Trans Yman Naomi 3312848542

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yman Naomi
RIFERIMENTO INTERNET: Poppea Dea 3312848542 - Annunci trans Napoli

http://www.toptransitalia.it/scheda....5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (Chieti)
NAZIONALITA':?
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, blowjob, cumming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 'nsomma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33484791xx - 34429593xx - 35124020xx



LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche mese fa, quando ci fece visita per la prima volta.
Visto il suo annuncio, mi sono subito messo alla ricerca di qualche info utile...se ne trovano di discordanti, c'è chi la ricorda con nostalgia, chi ne ha paura, ecc.
Preso dalla voglia di qualcosa di particolare e estremo, decido di provarci...La chiamo e subito mi indica la via, semplice da trovare.
Chiedo esplicitamente sua venuta e pioggia dorata, accetta sparando 100, per me va bene.
L'appartamento è un po' squallido, pieno di santini, madonne, candele e altarini...sembrava una scena di un rito tribale religioso.
Lei mi accoglie vestita provocante sorseggiando del vino. Andiamo in sala monta e subito viene fuori la sua parte attiva e dominante...è dotata e vuole assolutamente scoparmi, io non sono abituato e non sono mai troppo d'accordo, tuttavia, voglio provarci.
Scopre il seno enorme (fatto male) e comincia a menarselo, io la aiuto con la bocca, quando ha preso consistenza, prova in tutti i modi a infilarlo, ma non resisto e non riusciamo ad andare troppo oltre...ho provato a baciarle il seno ma non aveva un buon odore e per tutto l'incontro ha cercato di coinvolgere un suo amico di colore ed in maniera insistente ha cercato di penetrarmi senza precauzioni, a questo punto mi sono scazzato e le ho chiesto di finire...si alza in piedi sopra di me, comincia a menarselo con vigore e, letteralmente, esplode in una sborrata mai vista prima, facendomi letteralmente la doccia. Mi porta in bagno per concludere con la pioggia dorata, ma non le scappa e finiamo con me che vengo segandomi...mi lavo per bene e vado via.
Lei è stata decisamente gentile, caratterialmente non ha nulla che non va, dotata di un buon cazzone e, tutto sommato, simpatica...tuttavia, la location, gli odori, l'insistenza nel voler coinvolgere l'amico e nel volermi scopare senza preservativo, hanno reso l'incontro poco piacevole, pertanto, sono uscito da casa sua con un po' di amaro in bocca.




Ora è Poppea Dea , Foto Hot di Poppea Dea Top Trans Napoli 3312848542 | Top Trans Italia

nuovo num 3312848542 , index 33128485xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 2.805
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
nikkei perdonami, sia chiaro che non voglio fare la morale e soprattutto non mi permetto di giudicare quello che fanno gli altri, però ti dico che al posto tuo avrei evitato di farmi sborrare addosso da una che pretende di trombare senza preservativo (ovviamente sempre che tu non abbia preso dovute precauzioni del caso). Un saluto
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
capisco la tua perplessità, tuttavia, la mia pelle era integra e senza ferite, non le ho permesso di venirmi all'interno di alcun orifizio, in definitiva, mi è venuta solo ed esclusivamente sul petto, pertanto, nulla di che...
 
Commenta
Alto