Young & pretty agency (Y&P)

Reaction score
37
Chiedo informazioni se qualcuno la conosce. Un paio di settimane fa ho visto un annuncio di una certa Lina a Milano mai vista con video su EF, scrivo ma alla fine non combiniamo. Dopo un giorno mi arriva un limk di un gruppo telegram di questa agenzia mai sentita. Qualcuno ha informazioni?

P.s. l'angelo in questione ma non testato quindo non so della bontà delle foto è questo

Reaction score
3.449
Commenta
Reaction score
938
in teoria basta che chiedi info su WA su qualche loro tipa e ti mandano l'invito al gruppo Telegram.
Al momento l'unica che hanno a disposizione è Aleksandra, prova a chiedere info su di lei:
Ah ah, che pendagli da forca : ho voluto chiedere tramite WA se Aleksandra ( foto molto carine ) ha in programma tour dalle mie parti ( Bologna ) e la risposta è stata : Don't disturb !!!

Commenta
Reaction score
3.449
Cercando meglio in un post recente hanno in effetti specificato che dopo qualche problema ora l'invito al gruppo telegram lo mandano solo dopo che ti sei trombato una loro tipa senza dare problemi e ritenuto affidabile.

Commenta
Reaction score
28
buongiorno e scusate . ma l'agenzia in questione non ha un sito dove vedere le ragazze ?

Commenta
Reaction score
103
No, non c'è sito, solo canale Telegram oltre a annunci su EF. [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
103
In realtà unico modo è farsi invitare nel gruppo Telegram perché su EF non c'è alcun riferimento

Commenta
Reaction score
28
ma per farsi invitare bisogna provare una delle ragazze ... mi sembra un po contorto ...

Commenta
Reaction score
103
3385270936. Scrivi a questo numero e chiedi di essere aggiunto al canale.

Numero preso da questa discussione:

Commenta
Reaction score
3.449
recentemente sul loro gruppo telegram ho letto che ormai ti invitano solo dopo due di incontri con le loro tipe.

Ah ah, che pendagli da forca : ho voluto chiedere tramite WA se Aleksandra ( foto molto carine ) ha in programma tour dalle mie parti ( Bologna ) e la risposta è stata : Don't disturb !!!
Per il momento sono presenti solo su Milano, Firenze e Roma.

Commenta
Alto