YSEL - OLMO (PG) - INCONTRIAMOCIOGGI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontriamocioggi.com/Ysel/5834.html
ALTRI ANNUNCI : http://rosanerasexy.com/Estrella_Brescia.htm
http://www.inkontrami.com/details.php?i ... ntry=Pavia
http://209.85.135.132/search?q=cache:9O ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Ysel
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sui 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI:FK (praticato ma non opzionato), BBBJ, COB, CIF, CIM, daty, 69, (praticati ma non opzionati), balls & body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso social time (effettivi 25-30 circa)
DESCRIZIONE FISICA: Puttaniforme, 1,50 di curvone abbondanti, culone grosso e sfatto, tettone rifatte così così 5a misura abbondantissima, cosciottoni prosciuttosi.Viso non male, lineamenti belli nonostante l'eta non piu' verde e le imperfezioni, capelli corvini lisci media lunghezza ed occhi scuri e porcini
LOCATION : Via dell'alabastro 6X (angolo via avviamento del lavoro), entrata indipendente a piano terra.Appartamento ben tenuto, ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO
REPERIBILITA': Ottima dalle 09.00 alle 24.00.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 4.0 SERVIZI 7.0 (completissima e sapiente, ma meccanica ed ultranavigata)

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedi 12 novembre '09

Vedo l'annuncio ieri sera verso l'ora di cena, e la faccia da maiala della tipa, non mi lascia certo indifferente.
Dalla località e dal sito, capisco immediatamente ancor prima del contatto, che trattasi dell'ennesimo cambio di guardia nella oramai celeberrima location di olmo valle.
E difatti, previo contatto telefonico, constato che è proprio così.
La porcona al telefono, ha un modo di fare nel descriversi ed elencare il suo menù (completissimo dice) che mi fa ingrifare ancora di piu'.
Naturalmente, non è prenda cio' come oro colato, ma già sono arrapato di mio, in piu' sentire la troia che si magnifica con sitanta lascività, mi convince a partire all'arrembaggio.
Ultimo screening di ricerca, e gli annuncio regressi che rintracciano, propongono ulteriori foto ancora piu' accattivanti. ( gli annunci extraregionali presenti li ho postati nella scheda rece)
Mi manda in bestia, soprattutto quella in cui tiene il ditino in bocca.... :w00tmesalia:
Ok, pur sapendo l'abitudine malandrina del team di pubblicizzarsi con i fake, oramai sono su di giri e parto.
E parto infoiato come non mai, proprio a fava ritta, pregustando le eventuali libidini.

Sono da lei in tarda serata.
Come immaginavo, non è la ragazza delle foto ad aprirmi la porta, ahimè.
Ma tanto fa, oramai sono li e mi immolo; seppur obtorta fava.
Trattasi di porcona esagerata agghindata come le puttane kitch dei film di Almodovar.
Non è una figa, tutt'altro.
Tracagnotta ed in sovrappesso, formosissima e sformata.
Ma ha un che di maiala che trasmette soprattutto con uno sguardo che definirei scopante.
Di viso, non è male ed in età piu' giovane doveva essere davvero bellissima.
Sui 40 anni ad occhio.
Mise da zoccola della ramblas.

Breve trattativa, ed a 70 euri, strappo un servizio completissimo con tutte, ma proprio tutte le sigle.

Lavaggi di rito e via...

Nuda Ysel (azzo che fantasia nel nome...) peggiora ancora piu'.
le curve ci sono e sono abbondantissime, ma anche sformate e fuori convergenza.
Smagliature ed imperfezioni a volontà, tettone e corpo in generale poco piacevole al tatto, pare come se avesse un sottostarto cutaneo duro, strano.
Oltre a tutto cio sopra detto, emana un odore non proprio gradevole di profumo scadente.
Insomma , mi ispira poco al contatto.
Ed infatti, evitero' tutti i contatti, quindi niente FK, daty ecc, anche se compresi nel prezzo.
Ha il monte di venere strano, rigonfio, e la passera completamente depilata.

Ma veniamo al sodo.
Nella pompa, si dimostra micidiale sin da subito, sciorinando un repertorio orale di tutto rispetto.
E così mi faccio ben spompinare, inghiotte ed insaliva bene, e mi lecca in ogni dove.
Mi metto ad un certo punto in piedi a bordo letto con lei inginocchiata e la vaccona si dimostra autorevole anche in fatto di deep throat.

La figa la salto a fava para, e passo subito ad incularla.
Entro di rincorsa nel suo culo dopo che si è incremata bene, ed inizio a stantuffarla di brutto.
La sculaccio e la incito a farmi sentire i muscoli anali, e la troia ondeggia il culone bene inghiottendoselo tutto e facendolo ciocare nel crater...ooopss buco del culo.
Cinque minuti ed espodo.

E' comuque molto gentile, e non mi mette affatto fretta, anzi pare gradisca fare due chiacchiere, che scambiamo nel mentre mi offre un bicchiere di acqua ed una caramella.

Saluti e via.

Ysel ha mailaggine da vendere, ma da troia ultranavigata, è carente in passionalità e partecipazione; è piuttosto meccanica.

In conclusione, che dire, se piace il tipo, il rapporto rate servizi è ottimo.
Fate vobis.
Rimane come consuetudine nell'avvicendamento della location una settimana.

Dopo Ysel, la mia avventura serale sconfinerà in OTR e sull'altro versante (TRANS) con una bella scoperta che documenterò.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Alto