Trans Ysabella 3445148792

Reaction score
105
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11164
CITTA' DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Soledad Cruz
NAZIONALITA': argentina
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: passiva
RATE PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE A. : lasciamo stare che è meglio

Contattata al telefono ci mettiamo d'accordo sul giorno ed ora, raggiunto il posto (credo fosse ultimo piano con scale che sono esterne, quindi non il massimo della privacy..ed anche unica nota veramente negativa)...cmq mi fa entrare subito in stanza e verso il dovuto..dopo qualche preliminare e BJ si passa a cose più "serie" (mi aveva chiesto prima cosa volevo fare...naturalmente io uomo lei donna....in quanto non iteressato al contrario...cmq non credo per lei ci fossero problemi ad invertire i ruoli)...le posizioni provate sono state 2/3 ma questo credo che poco vi interessa. cmq tutto all covered...per quanto riguarda lei, dal vivo è meritevole di lode (vabbè era in penombra però non credo proprio di sbagliarmi) con un bel seno (quarta?) e un bel lato b....attitudinalmente molto gentile e bonaaaaa come il pane:give_heart2:

bye bye

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 786
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.soledadcruz.com/index.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Perugia - Ponte San Giovanni
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: att/pass dildo... di tutto
RATE PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 50 per il bis
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: stupenda
REPERIBILITA': ottima

RECE

Scusate il ritardo, faccio la rece a questa gattina perchè merita veramente tantissimo...
L'ho incontrata a pg qualche giorno prima di ferragosto, il caldo era opprimente ero in zona per un impegno, la chiamo e dopo 10 min ero da lei.
Per la trasferta umbra riceveva a ponte san giovanni vicino la rotonda del vecchio ponte nell'appartamento con ampio parcheggio... dove mi ero già tolto un paio di soddisfazioni, l'ultima con giselly bella, che scoprirò poi essere sua amica.
Salgo e raggiungo la porta socchiusa, entro e lei mi attende completamente nuda, sopra un bel paio di tacchi... preferisco quanto sono tutte belle infiocchettate in intimo sexy, ma così si evitano brutte sorprese.
Infatti è identica alle foto, minuta, ma veramente fatta bene, bel seno, culetto da urlo, viso aggraziato, nel complesso una vera "fichetta" con la sorpresa.
Ci dirigiamo in camera saldo la richiesta di 100, per stare come al solito tranquilli... passo per il bagno, e torno da lei che mi aspetta a letto, rompo il ghiaccio con qualche bacetto qua e la. Mi dedico ai capezzoli,la bacio un pò ovunque, ha una pelle splendida, liscia come quella di una vera donna, è la cosa che mi ha colpito di più, lentamente mi dirigo in basso e comincio un pompino che risveglia il suo cazzo, di dimensioni modeste cmq modeste, si gode il lavoretto e decide di voler ricambiare, unica differenza che lei copre il mio e penso "ma come tu ti godi un bel pompino cabrio e il mio lo copri?" va be... cmq ci sa fare e alterna la pompa con un bel anal rimming salivoso inizia anche ad aprirmi ed esplorare il mio buchetto con le mani. Si complimenta sia per il cazzo bello grosso e per il culo bello aperto, e a suo dire l'uomo con il culo aperto le piace da impazzire.
Le chiedo se anche il suo è bello aperto... lei ride e dice che è stretto e che il mio cazzo le farà male e si gira subito a pecora con il culo all'aria, perdo qualche secondo ad ammirarlo e poi mi ci fiondo con un bel anal rimming fin che lei mi sprona ad incularla.
Altro che stretto... è stupendo, accogliente e subito pronto a ricevere con forza il mio cazzo che effettivamente non è piccolo... la pompo con forza sotto il suo incitamento ad un certo punto noto alcuni dildo sul comodino di cui uno veramente bello grosso... e gli chiedo se si è allenata con quello e lei mi dice che quello è per me e si dirige a prenderlo, lo gomma ed io nel frattempo mi rimetto a spompinarla... comincio a capire che qui la situazione si fa incandescente quando lei si butta in un 69 togliendomi il gommino e prendendolo in bocca nature!!!!
Ora è il mio turno... mi mette a pecora, ripassa di lingua e inizia a scoparmi, il suo cazzo non è grosso ma pompa con vigore finche lo sfila e ci mette il dildone, etra a fatica ma entra!!!! è ingrifatissima quando nota che il dildo non fa più fatica prova a infilarci anche il suo cazzo, fa fatica ma entra... è stupendo sto godendo da pazzi... da qui in poi è stato il paradiso abbiamo cambiato mille posizioni, l'ho scopata tenendo il dildo nel culo, alternando momenti di safadggine estrema a momenti molto dolci con baci e carezze, fino alla mia venuta.
Siamo stati un pò parlare stesi sul letto, di tutto, delle sue amiche trans di roma, di perugia... e quando gli ho detto che dovevo andare che stavo facendo tardi, ha iniziato a dirmi che non dovevo rimanere, che non dovevo lasciarla sola... ma io avevo un appuntamento e mi sono rivestito... al che lei mi è letteralmente saltata addosso... baci carezze... mi a spinto sul letto mi ha slacciato i pantaloni e ha incominciato a spompinarmi... a quel punto ho capito che avrei fatto tardi, altra scopata fantastica... ho lasciato alte 50 e l'ho salutata con la speranza che torni a trovarci...

E' stata pazzesca... è femminilissima, dolce, porca e molto molto simpatica...
Non ho trovato punti negativi a parte il fatto che sono arrivato al mio appuntamento con quasi un ora di ritardo.

Tanto Dovevo
MASTURBO

Commenta
Reaction score
32
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34208
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2, A/P
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bona!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sulla fiducia
ATTITUDINE: piuttosto professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998632xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga assenza torno a dare il mio piccolo contributo. Era davvero troppo tempo che non esercitavo il mio hobby preferito :)
Navigo un po' sui vari siti e mi imbatto in questa dolcezza t-gatta. Azz!!! Ma questa è proprio bona! Piccola ricerca e viene fuori questa rece http://community.punterforum.com/[rece]-soledad-cruz-roma-top-trans-italia-vt62433.html

Devo essere in zona per lavoro il giorno successivo ma vista la situazione decido di anticipare i tempi e sposto l'appuntamento lavorativo. Mi dirigo in zona e, dopo l'utile, cerco di dedicarmi al dilettevole. La chiamo, mi da le indicazioni e dopo poco sono da lei.

Mi apre completamente nuda e, se non fosse per quel "dettaglio", si direbbe che è una donna a tutti gli effetti.
E' piccolina, circa 165 cm, ma il suo corpo fa invidia a tante donne. Ci presentiamo e poi mi presenta il menu. Decido di partire dalla base (80 scalini) anche se lei mi dice che con questo non si vola molto alto. Consegno il regalo, mi spoglio e iniziamo le danze. Lei mi appare subito svogliata e mi ricorda che se salgo a 100 scalini saremmo stati più tranquilli. Questo metodo è una delle cose che più mi fa inc....re ma questa volta decido di assecondarla e salgo i 20 scalini rimanenti. A questo punto il suo atteggiamento cambia di nuovo e torna ad essere socievole.

Mi fiondo su quello splendido corpo dalla pelle molto molto liscia. Il suo seno, una quarta piena, è un po' troppo duro ma i suoi capezzoli sono belli reattivi e non mi stanco di leccarli. Continuo a baciarla su tutto il corpo, dal collo alle gambe e viceversa. Il suo fratellino rimane dormiente. Allora decido di dedicarmi a lui per vedere se prende vita ma nonostante l'impegno, non ne vuole sapere di alzarsi. Nessun problema, mi sembra di avere tra le mani una donna e per stasera va bene così. Continuiamo con gli strusciamenti fino a quando le chiedo di prestare attenzione al mio di fratellini. Mi incappuccia (provo a chiedere BBJ ma niente da fare) e parte un buon lavoro di bocca. Ormai sono bene in tiro, la giro nuovamente e inizio un lento e prolungato lavoro di anal rimming che sembra gradire. Dopo aver lavorato bene il suo buchetto decido che è il momento di prenderla. Entro e comincio a stantuffarla pian piano, aumentando lentamente il ritmo. Sente i colpi, i suoi capezzoli si irrigidiscono mentre cerco di variare ancora il ritmo. Vicino al letto ci sono un paio di giochetti di gomma. Le chiedo se posso provarli su di lei ma mi dice che sono per i clienti. La guardo in faccia sembra proprio che le piaccia, la faccio girare e mi sdraio accanto a lei. Provo a cercare le sue labbra e si lascia andare anche a un FK, non molto profondo ma non male. Cambiamo ancora posizione e poi la faccio mettere a pecorina. Qui alterno ancora movimenti veloci a movimenti lenti e profondi. Sento che il piacere sta per arrivare. Alzo il ritmo e la stantuffo con forza fino ad esplodere nel gommino. Pulizie di rito, social time e saluti.

Pro: bellezza, pelle liscia, pulizia sua e della casa

Contro: non mi ha offerto il bagno nè prima nè dopo, un po' troppo professionale anche se mi sembra di aver capito che se si alza il regalo si ottiene di più, suo fratello ha dormito per tutto il tempo.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34208
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO (Zona Ospedale)
NAZIONALITA': latina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 circa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Non ero interessato al suo hot-state essendo attivo e gli preciso che non ho tempo per rimanere a lungo. Mi faccio incapucciare e già parte con il bj, soddisfacente ma gli chiedo di girarsi. Appoggio per entrare e con una mano mi allungo per afferrare il suo pisello. Affondo e nel mentre inizio a segarla con forza. Lei cerca affannosamente di allargare le sue gambe, cerca un appoggio per le spinte che mi concede di darle, incurvando la schiena e andando contro il mio senso di marcia. Ho compreso che era in sintonia, accellero con la mano per segarla e mi viene abbordante, chiedendomi di non fermarmi. Spingo fino a fargli sentire le mie palle, in quel momento si mette con la testa al di sotto del livello della base della seduta del letto. Mi dice di continuare, quasi senza parlare, gesticolando. Mi ritrovo a cavalcarla con lei che sembrava volesse fare il kamasutra, non lo sò cosa volesse fare. Poi mi ha spiegato che in quel modo lei cerca di fermare il flusso di ossigeno che và al cervello, in modo da godere maggiormente. Io ricordo che certi orientali mettono in testa anche dei sacchetti di plastica nell' atto erotico. Ma rischiare di perderla tra le mani, mi sembrava indelicato

Commenta

alextrano2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Soleda Cruz
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34208
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI Anal, BJ,COB, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta e prosperosa... bbona!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M molto reattivo
ATTITUDINE: finta maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE 389 98632xx

Scusate il ritardo, la rece risale al mese di luglio u.s.
La chiamo dopo una serata con gli amici, quindi piuttosto brillo ed arrapato.
Era l'una e trenta e perciò le chiedo se era troppo tardi. Lei mi risponde, con voce sensualissima e parecchio femminile e mi dice di andare per 80 pleuri.
Riceve, ahimè, in una zona molto centrale e soprattutto frequentata di Napoli (ai baretti), ma il mio testosterone e l'alcol mi hanno fanno scivolare addosso ogni timore di un possibile imbarazzante incontro. La chiamo una volta sotto al portone e mi dice di bermi un cocktail sotto perchè deve fare una cosa. Dopo una ventina di minuti, quando l'alcol si stava per trasformare in sonnifero e stavo quasi per desistere mi chiama. Corro da lei, la quale scende nel cortile per aprirmi il portone (menomale che non c'era nessuno che conoscevo) perchè non ha citofono. Bellissima, piccolina, con un vestitino verde morbido che accarezzava le sue notevoli curve. Entrati in casa mi dice che se volevo un servizio fatto come si deve dovevo arrivare a 100. Lei era bbona come il pane e mi è sembrato un buon investimento. Si spoglia e si mette a pecora sul letto rimanendo solo con lo slip. Le incomincio a mordere quelle incantevoli chiappe, fino a scostarle il tanga per dedicarmi al buchetto. Buchetto? Era il traforo del monte bianco. Due sono le cose o era stata appena trapanata da un collega dotato di bazzuka o si era dilatata, in vista dell'incontro con dei vibratori che aveva sul comodino. Vabbè sti cazzi. Affronto il traforo di lingua e approfondisco per diversi minuti. Noto dalla reazione del suo fratellino che gradisce le mie attenzioni. mi rialzo lei mi copre (è molto attenta alla pulizia - era profumata e sapeva di pulito) e parte con un BJ di ottima fattura. Io a quel punto ero di marmo, la giro e me la scopo da dietro per un bel po' dicendole porcate di tutti i tipi, lei gradisce e risponde al turpiloquio. poi ci mettiamo alla missionaria per un pò, contemporaneamente le smanetto il fratellino. Ad un certo punto mi ferma, mi fa sdraiare e mi dice che vuole venire insieme a me. Io ovviamente faccio i salti di gioia, però e qua si manifesta in tutta la sua paraculaggine, mi chiede l'integrazione. ' una cosa che non sopporto e che non farò mai: pagare per farla venire. Io pago per venire non per farti venire che scherziamo. Mi sentirei uno stupido. Lei insiste mentre ci smanettiamo e stimo al limite, cerca di farmi cedere, ma io me ne fotto e vengo copiosamente sul suo pancino scolpito. Lei è veramente una bomba, tanto che posso tranquillamente passare su alla sua paraculaggine. In altri casi direi non credo che tornerò, perchè la prima cosa che cerco in una t-gatta è il feeling reale, non recitato... in questo caso farò un'eccezione.
Adesso è a Torino, ma tornerà mi ha detto. Le è piaciuta la città.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: soledad cruz
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34208
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI Bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: mercanteggiata sfavata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998632xx

LA MIA RECENSIONE:

la seguivo da tempo. Fisso il gg prima per la mattina alle 10. La chiamo e non risponde. Mi richiama dopo 30' e mi dice che se ne era dimenticata. Ormai avevo deciso e vado da lei. È carina ma mooolto più mascolina che in foto. Per essere anche attiva chiede l'invernosimile e dice che si è svegliata apposta per me. Concordo per la metÃ*, Bj scoperto. L'apparato idraulico è insignificante. Ma prova a penetrarmi lo stesso senza successo. Mi incappuccia dopo pochi secondi e prova nuovamente a rilanciare. A quel punto incazzato nero decido di sodomizzarla con violenza. Cosa che faccio per quasi 45'. Non ha battuto ciglio nonostante i miei 20 cm. Alla fine vengo nel gommino. Non ci tornerò

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Soledad Cruz - firenze - toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: soledad cruz
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11164
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI Bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):?
ATTITUDINE: furba
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ma diversi scalini da fare

LA MIA RECENSIONE:

scrivo la mia prima rece,ma spero sia utile....e fatta bene

una sera che andavo in cerca di qualche signorina per novoli,vengo preso dalla voglia di cambiare genere,e cercando sul sito citato trovo lei.
mi prende la voglia,e anche se a un'ora tarda decido di provare a chiamare.lei vuole il numero visibile,e quindi non lo nascondo.chiamo,risponde, è gentile è libera,mi da l'indirizzo e la raggiungo,o meglio ...ci provo ...non conosco la zona benissimo,e il classico indirizzo sbagliato mi da del filo da torcere.scendendo di macchina tolgo la suoneria,e non sento le chiamate che mi fa per darmi i giusti consigli.
al suo terzo tentativo,rispondo,mi da l'indirizzo corretto e la raggiungo . ( questa storia di chiamare non l'ho gradita molto comunque....). la location è non molto agile da raggiungere,un corridoio con molti scalini,quattro o cinque rampe.alla fine la trovo dietro la porta,mi fa entrare e la chiude alle mie spalle.
a quel punto la guardo,un bel seno,ma troppo diversa rispetto alle foto,troppo rotonda,fianchi troppoo grandi,pirillo svenuto.
mi guarda e mi chiede il centone.pago mi spoglio sperando che la cosa prenda una piega diversa e mi chiede cosa voglio fare.io rispondo che voglio essere passivo e questa è stata la sua risposta..." ma figuriamoci, a quest'ora sono stanca,non mi si rizza piu,ma ti faccio lo stesso un bel giochino" . a quel punto mi fa sdraiare di schiena e unge ben bene un bel giocattolo rosa,dopo averlo vestito s'intende.unge anche me e inizia e trivellarmi. ma la serata era gia storta ormai .mi rivesto e me ne vado,potevo farmi una manovella in casa.per me una pessima esperienza con lei.cento euro buttati per dieci minuti.se sei stanca non ricevere....

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11164&pag=galleria
NAZIONALITA':argentina (forse)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei sicuramenti
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa per 70 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xs 5/6 cm (attivo mai visto)
ATTITUDINE: negativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 38998632xx

un pomeriggio curiosando un po vedo questa puledra e decido di sentire se e a vicenza, mi conferma e alla richiesta della tariffa mi chiede 80, bene,
alle 11.30 la chiamo e le chiede se e disponibile, mi dice di si e che e libera, cerco la locazione, non troppo facile senza l'indicazione telefonica, arrivato salgo al secondo piano, busso e mi apre, bella, in intimo bianco, mi accomodo e le chiedo la conferma degli 80 euro, lei mi dice che chiede 100, spiego che nel pom chiedeva 80, e quella e la quota che pago se le interessa, mi chiede cosa voglio fare e io afferma che volevo essere passivo, ok mi conferma prezzo e prestazione, pago mi spoglio, li iniziano le incazzature, inizia a lamentarsi che se voglio spendere 80 devo andare da quelle di strada (dovevi dirlo prima di prenderli) inizia con un lavoro di mani, lei ancora in intimo, le chiedo di spogliarsi, si il corpo e bello, però mancava qualcosa ossia in stato di letargo misurava circa 5/6 cm, li mi veste e dice di prenderla??? come gli accordi erano diversi, ma mi spiega che e stanca e non funziona, che dovevo venire prima, okj facciamo l'attivo dopo 10 min di spinta si ferma e dice che e stanca e se voglio solo a mano, vabbe finiamo la serata e ce ne andiamo.
ok era tardi
se andavo con una morta era uguale, inerte completa

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Soledad CruzArgentina
RIFERIMENTO INTERNET :Ysabella 3445148792 - Annunci trans Reggio Calabria
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, snella,seno morbido, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M- nonpervenuto
ATTITUDINE: P
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano, condominio molto affollato
TELEFONO: 38998632xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Vomero, nei dintorni di Medaglie d'oro,primo piano di un palazzo signorile, molto trafficato, senza portiere; cortesia al telefono, buona accoglienza all'entrata.Vestaglietta su corpo nudo, buon social time preventivo ma si capisce subito che non è aria. Lamentazioni continue per presunto mal di schiena, stanchezza. Invita a spogliare, e attesa perché deve scolare la pasta (!). Intanto ha avuto già modo di dire che rate al telefono era solo per molto soft (bocca), ci vuole di più. Cifra tonda, lei abbozza. Poi fa mettere subito un preservativo e lavora con la bocca. Molta scena, molta mano, lei totalmente di schiena: non si lascia toccare. Infruttuoso il tentativo di un oral da passivo,lei si volta ma non ha alcuna reazione. Dotazione minuscola, a riposo, ostinatamente. Nessuna reazione. Si scusa, dice che è colpa del mal di schiena. Si volta e invita a penetrarla. Qualche colpo,inutile chiedere almeno Cob. No, non lo fa. Invito a concludere. Per noia, meglio chiudere. Si scusa, adduce ancora mal di schiena. Ma sembra solo fredda, non partecipativa, non reattiva, distratta.Peccato perché è molto bella. Pentimento totale.
Per fortuna era solo un sogno...

Commenta
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Soledad CruzArgentina
RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/soledad-cruz-argentina_34208
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, snella,seno morbido, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: P
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano, condominio molto affollato
TELEFONO: 38998632xx

Mi imbatto in questo annuncio e cercando varie recensioni tra colleghi non ne trovo tante per cui decido di andare e vedere come è la situazione.
La chiamo al telefono ed è molto gentile, mi contatta su whatsapp e mi invia messaggi vocali dal quale non mi da subito l'indirizzo preciso per una maggiore discrezione.
Appena arrivato sul loco mi dice dove bussare, palazzo signorile, senza portiere ma con un via vai abbastanza frequente. Apre la porta e trovo due porte all'interno, lei è a quella sulla destra, entro, mi presento e subito mi chiede di spogliarmi. Mi sono un pò frenato perchè l'idea di spogliarmi mentre lei è con il cellulare in mano non è che mi attiri tanto, ma vabbè. Una volta spogliato le do il regalino e subito via in camera da letto, si fa toccare, ed inizia un bel BBJ fatto bene con leccata alle palle. Poi mi chiede cosa vogliamo fare ed inizio a scoparla a missionario. Molto porca mentre la scopo: mi chiede di insultarla, di romperle il culo, e mentre stiamo scopando si fa mettere a pecora ed anche lì si fa dare schiaffi etc.
Alla fine mi chiede di mettermi a pecora, io sono attivo ma in quel momento mi metto a pecora e lei con i piedi mi allarga il buco e chiede di scoparmi: le dico di no. Dopodichè continuo a cavalcarla per buon 10' ed arrivato al punto finale lei mi dice di non arrivare e di fargli una bella leccata, si mette in ginocchio davanti a me che sono steso sul letto e mi inizia a scopare la bocca mentre io mi masturbo, quando sto per arrivare si mette davanti e se lo spalma tutto sulle tette.
Dopo mi da uso del bagno, salviettine e tutto. Ci ritornerò.

Commenta
Reaction score
77
Numero di telefono: 3445148792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ysabella
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salute a tutti i punter amanti delle t-gatte
Recensisco la t-girl in questione, tale Ysabella, sulla quale non ci sono rece recenti.
Con la voglia di cazzo alle stelle, appena visto il suo annuncio la contatto e concordiamo per una mezz'ora tranquilla dopo pranzo. Lei è molto cortese, risponde anche col vocale e la sua voce molto femminile mi fa rizzare l'ormone.
Arrivo puntualissimo, la location è una novità per me, ma la trovo con facilità. Mi apre questa fregna ma appena mi butto per baciarla mi fa "non mi piacciono i cani che si buttano subito addosso" :(
Iniziamo bene, penso tra me e me. Mi fa "accomodati e conosciamoci, io non sono come le altre trans che fanno tutto di fretta". Mi fa sedere sul divano, si apre una redbull, mi chiede l'obolo e inizia a chiedermi nome, età e lavoro. Dopo 10 min le faccio "andiamo di là? sono venuto per scopare, sai?". Finalmente capisce, mi chiede cosa voglio, io le faccio "voglio stare sotto col tuo cazzo dentro". Ok. Mi fa spogliare e sdraiare. Fa subito per incappucciarsi (e meno male che non era come le altre trans che fanno tutto di fretta), ma io le chiedo prima di ciucciarglielo cabrio. Si fa spompinare, poi quando è bello tosto, mi fa sdraiare a pancia in su su un cuscino e inizia a sbattermi. Ha il cazzo medio, se non addirittura piccolo, indi per cui lo sento appena. Comunque mi stantuffa per bene, viene dentro il gommino nel mio culo e io sborro sulla pancia segandomi. Durante tutto l'atto non si è fatta toccare perché "mi distrai e mi fai perdere l'equilibrio, amore". Inoltre non offre bagno né prima né dopo "amore non posso offrire il bagno a tutti" ma menomale che avevo le mie salviette igienizzanti e il mio colluttorio.
Morale: soldi mal spesi! a mai più. Lei è bella ma non eccezionale né al livello delle foto. Inoltre critica le colleghe ma lei è una mercenaria delle peggiori XD
Tanto vi dovevo

Commenta
Alto