Trans Yoko 3661196853 - 3317359849

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3332942465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Federica Trans Roma : zona Tor San Lorenzo Mare - Cellulare : 3317359849
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FOLIGNO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: FEDERIKA
Nazionalità: non ci ho pensato a chiederlo
Altezza: 1,78-1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: bonus obbligatorio 100+70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
MILF trans esperta e sin qui nulla da dire è MILF quindi ovvio, ma Fede appartiene alla categoria "donne ma stallone" quelle che quando vedono un bel culo anche maturo e una persona ben curata, simpatica e porca si godono la chiavata senza badare al tempo e con "mucho gusto". Sono a Foligno per lavoro troia o transex? Faccio testa e croce e salta fuori transex allora sbircio la rete digitando trans a Foligno annunci e ti trovo quella che appare una fotoscioppata MILF, mi sincero telefonicamente spiegandole il mio carattere lei mi dice che conosce bene Roma la zona di Centocelle e che se l'assaggio non me la dimentico tanto facilmente. Nessun problema per il parcheggio, apre in lingerie nera devo dire truccata benissimo e mi dice che sono fortunato perché ha voglia di chiavare. Potrei paragonarla se mi è permesso alla Fenaroly per classe e cura nei particolari sotto questo punto di vista. Versato l'obolo e fatti i lavaggi di rito, nella fase preliminare tra un bacino e una carezza si prodiga in quei complimenti classici della trans molto attiva a cui piace il culo e inculare, non sono certo un novellino e la prendo un po' in giro "bella, matura da sballo ma ....... balli?" Lei si alza con elegante movenza e abbassa le mutande girata di di chiappe "Tu che dici?" poi si gira con l'uccellone profumato barzotto, un bello spettacolo che di li a poco diventa un palo nella mia arcinota bocca famelica! Banana sui 20+ curvata verso sinistra deliziosamente larga dal sapore inebriante che fatico a tenere in bocca visto che prende l'iniziativa e mi scopa la gola senza pietà. Capisce che il mio lato troia ha preso il sopravvento e diventa piacevolmente aggressiva minacciando di "sfondare il mio culo". La calmo subito dandole della troia e tirando fuori il missile ormai in tiro che prende in bocca senza difficoltà, le piace e dopo una bella serie di pisellate in faccia ora tocca a me chiavarle la bocca "anche te sei una gran pompinara" le dico mentre le pompo la gola! Succhia alla grande la sua pompa con lingua serpentina oltre la mia scopata è davvero apprezzabile. Voglio un frottage, il suo pisellone curvo mi piace quindi la bacio sul collo mente i nostri "grossi cazzi" fanno amicizia a spadate e strofinamenti di tronco e cappella è inevitabile che ne segua un 69 feroce. "Abbiamo oltre quaranta centimetri in due le faccio notare" lei ride e succhia e anch'io mi do da fare con grande gusto! Il tempo vola amici, quando si gode è così. Poi mi viene voglia di scoparla, la prendo in contropiede visto che stava leccando da sotto le mie chiappe ma non si scompone, ama lo smorzacandela e si siede sul cazzone inguantato di bocca con una notevole abilità cominciando un su e giù lento dove stringe e allarga lo stellone che diventa sempre più una "sega di culo" allora la scopo bene in verticale poi si mette di fianco e io sfondo di gusto il suo buco bollente mentre lei si sega, accompagna davvero bene anche di fianco ma "ora tocca a me" le dico. Altra voluttuosa breve succhiata a quel bel palo di carne bollente e lei ride dicendomi che mi spaccherà il culo! In effetti non solo mi mi prende ma mi vuole alla pecorina e c'è da dire che scopa con grande esperienza. Prima strofina il cazzo cabrio segandosi con le mie natiche poi preme sullo stellone con la bella cappella calda. Ahiahiahi momento critico, come successe con una dotatissima travesta tempo fa la lascio fare (qui sono incosciente) ma sono fortunato. Lo strofinamento di fava tra le natiche è sempre un problema per me, un mio punto debole, ci casco spesso e non dovrei pure questa volta se avesse premuto sul buco ancora per un poco la sua bella cappella non lo so proprio come sarebbe finita, probabilmente avrei spinto sul bananone per prenderlo e vai a capire te poi come sarebbe finita. meno male infila il gommone al suo pisellone e comincia a trapanare pian piano, alternando dentro fuori lenti a sbattimenti veloci una volta capito che sono largo e ricevo bene. Mi sa scopare e capisce dai movimenti che me lo godo, lei si eccita ancor più e sale a cavallo facendomi arcuare a esta sul letto, espertissima galoppa con la maestria delle trans porcone navigate. "Dobbiamo stare attenti tesoro" la foia infatti e tanta e se continuiamo così finiamo con i cazzi nei rispettivi culi cabrio le dico e lei è d'accordo rispondendo che c'è mancato un pelo che lo infilasse cabrio come ho immaginato. La scopata è ben al di sopra della media dunque sarà bonus! meno male avevo solo 70 roselle ancora altrimenti mi avrebbe svuotato il portafoglio di tutto, ancora frottage e segone finale con reciproco schizzo c'è da dire quasi in contemporanea sui cazzi, cazzi spettacolari visto quanto erano duri e pulsanti completamente imbrattati con sottofondo di veri gemiti di piacere. Finale cordialissimo, certezza del bis nel a Roma, sono sincero è una transex decisamente femminile e affascinate anzi molto affascinante oltre che cazzuta e maialona. Asta la mazza e pinzo il culo amici punteri, buone feste a voi e agli amministratori.

Numero di telefono: 3332942465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3332942465 - Arezzo: VICINANZE ESSELUNGA 📍🐷FEDERICA💯TRANS PRONTA IN TUTTI I SENSI.🍌FOCOSA INSTANCABILE LIBIDINOSA POSSIAMO FARE TUTTO CIÒ CHE CI ECCITA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un saluto a tutti, ho incontrato Federica ad Arezzo, molto gentile al telefono le foto non gli rendono giustizia, dal vivo nonostante l'altezza e un po' di imponenza risulta molto femminile e garbata, decido di optare per 1 50 avendo poco tempo a disposizione, riceve in un piccolo appartamento al secondo piano difronte ad una farmacia, zona piena di abitazioni rischio sgamo alto fortunatamente il parcheggio è molto comodo,
Appartamento pulito e ordinato comunque salgo mi fa accomodare in bagno intanto lei si spoglia e si sdraia sul letto mi metto accanto a lei che con dolcezza mi coccola (avrà capito che sono un novellino) a riposo il membro sembra normalissimo, inizio a pomparla e diventa sempre più grande e duro un xl/xxl leggermente curvato di marmo la pompo per un po', poi decido di prenderlo ma niente per me è troppo grande desisto e continuiamo con un bellissimo 69 tutto fatto con calma e delicatezza dopo poco lei viene e in un paio di minuti anche io rimaniamo a parlare un po' mentre mi rivesto la saluto e vado.
Un esperienza super positiva lei veramente una bella "donnona" sicuramente ripeterò appena avrò modo e tempo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto