Yna - sassuolo - bakekaincontri

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-yna-a2rp27870291
CITTA DELL'INCONTRO: SASSUOLO
NOME INSERZIONISTA: Yna
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 28? (stima, vedi rece)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VEDI RECE
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 NO ASSOLUTO AD ALTRO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
ATTITUDINE: SCARSA, MACCHINETTA MANGIASOLDI
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
l'incontro risale a due settimane fa ma causa aggiornamento e poco tempo a disposizione posto solo ora.
Vista la novità sulla piazza sassolese decido di buttarmi per un test.
telefono a


http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-ragazza-22-anni-td8e27523921

concordo appuntamento veloce da li a 10 minuti, riceve (ricevono) nel solito residence vicino al noto hotel, chi è del posto ha capito...
arrivo squillo ricevo istruzioni per suonare al posto giusto (ha aperto un apalestra al piano terreno la privacy si è andata a far benedire...)
salgo al secondo piano (c'è ascensore) ma mi apre la porta

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-yna-a2rp27870291

resto un attimo titubante, ma decido di tentare la sorte, dopo tutto non sembra male.
chiusa la porta alle spalle iniziano le note negative:
1. non si va in camera ma sul divano letto aperto i sala
2. sento rumori dalla stanza accanto mi dice che c'è l'amica che dorme (scoprirò poi essere quella che intendevo chiamare io)
3. iniziano a parlare nella loro lingua attraverso la porta
4. quella di là le butt adei preservativi sotto la porta

iniziamo male
mentre mi spoglio mi viene chiesto l'obolo e verso, lei continua a messaggiare in panta e canottiera sul telefonino. resto in mutande e lei continua a messaggiare... andiamo male...
finalmente smette e passiamo sul letto finalmente si spoglia lei buttando i vestiti per terra (zero possibilità di usufruire del bagno lei a quanto pare non ne sente il bisogno io mi asterrò pertanto dal dating)
partiamo subito con lei che mi vuole gommare con lui ancora moscio, le chiedo gentilmente di usare la boccuccia per rianimarlo minimamente, risponde che non se ne parla nemmeno adducendo questioni di sicurezza igienica di fronte alle quali non mi sento di obbiettare
due slinguate di mala voglia, lui è ancora a mezzasta che lei si gira e mi fa "allora scopiamo?" e mi si mette sopra senza attendere risposta
se la bagna con poca eleganza (...) e se lo infila alla come si può vista la (in)consistenza
dopo due colpi per farmi venire voglia le chiedo pecos si gira me lo pippo un attimo per farlo inturgidire e lo metto dentro mi concentro per venire più velocemente possibile e in breve finisco con ampia soddisfazione (nel senso che vedevo vicina la fine di una brutta esperienza) salviettine per pulirmi
metre mi rivesto esce la biondina completamente nuda dalla stanza come se nulla fosse e si infila un perizzoma raccolto da terra
intravedo un'ombra nell'altra stanza, immagino a qual punto che ci fosse un collega
mi finisco di vestire più veloce della luce e scappo via
loro sono quelle degli annunci le foto sono attuali ma dal vivo sono un po peggio in particolare la moretta in faccia è bruttina e ha la tetta cadente la biondina, non testata, di aspetto un pò meglio.
in conclusione soldi buttati per 25 minuti da porta a porta da dimenticare
hanno diversi numeri a cui rispondono indifferentemente quindi non sai con chi capiti, probabilmente c'è anche una terza collega
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-alesandra-non-b9dc27913163

CELL INDEX YNA: 345 98662xx

le foto sono sempre nei medesimi locali...
e gli annunci sono comparsi in concomitanza ...
esperienza negativa
tanto vi dovevo
a disposizione per chiarimenti
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
Figurine:

2012-03-17_121220.jpg 2012-03-17_121229.jpg 2012-03-17_121237.jpg
 
Commenta
Alto