RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/yudi...birichina_e_molto_giocherellona-e-234595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova Cerese
NOME INSERZIONISTA: Yudit
NAZIONALITA': Puertorico
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, in realtà è mulatta
SERVIZI OFFERTI:ra1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mulatta bel culo rotondo ma molle, pancetta, seno senza lode
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
premesso che preferisco le tettone, avevo voglia di una magra con culo rotondo, tipo Brasil, ma sono rimasto deluso.
Zona tranquilla, dietro l'Hotel Cristallo a Cerese, piano terra.
FACE TO FACE
Entro in un buio pesto ed a malapena riesco a vederla. cerco un bel culo e quindi insisto per vederlo.
mi accoglie in baydoll, mulatta, dentoni bianchi e capello nero
INSIEME
andiamo al sodo e poco tempo, mi fa accomodare in camera, direi più che decente. si va a lavare, mi spoglio e mi lavo anch'io, bagno OK.
Rientro in camera e cominciamo in piedi con strusciamenti vari, fino a che me lo afferra ma mi fa male.
allora mi siedo sul letto e le chiedo di mostrarmi il popò. la forma è stupenda, ma è molle!
le succhio un po' le chiappe per eccitarmi mentre le sfioro la pussy, ma non sono così invogliato.
allora lei si gira, me lo copre e se lo infila a smorza-candela, dicendomi che lì al caldo starà meglio.
in effetti afferrate le chiappe ho cominciato a pompare ed il birillo ha risposto bene.
poi un giro a pecos e lì, la porca si mette ben in posa dato che sulla testiera del letto (scoperta!) c'è lo specchio. bé è sempre un bel vedere la faccia di chi impali a pecora! la pussy è stretta e questo aumenta il mio godimento. assesto dei bei colpi e ciaooo
mi rivesto e tanti saluti, senza infamia senza lode. tanto vi dovevo, saluti
[h=2]34559173xx[/h]
alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova Cerese
NOME INSERZIONISTA: Yudit
NAZIONALITA': Puertorico
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, in realtà è mulatta
SERVIZI OFFERTI:ra1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mulatta bel culo rotondo ma molle, pancetta, seno senza lode
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
premesso che preferisco le tettone, avevo voglia di una magra con culo rotondo, tipo Brasil, ma sono rimasto deluso.
Zona tranquilla, dietro l'Hotel Cristallo a Cerese, piano terra.
FACE TO FACE
Entro in un buio pesto ed a malapena riesco a vederla. cerco un bel culo e quindi insisto per vederlo.
mi accoglie in baydoll, mulatta, dentoni bianchi e capello nero
INSIEME
andiamo al sodo e poco tempo, mi fa accomodare in camera, direi più che decente. si va a lavare, mi spoglio e mi lavo anch'io, bagno OK.
Rientro in camera e cominciamo in piedi con strusciamenti vari, fino a che me lo afferra ma mi fa male.
allora mi siedo sul letto e le chiedo di mostrarmi il popò. la forma è stupenda, ma è molle!
le succhio un po' le chiappe per eccitarmi mentre le sfioro la pussy, ma non sono così invogliato.
allora lei si gira, me lo copre e se lo infila a smorza-candela, dicendomi che lì al caldo starà meglio.
in effetti afferrate le chiappe ho cominciato a pompare ed il birillo ha risposto bene.
poi un giro a pecos e lì, la porca si mette ben in posa dato che sulla testiera del letto (scoperta!) c'è lo specchio. bé è sempre un bel vedere la faccia di chi impali a pecora! la pussy è stretta e questo aumenta il mio godimento. assesto dei bei colpi e ciaooo
mi rivesto e tanti saluti, senza infamia senza lode. tanto vi dovevo, saluti
[h=2]34559173xx[/h]
alla prossima