YUCA o YULIA - PADOVA - SITI VARI

S

satiro

Ospite
Ospite
[blink2:2zhw8s9r]PREMESSA:[/blink2:2zhw8s9r]
Scrissi la seguente recensione oltre 7 anni fa sul Malocchio, quindi nel frattempo la ragazza potrebbe aver cambiato atteggiamento.
Mi sembrava comunque utile riportare la mia esperienza, anche se datata.
Ero ancora un punter alle prime esperienze con le loft girls; lo stile è un po' acerbo, col tempo mi sono affinato.
Buona lettura.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/YUCA%20-Don ... 66472.html
http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... z719551627
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (febbraio 2004 :shok: )
NOME INSERZIONISTA: Yuca o Yulia (all' epoca si faceva chiamare Lili)
NAZIONALITA': indefinita, accento mezzo russo e mezzo olientale
ETA': all' epoca le avrei dato 30/32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 7 anni fa le foto erano corrispondenti al vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: era tal quale alle foto, seno rifatto un po' troppo duro
ATTITUDINE: what 's... attitudine?
REPERIBILITA': ottima (inversamente proporzionale all' attitudine)
INDEX: 39375485xx

LA MIA ESPERIENZA:

L' ho incontrata giovedì scorso (05/02/2004).
Solita storia: telefonata, chiedo info e mi organizzo per l' incontro. Lei riceve in zona Arcella in una laterale di
via T. Aspetti (un paio di anni dopo la ritrovai in via raggio di sole, tratto in inganno da annuncio con foto fake :cray: ).
L' appartamento si trova in una palazzina circondata da altri condomini che credo siano occupati in gran parte da studenti, vista la grande quantita di biciclette situate nei giardini circostanti.
Suono, entro nello stabile e la vedo al piano terra che mi fa un cenno da una porta socchiusa che subito mi accingo a varcare.
Appartamentino decente e abbastanza pulito, temperatura ideale per certe cose, tutto in regola.

Veniamo dunque al sodo: mi riceve in perizoma e reggiseno molto carini, lei è quella delle foto, seno rifatto, un bel culetto, patatina rasata con strisciolina in mezzo che si intravede sotto il peri. Che sia giapponese non ci giurerei, sicuramente non è italiana al 100% ma più verosimilmente credo sia figlia di una coppia mista (uno dei genitori è orientale, l' altro....boh). Avrà sui 30 anni ma il viso sembra abbia subito qualche ritocco estetico.
Due chiacchiere, lei viaggia veloce e ancora più veloce se vuoi vedere rai2 o farti spompinare cabrio.
Essendo un amante del bbj spingo l'autovettura alla bellezza di 150km/h, attirato dalle promesse di una cosa fatta con calma... e invece! :diablo:
Inizia chiedendomi di lavare il ferro del mestiere, ritorno che la trovo già spogliata e via! Pompino eseguito non male, ma nulla di memorabile, poi mi chiede se voglio 69 (e come no?!), patata pulita (questo si) e invitante. Cinque minuti e mi mette il gommino per iniziare a cavalcarmi, cerco di avvicinarmi alla sua bocca passando dal seno ma... frenaaa!!! No assoluto a fk (cazzo!!).
Sarà stata questa mia richiesta, ma lei si fa insofferente, mi chiede la pecos e io l'accontento subito. Mentre la pecorizzo mugolii finti che più finti non si può e dopo poco si gira e mi chiede con faccia scocciata: "Ancola tanto?".
Noooo! Porrrrc.... se c'è una cosa che mi infastidisce è quando mi chiedono di sbrigarmi!!! Ormai altamente seccato finisco in figa, mi rivesto e me ne vado, ripromettendomi di non tornare mai più.

Una prestazione sotto la media senza nessun feeling o GFE a una velocità oltre i limiti autostradali.

150 - 25' - 5/6

Allegati

• YUCA o YULIA - PADOVA - SITI VARI.zip
    213,4 KB · Visite: 112
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Presente anche qui col nome di Aina-5
INDEX: 39264949xx

Commenta
Reaction score
0
Caro Satiro,
l'ho incontrata 3 / 4 mesi fa ... e ti devo dire l'esperienza è abbastanza simile.
Riceve in una via dietro Cso Milano, appartamento e bagno pulitissimi: ti fa togliere le scarpe in ingresso...
Il seno effettivamente sembra rifatto da un marmista, lei fisicamente comunque è sempre ok.
No FK, BJ iniziale e poi gommino e varie posizioni .
Nulla di elettrizzante.
Non mi ha messo fretta, ma ha rispettato i tempi ...
A memoria mi sembra di confermare il rate.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
MauroPD ha scritto:
Caro Satiro,
l'ho incontrata 3 / 4 mesi fa ... e ti devo dire l'esperienza è abbastanza simile.
Riceve in una via dietro Cso Milano, appartamento e bagno pulitissimi: ti fa togliere le scarpe in ingresso...
Il seno effettivamente sembra rifatto da un marmista, lei fisicamente comunque è sempre ok.
No FK, BJ iniziale e poi gommino e varie posizioni .
Nulla di elettrizzante.
Non mi ha messo fretta, ma ha rispettato i tempi ...
A memoria mi sembra di confermare il rate.
Grazie MauroPD.
Fa piacere che tu abbia riportato le tue impressioni, anche se in realtà sono un po' scarne.
Ad esempio dici di aver rispettato i tempi, ma quali sono i tempi? 30 minuti, 1 ora?
La prossima volta cerca di essere più completo, in modo che chi legge non abbia dubbi o domande.
Sei iscritto da poco, ma vedrai che col tempo ti verrà naturale essere più esauriente nella descrizione.

Tuttavia vorrei ricordare a tutti gli utenti che il forum sta in piedi se e solo se si recensisce.
Ora... la ragazza non era ancora "censita", io ho riportato una mia esperienza di ben 7 anni fa e tu rispondi dicendo che l' hai incontrata 3 / 4 mesi orsono; non capisco perchè tu ne abbia parlato solo ora dopo aver letto il mio 3d.

Su ragazzi, abbiate un po' più di iniziativa e aiutate questa community a crescere, non ci vuole molto.
Non sto rimproverando nessuno, solo mi piacerebbe vedere più partecipazione.
Sono convinto che i "praticanti non scriventi" siano parecchi... che vi costa postare una tabellina compilata e 15-20 righe riportanti la vostra esperienza?

Commenta
Reaction score
0
Scusa Satiro, non vorrei passare per un contestatore, ma tu recensisci dopo sette anni e mi cazzi perchè io lo faccio dopo tre mesi ?

Comunque la con la tipa avevamo stabilito 30/40 min ed io ci sono rimasto per circa tra quarti d'ora.
La recensione non potevo farla subito, in quanto non ero ancora iscritto e ... sinceramente dopo non mi veniva nè in mente di farlo nè avevo avuto l'entusiasmo sufficiente per farmene uscire una nuova recensione.

Leggendo la tua, immediatamente ho risposto. Sono consapevole che è un limite ... ma penso converrai con me che è difficile tirar fuori dai ricordi esperienze che sinceramente non ti hanno lasciato più di tanto...
Fosse stata entusiasmante ( = utile per noi ) o estremamente negativa ( = comunque utile per noi ) non avrei esitato a scrivere.

Comunque grazie per i suggerimenti .... (spero comunque di essermi fatto capire ... non è certa reticenza) : sono convinto che insieme si cresce e si ottimizza. Saluti MauroPD

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi sono espresso male e mi scuso con te MauroPD.
Grazie alla tua esperienza è ragionevole supporre che l' attitudine della ragazza non sia granchè cambiata.
Non volevo cazziarti, ma prendere come spunto il tuo intervento per parlare di quelli che se ne escono sempre troppo tardi dicendo: "...si, confermo, c' ero andato anch' io".

Chiarito il qui pro quo, sono assolutamente d' accordo con te quando dici:
MauroPD ha scritto:
penso converrai con me che è difficile tirar fuori dai ricordi esperienze che sinceramente non ti hanno lasciato più di tanto...
All' epoca riuscii a fissarne il ricordo nella recensione che ho postato sopra, poi cadde nel dimenticatoio.
In questi giorni, vedendo le foto su bakeka, ero sicuro di averla frequentata; tuttavia avendo Yuca/Yulia cambiato nome dovevo passare in rassegna uno ad uno i miei post sul Malocchio per trovarla. La ricerca è durata quasi un paio d' ore e si è svolta approfittando del fatto che quella sera non riuscivo a loggare su PFI per problemi di upstream della BlockDDos.net.

In seguito ho chiesto all' amministrazione il consenso di pubblicare uno scritto MIO, ma originariamente inserito in altro forum.

Infine il giorno seguente, ottenuto il benestare, ho aperto il thread che state leggendo.

Un discorso un po' lungo insomma... :heat:

Commenta
Reaction score
0
satiro ha scritto:
Mi sono espresso male e mi scuso con te MauroPD.
Grazie alla tua esperienza è ragionevole supporre che l' attitudine della ragazza non sia granchè cambiata.
Non volevo cazziarti, ma prendere come spunto il tuo intervento per parlare di quelli che se ne escono sempre troppo tardi dicendo: "...si, confermo, c' ero andato anch' io".

Chiarito il qui pro quo, sono assolutamente d' accordo con te quando dici:
MauroPD ha scritto:
penso converrai con me che è difficile tirar fuori dai ricordi esperienze che sinceramente non ti hanno lasciato più di tanto...
All' epoca riuscii a fissarne il ricordo nella recensione che ho postato sopra, poi cadde nel dimenticatoio.
In questi giorni, vedendo le foto su bakeka, ero sicuro di averla frequentata; tuttavia avendo Yuca/Yulia cambiato nome dovevo passare in rassegna uno ad uno i miei post sul Malocchio per trovarla. La ricerca è durata quasi un paio d' ore e si è svolta approfittando del fatto che quella sera non riuscivo a loggare su PFI per problemi di upstream della BlockDDos.net.

In seguito ho chiesto all' amministrazione il consenso di pubblicare uno scritto MIO, ma originariamente inserito in altro forum.

Infine il giorno seguente, ottenuto il benestare, ho aperto il thread che state leggendo.

Un discorso un po' lungo insomma... :heat:
Nessun problema Satiro !
Siamo qui per ottimizzare il ns. interesse !
Alla prossima!! MauroPD

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aggiornamento foto (a viso scoperto) e nome ( ora si fa chiamare Akiko ):

[spoiler:58zyje58][attachment=2:58zyje58]Photo00.jpg[/attachment:58zyje58][/spoiler:58zyje58]
[spoiler:58zyje58][attachment=1:58zyje58]Photo02.jpg[/attachment:58zyje58][/spoiler:58zyje58]
[spoiler:58zyje58][attachment=0:58zyje58]Photo04.jpg[/attachment:58zyje58][/spoiler:58zyje58]

Allegati

• Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    31,1 KB · Visite: 366
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    33,9 KB · Visite: 394
  • Photo04.jpg
    Photo04.jpg
    42,4 KB · Visite: 371
Commenta
Alto