RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontriamocioggi.com/Ysel/5834.html
ALTRI ANNUNCI : http://rosanerasexy.com/Estrella_Brescia.htm
http://www.inkontrami.com/details.php?i ... ntry=Pavia
http://209.85.135.132/search?q=cache:9O ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Ysel
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sui 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI:FK (praticato ma non opzionato), BBBJ, COB, CIF, CIM, daty, 69, (praticati ma non opzionati), balls & body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso social time (effettivi 25-30 circa)
DESCRIZIONE FISICA: Puttaniforme, 1,50 di curvone abbondanti, culone grosso e sfatto, tettone rifatte così così 5a misura abbondantissima, cosciottoni prosciuttosi.Viso non male, lineamenti belli nonostante l'eta non piu' verde e le imperfezioni, capelli corvini lisci media lunghezza ed occhi scuri e porcini
LOCATION : Via dell'alabastro 6X (angolo via avviamento del lavoro), entrata indipendente a piano terra.Appartamento ben tenuto, ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO
REPERIBILITA': Ottima dalle 09.00 alle 24.00.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 4.0 SERVIZI 7.0 (completissima e sapiente, ma meccanica ed ultranavigata)
LA MIA ESPERIENZA:
Giovedi 12 novembre '09
Vedo l'annuncio ieri sera verso l'ora di cena, e la faccia da maiala della tipa, non mi lascia certo indifferente.
Dalla località e dal sito, capisco immediatamente ancor prima del contatto, che trattasi dell'ennesimo cambio di guardia nella oramai celeberrima location di olmo valle.
E difatti, previo contatto telefonico, constato che è proprio così.
La porcona al telefono, ha un modo di fare nel descriversi ed elencare il suo menù (completissimo dice) che mi fa ingrifare ancora di piu'.
Naturalmente, non è prenda cio' come oro colato, ma già sono arrapato di mio, in piu' sentire la troia che si magnifica con sitanta lascività, mi convince a partire all'arrembaggio.
Ultimo screening di ricerca, e gli annuncio regressi che rintracciano, propongono ulteriori foto ancora piu' accattivanti. ( gli annunci extraregionali presenti li ho postati nella scheda rece)
Mi manda in bestia, soprattutto quella in cui tiene il ditino in bocca....
Ok, pur sapendo l'abitudine malandrina del team di pubblicizzarsi con i fake, oramai sono su di giri e parto.
E parto infoiato come non mai, proprio a fava ritta, pregustando le eventuali libidini.
Sono da lei in tarda serata.
Come immaginavo, non è la ragazza delle foto ad aprirmi la porta, ahimè.
Ma tanto fa, oramai sono li e mi immolo; seppur obtorta fava.
Trattasi di porcona esagerata agghindata come le puttane kitch dei film di Almodovar.
Non è una figa, tutt'altro.
Tracagnotta ed in sovrappesso, formosissima e sformata.
Ma ha un che di maiala che trasmette soprattutto con uno sguardo che definirei scopante.
Di viso, non è male ed in età piu' giovane doveva essere davvero bellissima.
Sui 40 anni ad occhio.
Mise da zoccola della ramblas.
Breve trattativa, ed a 70 euri, strappo un servizio completissimo con tutte, ma proprio tutte le sigle.
Lavaggi di rito e via...
Nuda Ysel (azzo che fantasia nel nome...) peggiora ancora piu'.
le curve ci sono e sono abbondantissime, ma anche sformate e fuori convergenza.
Smagliature ed imperfezioni a volontà, tettone e corpo in generale poco piacevole al tatto, pare come se avesse un sottostarto cutaneo duro, strano.
Oltre a tutto cio sopra detto, emana un odore non proprio gradevole di profumo scadente.
Insomma , mi ispira poco al contatto.
Ed infatti, evitero' tutti i contatti, quindi niente FK, daty ecc, anche se compresi nel prezzo.
Ha il monte di venere strano, rigonfio, e la passera completamente depilata.
Ma veniamo al sodo.
Nella pompa, si dimostra micidiale sin da subito, sciorinando un repertorio orale di tutto rispetto.
E così mi faccio ben spompinare, inghiotte ed insaliva bene, e mi lecca in ogni dove.
Mi metto ad un certo punto in piedi a bordo letto con lei inginocchiata e la vaccona si dimostra autorevole anche in fatto di deep throat.
La figa la salto a fava para, e passo subito ad incularla.
Entro di rincorsa nel suo culo dopo che si è incremata bene, ed inizio a stantuffarla di brutto.
La sculaccio e la incito a farmi sentire i muscoli anali, e la troia ondeggia il culone bene inghiottendoselo tutto e facendolo ciocare nel crater...ooopss buco del culo.
Cinque minuti ed espodo.
E' comuque molto gentile, e non mi mette affatto fretta, anzi pare gradisca fare due chiacchiere, che scambiamo nel mentre mi offre un bicchiere di acqua ed una caramella.
Saluti e via.
Ysel ha mailaggine da vendere, ma da troia ultranavigata, è carente in passionalità e partecipazione; è piuttosto meccanica.
In conclusione, che dire, se piace il tipo, il rapporto rate servizi è ottimo.
Fate vobis.
Rimane come consuetudine nell'avvicendamento della location una settimana.
Dopo Ysel, la mia avventura serale sconfinerà in OTR e sull'altro versante (TRANS) con una bella scoperta che documenterò.
Tanto dovevo.
:big_boss:
ALTRI ANNUNCI : http://rosanerasexy.com/Estrella_Brescia.htm
http://www.inkontrami.com/details.php?i ... ntry=Pavia
http://209.85.135.132/search?q=cache:9O ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Ysel
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sui 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI:FK (praticato ma non opzionato), BBBJ, COB, CIF, CIM, daty, 69, (praticati ma non opzionati), balls & body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso social time (effettivi 25-30 circa)
DESCRIZIONE FISICA: Puttaniforme, 1,50 di curvone abbondanti, culone grosso e sfatto, tettone rifatte così così 5a misura abbondantissima, cosciottoni prosciuttosi.Viso non male, lineamenti belli nonostante l'eta non piu' verde e le imperfezioni, capelli corvini lisci media lunghezza ed occhi scuri e porcini
LOCATION : Via dell'alabastro 6X (angolo via avviamento del lavoro), entrata indipendente a piano terra.Appartamento ben tenuto, ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO
REPERIBILITA': Ottima dalle 09.00 alle 24.00.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 4.0 SERVIZI 7.0 (completissima e sapiente, ma meccanica ed ultranavigata)
LA MIA ESPERIENZA:
Giovedi 12 novembre '09
Vedo l'annuncio ieri sera verso l'ora di cena, e la faccia da maiala della tipa, non mi lascia certo indifferente.
Dalla località e dal sito, capisco immediatamente ancor prima del contatto, che trattasi dell'ennesimo cambio di guardia nella oramai celeberrima location di olmo valle.
E difatti, previo contatto telefonico, constato che è proprio così.
La porcona al telefono, ha un modo di fare nel descriversi ed elencare il suo menù (completissimo dice) che mi fa ingrifare ancora di piu'.
Naturalmente, non è prenda cio' come oro colato, ma già sono arrapato di mio, in piu' sentire la troia che si magnifica con sitanta lascività, mi convince a partire all'arrembaggio.
Ultimo screening di ricerca, e gli annuncio regressi che rintracciano, propongono ulteriori foto ancora piu' accattivanti. ( gli annunci extraregionali presenti li ho postati nella scheda rece)
Mi manda in bestia, soprattutto quella in cui tiene il ditino in bocca....
Ok, pur sapendo l'abitudine malandrina del team di pubblicizzarsi con i fake, oramai sono su di giri e parto.
E parto infoiato come non mai, proprio a fava ritta, pregustando le eventuali libidini.
Sono da lei in tarda serata.
Come immaginavo, non è la ragazza delle foto ad aprirmi la porta, ahimè.
Ma tanto fa, oramai sono li e mi immolo; seppur obtorta fava.
Trattasi di porcona esagerata agghindata come le puttane kitch dei film di Almodovar.
Non è una figa, tutt'altro.
Tracagnotta ed in sovrappesso, formosissima e sformata.
Ma ha un che di maiala che trasmette soprattutto con uno sguardo che definirei scopante.
Di viso, non è male ed in età piu' giovane doveva essere davvero bellissima.
Sui 40 anni ad occhio.
Mise da zoccola della ramblas.
Breve trattativa, ed a 70 euri, strappo un servizio completissimo con tutte, ma proprio tutte le sigle.
Lavaggi di rito e via...
Nuda Ysel (azzo che fantasia nel nome...) peggiora ancora piu'.
le curve ci sono e sono abbondantissime, ma anche sformate e fuori convergenza.
Smagliature ed imperfezioni a volontà, tettone e corpo in generale poco piacevole al tatto, pare come se avesse un sottostarto cutaneo duro, strano.
Oltre a tutto cio sopra detto, emana un odore non proprio gradevole di profumo scadente.
Insomma , mi ispira poco al contatto.
Ed infatti, evitero' tutti i contatti, quindi niente FK, daty ecc, anche se compresi nel prezzo.
Ha il monte di venere strano, rigonfio, e la passera completamente depilata.
Ma veniamo al sodo.
Nella pompa, si dimostra micidiale sin da subito, sciorinando un repertorio orale di tutto rispetto.
E così mi faccio ben spompinare, inghiotte ed insaliva bene, e mi lecca in ogni dove.
Mi metto ad un certo punto in piedi a bordo letto con lei inginocchiata e la vaccona si dimostra autorevole anche in fatto di deep throat.
La figa la salto a fava para, e passo subito ad incularla.
Entro di rincorsa nel suo culo dopo che si è incremata bene, ed inizio a stantuffarla di brutto.
La sculaccio e la incito a farmi sentire i muscoli anali, e la troia ondeggia il culone bene inghiottendoselo tutto e facendolo ciocare nel crater...ooopss buco del culo.
Cinque minuti ed espodo.
E' comuque molto gentile, e non mi mette affatto fretta, anzi pare gradisca fare due chiacchiere, che scambiamo nel mentre mi offre un bicchiere di acqua ed una caramella.
Saluti e via.
Ysel ha mailaggine da vendere, ma da troia ultranavigata, è carente in passionalità e partecipazione; è piuttosto meccanica.
In conclusione, che dire, se piace il tipo, il rapporto rate servizi è ottimo.
Fate vobis.
Rimane come consuetudine nell'avvicendamento della location una settimana.
Dopo Ysel, la mia avventura serale sconfinerà in OTR e sull'altro versante (TRANS) con una bella scoperta che documenterò.
Tanto dovevo.
:big_boss: