capogiro (un pò larghetto ma apprezzabile..)
ATTITUDINE: GFE moscietta..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato, in condominio (nascosto) alle spalle di un famoso bar notturno.. doppia rampa a scendere.
ACCESSO PER DISABILI: ...con un pò di fantasia e l'aiuto di qualcuno.. (nonostante la posizione possibilità di avere buona privacy)
INDEX: 32830939xx

Eccoci qui.
Timbrata qualche mese fa.
Trovo l'annuncio questa volta su TuttoAnn.org.
Dalle foto noto immediatamente il missilazzo ma non mi do per vinto (la zona mi è comoda al momento...).
Dopo una prima chiamata (subito reperibile..) la ragazza molto dolce e disponibile telefonicamente, gioca e scherza chiedendomi l'età reale perchè a suo avviso la mia voce è molto giovanile...si preoccupa.. poichè evita puntualmente ventenni.
Le dichiaro la mia età reale si rilassa ed intraprende un social time che mi mette a mio agio già dalla prima telefonata (...una tecnica?.. deve compensare qualche suo deficit?...vedremo...),
... mi indica un indirizzo a me noto.
Raggiungo il luogo, la richiamo..
Mi indica il civico e le coordinate... e siii!! è proprio quella location:
Si trova in un seminterrato di un palazzo dove già esercita una certa Sabrina (testata l'estate scorsa.. che prima era sita davanti al san Camillo con entrata a vista su strada..) ma che non sto qui a recensire poichè non ritrovo nè numero nè annuncio (comunque molto bella, partecipativa, location pulita come lei ma, un pò sbrigativa... durata incontro 10min. poi ti caccia velocemente.. madre di una filglia..).
Il palazzo ha due portoni identici, alle spalle di un noto bar vicino portaportese prima di piazzale della radio (venendo da trastevere..).
Le entrate sono nascoste e affacciano su di un piccolo cantiere (in quello stato da qualche anno ormai... le meraviglie della città eterna...).
La privacy è a rischio soltanto nella fase iniziale, cioè raggiunta la location, sia Ylenia che la precedente Sabrina danno come indicazione proprio il civico del bar, dunque bisogna passare proprio li davanti, circumnavigarlo ed entrare nel vicolo alle sue spalle col rischio di essere sgamati dai frequentatori del suddetto istituzionale bar..
Ma c'è la possibilità di entrare dall'angolo opposto (guardando il bar a dx...inizio del marciapiede), li c'è l'uscita del vicolo che è anche più vicina al portone relativo alla location.
Giro l'angolo, mi soffermo difronte il portone, la richiamo, mi apre...
Doppia rampa, scendo le scale e penso che incorrerò nuovamente in Sabrina poichè è esattamente lo stesso palazzo e piano..
Ma appena giunto nell'interrato, sul pianerottolo sento lo schiavare del portone di dx, opposto a quello della Sabry..
Mi rassereno e mi accingo ad entrare alla Diabolik...in punta di piedi per non farmi sentire dalla vecchia fiamma della porta accanto... (fosse gelosa??... ahahahah!!!).
Scherzi a parte, si apre la porta con lei invisibile dietro.. l'entrata è buia, entro, si chiude la porta e dietro lei:
Alta sul metro e settanta con tacchi non eccessivi, buona lingerie ma nulla di particolarmente sexy, è bionda mesciata, occhi chiari dal taglio particolare (...non è un viso che dimentichi... anche se molto normale come aspetto..) molto belli, sorridente, tranquilla ti mette subito a tuo agio, un pò timida, carnagione chiara, splendide mani, molto pulita (prima di iniziare si sciacquetta in bagno..) ma anche lei come quasi tutte quelle obliterate ultimamente, un pò logorroica... ma non sbrigativa.
Location buia, pulita.. ma disordinatissima con panni, spazzole, pettini, cosmetici ovunque... televisore acceso su MTV.. alla ragazza piace la musica..
Mi dimostra che le sono simpatico e le vado a genio, mi parla di persone che si approcciano con pesantezza nei propri riguardi e con richieste che lei declina poichè si reputa una non professionista...
In effetti è molto GFE nell'approccio, non è una porca a mio avviso anche un pò freddina.. ma per gli amanti del genere GFE secondo me è adatta... (tornerò sull'argomento..)
Passiamo all'atto pratico.
Concordiamo 70, ci spogliamo, mi chiede se preferisco che indossi le scarpe.. addirittura mi mostra altre paia che potrebbe indossare, glitterate, rosse lucide, tacchi trasparenti, con roselline incastonate ecc..... momento fetish.. ma declino, preferisco vedere i piedini muoversi nella loro naturalezza...
Dunque si denuda, toglie le scarpe, toglie gli autoreggenti e noto: seno e piedi completamente non conformi alle foto dell'annuncio.. (qualche Karma in - per la lady.. ) e da qui mi spiego anche questa attitudine GFE quasi a farsi apprezzare nonlostante il 1/2 missilazzo...
In ginocchio sul letto, cominciamo a baciarci: leggero fk a stampo, ma bacetti carini sul corpo...
Mi stendo ed inizia un buon BBJ molto umido e duraturo con tanto di occhiatine sensuali e stimolanti... sicuramente molto più brava sull'oral time piuttosto che sul resto...
Mi incappuccia dopo un 6/7 minuti abbondanti con un condom davvero stretto... ciò mi turba un pò, lei lo nota.. mi sento scomodo, si scusa con tenerezza ma non può aiutarmi diversamente.. ancora qualche punticino in meno..
Mi sale sull'obelisco, smorza il candelotto veramente male!!
Stendiamo un velo pietoso, dopo 30 sec. è già stanca (...e l'atteggiamento GFE ancora più giustificato.. è proprio come pensavo all'inizio...).
Mi chiede una missione, mi inginocchio all'altezza della sua cosina, con lei poggiata di schiena (grandi classici laFresca editori.. ) io dritto semi seduto e si passa alla missionaria ad 'L' stile Peter North... tempo 3 minuti con lei che guarda e non favella, capitolo neanche troppo copiosamente nell'involucro... assolutamente troppo stretto.
La particolarità di questo incontro si sviluppa ora...nella seconda parte..
Dopo il rapporto, la tipa rimane nuda accanto a me sul letto ed intraprende una lunga chiacchierata, molto piacevole, non programmata, per un'ora circa...
Non mi lascia proprio più andare... mi parla di lei, della sua vita in Russia fino a qualche anno fa, della sua vita qui a Roma.
Si professa studentessa, ha molti amici, và spesso in discoteca da quelle parti... zona Portuense... (mah..) dice d non essere una professionista... 'ma che staddì!!
...Lavori presso la stessa agenzia di Sabrina!'.... (mah_2..).
Mi parla di due fidanzati, uno consapevole del suo mestiere, l'altro ignaro e la cosa la fa preoccupare perchè pare che questo le piaccia davvero..
Mi chiede consigli su come comportarsi, consapevole che il primo verrà presto sbidonato poichè la preme per essere il suo amministratore delegato (...lei:'la vita è la mia come le mie scelte'... Giusto! dico io... o_O)
in tutto questo tempo di chiacchiericcio ed aria fritta si sente il telefono in vibrazione che squilla di continuo... clienti? ... fidanzati? ....boh
Lei non se ne cura, preferisce parlare con me, mi trova carino, simpatico, veramente atipico puntatore.. Ciò mi inorgoglisce e apprezzo il 'social time'.. anche se carpisco una propensione della signorina ad intraprendere rapporti verbali magari in cambio di uscite a cena?? piuttosto che regalini??.... beh diciamo, mi fa piacere ma non sono proprio un chicken nugget (i polletti di Mac Donald per intenderci....)... poi per carità magari lo faceva disinteressatamente..
Dopo un pò (anche perchè sinceramente mi ero rotto le palle...) le propongo un secondo shot a giustificare la mia permanenza, ma lei declina per accingersi ad uscire a cena con 'qualcuno'... tutti nodi pubici vengono al pettine...

In conclusione: la ragazza è bella, interessante il suo modo di fare per amanti del GFE, non eccessivamente stucchevole ma con rischio di incantare qualcuno (...a mio avviso...).
Prestazione sessuale ai limiti della sufficienza (escluso il BBj che è da 7). Ti vien voglia di tornare per vedere che sviluppo può avere la situazione... SIRENA (nei modi di fare...) ma non nell'aspetto fisico (...cmq gradevole!).

N.B.: un fuori onda... Qualche domenica fà, in una nota via del centro, la becco!!
Sorpresa!! era in compagnia di un'altra Lady, un pò tracagnotta, bionda, stessa nazionalità (sarà la sorella? la collega?...nn so..).
Vestita molto bene.. elegante direi, molto fine anche nei modi (all'esterno)... ci riconosciamo, ci sorridiamo... bella sensazione.. divertente!
Ci tornerò?... penso di no anche se la curiosità mi stimola...
Per amanti delle GFE.. anche se assolutamente non brillante..
Alla prossima ragazzi!

Foto:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    37,8 KB · Visite: 265
  • 2.JPG
    2.JPG
    36,7 KB · Visite: 127
  • 3.JPG
    3.JPG
    39,9 KB · Visite: 146

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.596
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
In via del tutto eccezionale, dato che la rece è fatta bene, ho corretto i termini in cui veniva usata la terminologia 50 sostituendola con quella corretta, in euro.

C'è da chiedersi come mai a scrivere 50 ci si fa delle remore mentre non avviene per scrivere 20.

Io scommetto che nessuna ragazza vi dirà mai "Sono 1 50, amore"...

Prendiamone nota, la prossima volta cancello senza pensarci sopra.
 
Commenta
A

AngelD

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo venia, pensavo fosse un termine universale..
non incorrerò più nell'errore..
 
Commenta
A

AngelD

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Salve a tutti, colleghi, ben ritrovati!
Un breve aggiornamento:

Noto con piacere che la ragazza da me recensita, abbia modificato le foto dell'annuncio:
http://www.tuttoannunci.org/roma/Incontri-Monte-Verde-YLENIA-roma--tipdan-idi79-ida942656-grp3.aspx

Posso confermare (..motivo per cui immagino la suddetta, abbia 'corretto' l'inserzione)
che ora la conformità sia al passo con la sua vetrina.
Di conseguenza:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: positiva (ora è lei..).
Sono felice che la mia rece sia servita a migliorare il servizio..
 
Commenta
Alto