CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ynna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S.Elpidio
NAZIONALITA': A me ha detto Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei..Anche i tatuaggi..
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65, mora, bel viso, bel culotto, tette una quarta naturale, non una velina, ma una bella manzetta morbidona..
ATTITUDINE:Molto buona. Simpatica. Non mette fretta.
REPERIBILITA':Molto buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35117713xx
LA MIA RECENSIONE: Mi attirava questa Ynna...Presente su altri siti di incontri, e gia recensita su queste pagine...Dopo un appuntamento di lavoro a Civitanova, terminato all'ora di pranzo, avevo a disposizione tutto il tempo necessario, non certo per tornare a casa, ma per incontrare una bella donzella, e passare degnamente (uno lo spera sempre...) qualche momento spensierato che desse un giusto senso a questo pomeriggio invernale, freddo ma assolato.. E come previsto, la scelta è caduta su Ynna. La chiamo per sondare il terreno. Mi risponde una bella voce giovane e cordiale, e con un buon italiano, mi spiega come raggiungerla e mi elenca in maniera chiara, tutto quello che si può fare con lei, compreso il rate da versare. Precisa come una ragioniera! Ok! Adesso ti raggiungo e diamo un occhiata alla contabilità generale! :i-m_so_happy: Non è stato semplice trovarla, e anche il navigatore ha avuto i suoi problemi, dovuti solamente al fatto che lungo la statale adriatica, i numeri civici salgono e scendono di continuo. Quindi, uscendo da Civitanova, direzione sud, la location si trova appena fuori Citanò, roba di pochi km. sulla destra..Fate attenzione ad una stradina che si interna, attaccata ad un distributore di benzina. Per motivi di privacy, evito ulteriori dettagli, ma la girl darà buone indicazioni al riguardo, come ha fatto con me. Dopo qualche su e giù per la statale, intanto mi sto allenando :sarcastic_hand:, finalmente trovo il buco giusto (meno male...!) e parcheggio la macchina. La richiamo e le dico che sto salendo. Posto abbastanza tranquillo, ma un po in vista, in quanto, anche se non vicinissimo, c'è proprio il bar del distributore di benzina, e la gente da li guarda indisturbata...Quindi soprattutto per quelli del posto..Occhio! Salgo le scale, busso al numero dell'interno, la porta si apre, e finalmente vedo Ynna..E' lo stesso viso delle foto, un bel viso, bei lineamenti, e soprattutto, il suo pezzo forte, una bella quarta naturale che spicca sotto la sua magliettina attillata...Ho già la bava alla bocca..

Se proprio devo trovare un piccolo difetto, diciamo che forse c'è qualche chiletto in più, correttamente evidenziato da qualche collega nelle rece, ma la ragazza in definitiva è ok, questo sempre a mio modo di vedere. E abbracciandola nuda,ho come l'impressione di cadere in una " dolce e morbidosa sensazione.." Inizia con un fantastico Bbj, fatto senza mani, lento, molto salivato, e a tratti anche profondo..Un bel biglietto da visita per iniziare, e infatti apprezzo molto e le faccio anche i miei complimenti! Devo però fermarla, per non rischiare di finire i giochi con cosi tanto anticipo. Scherzando, le dico che vorrei ricambiare con tanto affetto...E ci ridiamo su. Sa stare al gioco, e scherza anche lei..Mi piace il suo modo simpatico di continuare questo incontro...La bacio dappertutto, e accetta volentieri, senza fare storie inutili, e lo fa divertita, senza scazzi vari e senza mettere fretta...Brava! Apprezzo molto. Continuo con un Daty gradito, super rasata, pulitissima, e senza cattivi sentori.. Poi mi invita ad una missionaria, tanto per fare la conoscenza con la sua patatina, continuando a baciarla sul collo, nelle orecchie, e in quelle bellissime tette morbide e gustose.. Niente Cim, e quindi, quando è così, riservo il finale ad una pecorina che mi godo davvero, con palpate vistose a quel bel culo morbido, e anche a quelle belle tette. Sento che sto per arrivare, con lei che ansima..E vengo felicemente nel gondolo (bianco..) terminando così, nel modo migliore, questo incontro. Mi porge subito un paio di salviettine, e va in bagno a lavarsi. Un passo indietro: prima di iniziare le danze e il Bbj, mi ha accompagnato in bagno, invitandomi a lavare l'artiglieria, con lei che osservava divertita, e pure io! Ancora qualche minuto di social... Mi ha detto che parte per la Moldavia, ma ritornerà tra un paio di settimane...Io sono stato bene. Le sue doti migliori? La sua quarta naturale davvero da godere, e il Bbj, eseguito veramente bene. Adesso è ora di tornare a casa sul serio, prima che strane idee prendano forma nel mio cervello... Quali??

Buone trombate a tutti! Vostro Cactus.