YLIA - Milano - RosaRossa

L

low_cost

Ospite
Ospite
Mi auto-correggo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ylia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjI1NWQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte, è meno bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj r1
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj r1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 (+ 20 x bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: gallinona ciulotta
ATTITUDINE: zombie
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891028xxx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo sempre sentito parlare della location di via giacosa, ma non c'ero mai stato.
Pare che l'attuale inquilina non sia all'altezza della scuderia.
Di viso non mi è piaciuta.
E' troppo morbida e poco soda, sia culo che tette.
E' piuttosto alta (1.75 direi).
Il bbj è l'unica cosa che si salva, umido e salivoso.
Secondo me le fa male la figa, forse non regge il ritmo. Infatti al primo tentativo di digit s'è tirata indietro. anche con stizza. Da quel momento la prestazione è andata in calando.. faceva male mentre la scopavo.
Quando ho chiesto CIM, ha fatto finta di non capire... eppure, anche se il mio inglese fa schifo, di solito capiscono.
Pompata a missionary con viuuullllleeeeenza e svuotamento.
Secondo me non regge il troppo "lavoro".
Ha poi un sorrisetto falso che infastidisce...
Io la lascio lì dov'è.

f37450c3feece3c89b1d4a37ce7afcf4.jpg 6af854eecf0bf9e9119b896042f5acf6.jpg 0f94f8dab672a719c5c7ba1c5e276f2c.jpg

Reaction score
102
JULIA - MILANO - ALTRO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/julia-girls-accompagnatrice--MTUwNDQtZjI1NWQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Russa? Non ho chiesto.
ETA': 25? più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei, anche se non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Statura medio-alta, bel seno naturale, nel complesso non prorompente ma piacevole. Viso così, così... naso un po' aquilino.
ATTITUDINE: GFE nella norma, cerca di accontentare il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, primo piano con ascensore
INDEX: 389.10.28.9xx

Ho incontrato questa ragazza pochi giorni fa in quel di Milano, zona Loreto (Giacosa), in un famoso appartamento frequentato in passato da molte valide "operatrici del settore". Trovo la girl subito libera e quindi nel giro di 10 minuti sono lì da lei, si apre magicamente la porta e appena varcato la soglia ecco Julia. A primo impatto non mi cattura totalmente, il viso non è bellissimo, ha il naso un po' aquilino, non è che sia brutta ma non mi colpisce particolarmente. Fisicamente la ragazza si presenta abbastanza bene, mediamente alta, culettino non certo brasiliano ma godibile e un bel senso naturale, non sodissimo ma almeno è tutto naturale e morbido al tatto. Le foto comunque parlano chiaro, di ritocchi ce ne sono ben pochi. Dopo le operazioni di lavaggio nel bagno sufficientemente pluto mi butto sul lettone dove Julia mi aspetta indossando solo delle mutandine da liceale forse a motivo floreale. Ho poco tempo per cui dopo un paio di minuti di strusciamenti si parte subito con il BJ, devo dire ben eseguito, avvolgente e caldo. Purtroppo i gioielli di famiglia non sono invitati alla festa. Dopo una decina di minuti di lavoro all'asta e una ditata di cremina lubrificante la ragazza si impala sopra me, nonostante la cremina sembra quasi entrare con un certo sforzo, la fighetta avvolge calda il fratellino e per la prima volta nella mia vita il lubrificante non sembra togliere piacere alla penetrazione, nonostante l'uso smoderato la fighetta dà la sensazione di essere stretta. Julia si muove bene con movimenti abbastanza lenti e sapienti, decido però che è il momento di accelerare per cui le acchiappo le chiappe e comincio ad aumentare il ritmo e l'intensità degli affondi tanto che la ragazza si morde le labbra e si corica con il busto sul mio per rimanere più vicini fusi quasi in un unico corpo. Martello con decisione ancora per qualche minuto e decido di concludere con una classica missionaria, la tipa non suscita l'animale che c'è in ognuno di noi ma più un rapporto di tipo tradizionale. Mentre continuo a muovermi dentro di lei le succhio quelle belle tette naturali, forse una seconda, veramente godibili per la loro morbidezza (tutto il corpo della giovane girl è davvero liscio e morbido), quando sento che sto per capitolare aumento la velocità degli affondi e inizio a limonare duro, in un primo momento vengo respinto ma in seguito accetta il mio bacio, lingua in bocca concludo in una copiosa venuta dentro il gommino mentre continuo a baciarla e a stringere il suo corpo liscio contro il mio. Esperienza positiva, voto 7.5 complessivo. Il dialogo è abbastanza limitato perché Julia non domina la lingua italica e fine di farlo con quella inglese.

Index corretto: 38910289xx

Allegati

• 66883d9ff47f67f0d202b42493d35d59.jpg
    66883d9ff47f67f0d202b42493d35d59.jpg
    58,2 KB · Visite: 617
  • ec20b960b1718904dbbc2f86c37d44ef.jpg
    ec20b960b1718904dbbc2f86c37d44ef.jpg
    38,4 KB · Visite: 664
Commenta
Reaction score
63
JULIA - MILANO - ALTRO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/julia-girls-accompagnatrice--MTUwNDQtZjI1NWQ1.html
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJJ - Rai1 – Daty – FK leggero – CIM (superbo)
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30 minuti + 20 per BBJ / 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, seno naturale (tra seconda e terza), viso bruttino, anche se quando sorride è più carina
ATTITUDINE: Buona, anche se ostacolata da comprensione nulla dell'italiano e quasi nulla dell'inglese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX: 38882419xx

Se si vuole sperimentare qualcosa di nuovo al 13 di agosto, il panorama milanese non offre moltissimo.

Opto dunque per questa new entry low cost che riceve in zona Piazza Firenze, in un appartamento pulito è più che digniotoso. Credo fosse già passata in primavera, perché c'è una richiesta di info dell'amico Vivalavida.

Si tratta di una ragazza catapultata qui dalla grande madre Russia, senza parlare una parola di italiano e pochissimo inglese (infatti avrete a che fare con una centralinista).

La difficoltà di spiegarsi all'inizio la rende impacciata e quasi scontrosa (ha i suoi binari e appena cercate di spostarla di lì vi guarda stranita scuotendo la testa). L'espressione corrucciata rende il viso più bruttino di quello che in realtà è, perché quando sorride non è poi così male (è quella delle foto).

Temo di avere preso un missile quando mi intima di sdraiarmi e rilassarmi, ma la qualità del suo impegno orale mi rimette di buon umore. La ragazza si applica e dimostra un notevole talento naturale, producendosi in un sontuoso BBJ, profondo e quasi senza uso delle mani.

A quel punto, prendo l'iniziativa e dico che è il suo turno di rilassarsi. Parto con un daty che capisco essere apprezzato, anche se lei rimane sostanzialmente muta per 10 minuti buoni. Sul finale emette qualche mugolio, prima di arrivare ad un orgasmo di intensità e, soprattutto, durata sorprendenti.

Il clima ora è decisamente più cordiale, ringrazia per la performance e mi dice "Good boy" (il massimo a cui potete ambire, a meno di parlare russo).

Nuovo rapido passaggio tra le sue labbra e poi si parte con RAI 1 mission (con FK) e dunque pecos.

Per una volta, decido però di concludere con un bel CIM, che mantiene – anzi supera – le promesse. Davvero uno dei migliori provati recentemente.

Alla fine collutorio, lavaggio accurato per entrambi e saluti con un bel sorriso che la rende quasi carina.

Sul mio personalissimo cartellino annoto un più che dignitoso 100/30/7 (dovuto alla qualità del CIM ed al rapporto qualità/prezzo)

Alla prossima.

Sempre vostro

Yam

Commenta
Reaction score
1
LILIANA - MILANO - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Liliana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/liliana-girls-accompagnatrice--MTUwNDQtZjI1NWQ1.html
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE,FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 120 per l'ora + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza discretamente alta,magra al punto giusto,pelle liscissima e setosa. Fantastica abbronzatura.
ATTITUDINE: Molto dolce.
REPERIBILITA': Ottima,alla prima chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38848669xx

Buongiorno Colleghi,ieri pomeriggio ho fatto la conoscenza di Liliana. Ho cercato info sul forum ma non ho trovato nulla,se non un'altra ragazza della scuderia Morgagni che utilizzava lo stesso numero telefonico...che poi è della centralinista.
Concordare l'appuntamento è stato molto facile,sono entrato addirittura in anticipo.
Liliana si è subito dimostrata una ragazza particolarmente solare,il tipo giusto per me che sono per mia natura abbastanza schivo. Conversazione solamente in inglese,ma la ragazza fa di tutto per metterti a tuo agio.Il compenso è stato richiesto prima delle danze,ma la cosa non mi ha disturbato un gran chè.
Dopo le abluzioni,con bagno offerto da lei ed in perfette condizioni,sono stato deliziato del più bel pompino della mia vita:salivato,zero uso delle mani,lento e ...chi più ne ha più ne metta. Non ho provato a resistere,ho lasciato che la Liliana mi portasse alla conclusione del primo round così;nella sua tenera boccuccia. Che storia!!!
Altra pausa bagno e di nuovo distesi a parlare sul letto,a questo punto sembrava ci conoscessimo da una vita....
Il secondo round è iniziato di nuovo con tanti baci,alla francese!, e di nuovo un superbo pompino. Il sex vero e proprio non è durato poi molto,solo missionario e pecorina, ma non si è mai lamentata ed ha lasciato sempre a me l'iniziativa,assecondandomi.
Poi di nuovo pompino:è stata così brava e paziente che dopo che son venuto sono stato colpito da crampi alla gamba! Il pompino è stato talmente lungo ed appagante che tremavo tutto,non riuscivo nemmeno a tenere aperti gli occhi! Non si è staccata subito,anzi,ha continuato anche dopo il mio orgasmo portandomi sulle stelle...davvero!
L'avrete capito,non avevo mai provato un simile servizio!!!!

Insomma,secondo me la ragazza non gradisce più di tanto,ne è portata,per intense sedute di ginnastica da letto. Se invece apprezzate più le coccole,il petting,il sesso orale fatto con calma allora è una star del genere che mi sento di consigliare ad occhi chiusi. Purtroppo parte a breve,ma tornerà più avanti.

140/60/7,5

Commenta
Alto