Yoanna - Firenze - Moscarossa

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
827
Reaction score
408
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Yoanna

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/escort-rossa_dellestragazza_formosa_amo_essere_leccata-siena-154811.php#

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': Ucraina, al confine con la Romania (probabilmente romena)

ETA': 25-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Adorazione dei piedi, facesitting, BJ, Rai1

SERVIZI USUFRUITI: Adorazione dei piedi, facesitting, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 40'

DESCRIZIONE FISICA: Sull'1,75, abbastanza in carne come da foto

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857520xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo adocchiata già da tempo ed avevo letto anche alcune rece contrastanti su sito fetish, dove è conosciuta come Mistress Sonja Ioana Popovici.
Non sapevo se inserire la rece qui o nella sezione BDSM, poi ho scelto di postarla qui (nel caso non fosse corretto chiedo cortesemente ai moderatori di spostarla).
Ieri ho letto un suo annuncio (che attualmente non c'è già più) su bakeca dove diceva di essere in tour a Firenze da oggi fino al 20/1.
Ho pensato quindi di inviarle un messaggio per concordare bene i servizi ed il rate (v. nella scheda), considerato anche il carattere un po' balzano della girl che traspariva anche da alcuni suoi messaggi su vari forum.
Oggi mi sono presentato puntuale all'appuntamento, riceveva in una specie di residence in zona Stazione.
E' apparsa da subito simpatica e senza peli sulla lingua (non li ha nemmeno sulla fica, completamente depilata) e dev'essere una che a mandarti a quel paese ci mette poco, parlata dell'est ma con qualche aspirazione tipica della parlata toscana (nel fervore del social time ha anche sparato 2-3 bestemmie).
E' giovane, dichara 29 anni e può essere, faccia tipica da ragazza dell'est (può piacere come no), alta sull'1,75, pancia notevole, bel culone, tette non grandissime rispetto alla stazza complessiva.
Ma veniamo alla prestazione.
Mi spoglio e la faccio spogliare, inizio a leccarle i piedi e lei mi fa stendere per terra su una copertina: le piace essere dominante ma io sono più che altro feticista e rifiuto categoricamente sue proposte di scat e pissing.
I suoi piedi sono un bel 39 di misura ed anche lievemente odorosi, purtroppo non tantissimo, e li lecco con avidità mentre lei mi incita chiamandomi schiavo.
Poi si siede in maniera energica sulla mia faccia per il facesitting ed ho modo di leccarle la passera depilata ed il buchetto, diciamo pure buco, di Rai2 lievemente ma divinamente odoroso.
Mi alzo e la faccio stendere sul letto praticandole un daty prolungato (protesta solo un po' perchè le buca la barba) durante il quale le chiedo anche di sditalinarsi, poi proseguo leccandole il buco posteriore e lei mi chiede di infilarle dentro la lingua.
Oltre a questo si fa ampiamente digitalizzare e ficcare le dita dentro sia davanti che dietro, non concede però fk.
Le chiedo infine di scopare e subito mi infila il guanto (non fa niente di scoperto almeno ora, anni fa forse no da quanto letto anche su questo sito sezione Siena), poi mi pratica un buon BJ.
La faccio mettere a mission e la penetro, inizio a pomparla mentre le lecco i capezzoli.
Per concludere le chiedo la pecos che eseguo dopo ulteriore leccata propiziatoria del buchetto di Rai2, qui tento di giocare il jolly chiedendole Rai2 ma lei lo rifiuta dicendo che per quello vuole altre 20 rose che non ho (sono andato come sempre con i soldi contati).
Quindi capitolo con le che mi intima di riempirle la figa di sborra.
Finito il rapporto ancora social time, durante il quale mi chiede se conosco qualche residence in quanto lei risiede a Siena ma ha tanti clienti e schiavetti di Firenze.
Conclusione: esperienza tutto sommato positiva che potrei anche ripetere, magari con 20 ero in più in tasca.



Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,6 KB · Visite: 626
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,6 KB · Visite: 373
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,1 KB · Visite: 431
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
408
Reaction score
156
vecchia conoscenza di siena.
si e' trasferita nel capoluoogo. non ritrovo il link ma si fa chiamare sonia la rossa
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
3
gia' una vecchia conoscenza..anni fa' aveva anche delle bellissime tettone..purtroppo poi ha deciso di ridurle con un intervento di mastoplastica riduttiva..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
827
Reaction score
408
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
..anni fa' aveva anche delle bellissime tettone..purtroppo poi ha deciso di ridurle con un intervento di mastoplastica riduttiva..

Noooo! Sacrilegio! Questa non la sapevo, in effetti avevo sottolineato nella rece che le tette sono sproporzionate (per difetto) rispetto al fisico.
Se avesse avuto anche le tettone c'avrei fatto il viottolo.....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
130
Reaction score
1
Questo è il suo index storico su siena:
34751698xx

E' uno dei miei più grossi rimpianti, come infatti ricorda va hardyquando 4-5 anni fa metteva annunci come studentessa 22enne aveva delle stupende tettone, meravigliose, delle quali ormai non v'è più traccia neanche online...se non se le fosse ridotte sarei sicuramente andato a timbrarla...chissà che gli avrà detto il cervello?
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
3
belle erano belle sicuramente oltre la 5a.. pero' all'epoca mi disse che aveva grossi problemi a carico della spina dorsale..quindi credo sia stata una scelta obbligata.
 
Commenta
Alto