Yudi cubana - Alba Adriatica (TE) - Bakecaincontri

Reaction score
126
:w00t:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yudi
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yudi-app-arriata-mai-7bwv120241961
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è proprio quella dell'annuncio, ma il fisico è quello e molto carina di viso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI1, RAI2, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI:BJ, BBJ, RAI1, DATY, RAI2, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran fica latina giovane bellissimo viso, tette una 4/5 misura belle naturali e sode, culo tipico latino, ventre non proprio piatto, lei morbida e asciutta, capelli lunghi corvini, piercing labbro superiore e ombelico.
ATTITUDINE: fantastica, gran gfe, sempre sorridente e disponibile nessun tipo di scazzo.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto esterno e scale esterne sul retro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34410568xx

Avevamo organizzato un uscita insieme ad un amico punter e avevamo puntato lei e la sua coinquilina che è questa:
http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/teresa-dea-del-pompino-riuz120246001.
Dopo esserci informati con le tipe dei servizi e della location la sera le raggiungiamo in una via centrale vicino al lungomare, in zona abbastanza trafficata in questo periodo comunque si va lo stesso.
Praticamente ricevono in una casetta al piano rialzato con ingresso sul retro in cima ad una scalinata esterna, e all'inizio ci hanno fatto un po' attendere sull'uscio.
Comunque una volta entrati mi si para davanti questa gran figona con due belle tettone veramente carina di viso, l'amica era in un'altra stanza ed aspetta il mio amico direttamente in camera,.
Dico solo questo dell'amica che fisicamente è come le foto dell'annuncio leggermente meno tonica ma bona lo stesso, sulla trentina ed i capelli sono diversi.
Mi porta in camera la tipa sempre gentile e sorridente con fare veramente dolce a voce bassa e mi spara 200 dobloni. Allora penso stasera non si fa niente alla fine arrivo a 140 e lei incassa tranquilla e sorridente.
Mi spoglio ed iniziamo uno dei miei migliori incontri pay, a parte lei che a me è piaciuto tantissimo, poi la tranquillità, la dolcezza sempre con fare delicato, grande pompino con deep e leccate delle palle, io gliela ho leccata per dieci minuti lei si strizzava le tette e si contorceva e mi prendeva per i capelli fino a godere, quasi mi soffocava.
Mission smorza con lei infoiata sopra di me, pecos e poi vai di secondo canale a pecos, davvero stretto dove ha sofferto davvero, ma io ho continuato imperterrito fino a he non si è scansata per il dolore. Ho concluso sulle bocce,

Davvero una bella latinona come piacciono a me bella e porca. All'uscita già c'era la fila rimangono una decina di giorni poi tornano a Terni.

Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Allego foto di altri siti, non sue, dove potete immaginare come è fisicamente: f1.jpg f2.jpg f3.jpg

Dimenticavo di aggiungere l'unica pecca non hanno il condizionatore.

Commenta
Reaction score
1
avevo addochiato le pulzelle lo scorso fine settimana contattato l'amica ma al momento in cui bazzicavo da quelle parti niente, ieri attratta dalla tua recensione ho chiamato yudi ma non rispondeva. Ho proprio voglia di una tettona figa! grazie della recensione

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 20 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma è il tipo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1 in multi posizioni finale sulle tettone
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:abbondanzia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato ma in vicolo non proprio comodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34410568xx
http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yudi-app-arriata-mai-7bwv120241961
LA MIA RECENSIONE:Incontrata ieri sera in un vicolo ad Alba Adriatica, non molto comodo da raggiungere visto che si deve entrare in un cancelletto e girare dietro alla casa dove si trova una rampa di scale alla quale si accede all appartamento, il quale non è bellissimo.
Ma mi si para davanti questa giovanotta molto carina di viso pelle ambrata e due tettoni della madonna naturali, li non capisco più nulla, sgancio il pattuito, anche se prova a rilanciare ma incassa quello di cui avevamo parlato per telefono con il sorriso sulle labra.
Si spoglia ed espone tutto questo popo di roba. Non è una velina ma e tanta ma non grassa è proprio tosta.
Parte con strusciamenti delle tettone sul birillo ed un bbj buono anche se va un po guidata vista anche la sua giovanissima età ma lungo è piacevole. Si pa in rai 1 nelle tre classiche posizioni e lei sembra gradire molto i mie affondi, sono un po lungo a venire ma lei non sembra affatto irritata anzi sembra divertirsi poi io decido di finire levo il goldone e lei mi fa venire sulle belle tettone.
Cazzo sono contento come una pasqua, Ci torno sicuramente anche se mi ha detto che non rimarrà a lungo in zona.
Della coinquilina non so nulla non l'ho vista ne sentita.
Buon divertimento agli amanti delle big boobs.

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Ciao a tutti, ma non e' per essere palloso, ma tutta questa differenza di prezzo nelle due race, oltretutto nella seconda senza chiedere 70 Euro, quando il nostro amico ha speso il doppio......perche' sinceramente una richiesta di 200 cucuzze a me personalmente mi farebbe tornare a casa con la coda tra le gambe......

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti, ma non e' per essere palloso, ma tutta questa differenza di prezzo nelle due race, oltretutto nella seconda senza chiedere 70 Euro, quando il nostro amico ha speso il doppio......perche' sinceramente una richiesta di 200 cucuzze a me personalmente mi farebbe tornare a casa con la coda tra le gambe......

Sicuramente il rate pagato è stato elevato, anche se mi ha concesso un lungo daty e rai2 a tutta.
Sarà che so stato un po' pollo, ma lei è davvero bona e con me ha avuto un atteggiamento da fidanzatina.
Comunque a mente fredda non mi pento di aver speso un po' di più del dovuto che secondo me doveva essere 100/120.

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
purtroppo ogni individuo è libero di spendere quello che vuole per la topa, secondo me è sbagliato, bisogna sempre tenere i prezzi bassi ma questa forse è solo una mia opinione

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Cortesemente basta commentare i rates, ricordiamo sempre che il regolamento lo vieta. Ricordiamo inoltre che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Wow mi sa' che l'abbiamo fatta grossa dario e itan per scendere in campo L'uomo di ferro !!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
409
Probabilmente allo stesso numero mi ha risposto un altra girl visto che la tipa che ho visto io non corrisponde alle vostre 2 recensioni... Cioè voi parlate di tette naturali ma sono evidentissime le cicatrici che partono dal capezzolo fino alla parte inferiore del seno e poi secondo me non ha 22 anni ma minimo 2 lustri in più... Ovviamente ste cose non mi garbano e ho inserito la retromarcia... Admin rece o sei buono stasera? Tanto ho detto già tutto

Commenta
Alto