yudi - montesilvano -bakecaannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/prima_...tissima_vera_regina_del_piacere-b-127200.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: yudi
NAZIONALITA': repubblica dominicana
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sue le foto
SERVIZI OFFERTI: rai1+daty+bbj+
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una pagnottella latina, tette 4^abbondante, pussy pelosetta
ATTITUDINE: buona ma non ottima
IGIENE: buona
TEMPO: 30 minuti circa
REPERIBILITA': al primo colpo

La mia esperienza

conosciuta ai bei tempi di silvi, credo 2008 o 2009, allora si chiamav lisa,poi era sparita per qualche annetto, ed è tornata in questi paraggi l'anno scorso. cerca di essere simpatica però è una furbona che cerca di liquidarti in fretta. la sua tecnica è di farti copulare alla svelta toccandoti il didietro con le dita. fisicamente è bottevole, nel senso che vale una bella botta, viso carino sopra la media delle latinas, belle tette e un boschetto riccio nero che attizza alquanto. non entusiasta di ciucciare a crudo, ma alla fine acconsente, finale no cim ma sulle tette. in conclusione diciamo che c'è di peggio, ma anche di meglio.
con lei c'era un'altra manza latina di cui non ricordo bene il nome, samantha?..boh, ma non mi era parsa meritevole di attenzioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto