Yokio aka Natalia - Lido S.Tommaso - Bakeka

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... ne17301915
CITTA DELL'INCONTRO: Lido S.Tommaso (FM)
NOME INSERZIONISTA: Yokio aka Natalia
NAZIONALITA': boh ..
ETA': oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: tutti ma usufruito nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cetaceo
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': purtorppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:

http://www.corriereincontri.it/componen ... annuncio=1

Ero in tour per andare da una bella alicetta che guardacaso non risponde ...
embè il secondo nr. era sto qua .... cribbio che sfiga .. e risponde.
fortuna/sfortuna era solo a 200 mt dal mio obiettivo ... ok molto gentile al tel. mi indica
l'ingresso, arrivo sotto .. richiamo .. apre .. 1^ floor ... si apre una porta e lei sta dietro
entro ... e diamine non ha nulla a che vedere con la foto. A me lo sapete piacciono magre
e questa era un cetaceo .. color ambrato .. tratti somatici per me sudamericani .. però
forse il padre era hawaiano?? Alchè le dico .. "ma te non sei quella della foto?" giusto per
trovare la scusa buona e lei "no non te ne andare ... ti chiamo la mia amica" e mi fa accomodare
in room ... ok spettiamo due secondi ... siccome passa oltre il minuto e comincio a dubitare
esco dalla stanza ed appare da fuori la terrazza la fantomatica amica - altro cetaceo sempre
ambrato di pelle - al dunque dico "mò basta ... ciao cara me ne vado ..." e lei mi dice "no aspetta
chiamo un'altra amica" ... ma io avevo già aperto la porta ed imboccato la scala in discesa.

Uscito dal portone mi giro e sulla terrazza vedo affacciato il 3^ cetaceo un pò più scuro dei precedenti.
Insomma ragazzi in culo alle balene. :rofl:
:bye:
ing@
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.106
Reaction score
30.259
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
index&snap: 32795929xx
[spoiler:2w4z70eo][attachment=0:2w4z70eo]moby.jpeg[/attachment:2w4z70eo][/spoiler:2w4z70eo]
 

Allegati

  • moby.jpeg
    moby.jpeg
    12,3 KB · Visite: 178
Commenta
Alto