Yuke - Reggio Emilia - Reporter

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.reporterannunci.it/annunci/r ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Yuke
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: cim + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
ieri pomeriggio decido di andare a trovare questa ragazza che avevo in memoria da un po. Riceve in emilia all'angelo, ma al telefono a volte (anche mentre stava con me) da un altro indirizzo, via regina margherita, probabilmente sono in due.
Lei è giovane, carina (più di Lina tanto per fare un paragone) e con lo stesso livello di porcaggine :biggrin: quindi alto per gli standard cinesi.
Mi accordo per una cosa tranquilla a velocità urbana, non ho chiesto se è possibile sintonizzare rai2, ma se tanto mi da tanto....passaggio in bagno per le pulizie di rito e analisi della cappella centimetro x centimetro visto che mi doveva succhiare cabrio :yahoo: passato l'esame a pieni voti mi accomodo sul letto e lei comincia a leccare con discreta maestria la canna ormai dura da un po :good: con l'alternanza di lingua in bocca. A questo punto l'unica nota dolente, squilla il cell. anzi, i cell. e risponde in contemporanea :shok: uno su cliente che liquida in velocità fornendo l'altro indirizzo, e l'altro con una amica cinese :rtfm: lecca e parla lecca e parla...ma non mi dispiace + di tanto visto che si è dedicata ad un ball-rimmel veramente gustoso :blum3: con il sottoscritto a gambe x aria. Terminata finalmente la telefonata decido di passare allo scopo. 3 posizioni canoniche, prima lei sopra, poi pecorina (la migliore in assoluto con lei che mugolava e girava la testa x darmi la lingua in bocca :heat: ) infine missionaria.
Vado avanti per un po, voglio godermela e trattengo la venuta il + possibile...alla fine, infoiato come un babbuino, le chiedo senza tanti giri di parole un bel cim :on_the_quiet: che accetta senza problemi :w00tmesalia: in pratica mi fa un secondo pompino, visto che avevo ritardato lo scoppio, per poi inondarla in bocca (con sputo) :heat:
Sicuramente è scattato il giusto feeling, tant'è che mi ha fornito il suo numero personale :give_heart:
38905697xx
per non rimanere intrappolati, quando si esce premere il pulsante a fianco della porta d'ingresso x cancelletto piccolo.
:on_the_quiet:

(PS) quando sono uscito c'era un punter in sala d'attesa...qualcuno di voi???
ciao

contattata questa mattina mi ha dato l'indirizzo alternativo.....penso siano+di 2.....appena posso vado a controllare :bye:

come scritto sopra.....vado alla recensione appena uscito dalla doccia (di casa mia) e incaz+++++++o parekkio.
Dunque.....mi reco alla 2° location e prima di entrare nel palazzo (ke sembra debba crollare da un momento all'altro) incrocio 3-4 facce per niente raccomandabili ke imprecano (presumo) e sputano per terra. Cominciamo bene. Mi dirigo verso le scale e fatti 2 gradini sento una porta ke si apre al piano terra. Ritorno sui miei passi e una mano mi fa cenno di entrare. Entro e mi trovo davanti la classica cina (non ke mi aspettassi kissà ke) bassotta ma con tette un po'+pronunciate e qua finiscono le cose liete :treaten: baffi non fatti alito ke puzza mi spara il solito "100 ke stai bene" abbassati subito a "50 anke rai 2". Mi guardo un po' intorno e nella stanza abbastanza grande ci sono un divano, un letto e 2 sedie ma 3 paia di ciabatte :mda: evabbè almeno posso sintonizzare rai2 e non la guardo in faccia. Passaggio in bagno (solo io) e anke qui.... :unknw: ...vabbè inizialmente ritrosa al cabrio io abbastanza scazz*******o glielo ficco in gola senza tanti complimenti un po' nel primo canale ma quando viene il momento del 2° mi dice "avevo detto 100" e io" ma 6 matta? avevamo detto 50" ormai non vedo l'ora di andarmene...glielo rificco in bocca e li verso il tutto...lei tranquilla prende e sputa....mi rivesto in fretta pensando a quanto sono pirla a non aver girato i takki quando ero ancora in tempo e me ne vo.
Conclusione se vi mandano (?) all'indirizzo alternativo consiglio caldamente et vivamente di lasciar perdere.
Kiedo scusa per non aver seguito le linee guida classike delle race ma ho scritto di getto così come mi veniva.

Allora seguendo le indicazioni di simoalien dopo telefonata rifiuto destinazione Regina M. e impongo indirizzo via Emilia.... dove si presenta china girl discreta fisicamente rispetto allo standard - chiedo un buon massaggio che esegue un po' naif ma neanche tanto male, lei è molto coccolona , disponibile a tutto secondo me. Al solito comunque chiedo tutto cover che esegue con una certa passione,iltutto dopo una 40ina di minuti per 50. Che dire si può fare in un contesto china.

BAGGIO63 ha scritto:
dopo telefonata rifiuto destinazione Regina M. e impongo indirizzo via Emilia....

Ho provato anche io il giochino ma non ha funzionato... ripeteva a macchinetta istruzioni per raggiungerla in V.le Regina... partendo da zona stazione... :sorry:

Forse non c'è più?

tornato ieri sera, per la terza volta, per concludere in bellezza una giornata di festeggiamenti (vedere post su massaggi).
Mi accoglie calorosamente, ma dice che è + di un mese che non vado a trovarla (non è vero sono passati 15gg.) "sei andato con altre?" chi io??? "no no vengo solo da te"! :biggrin:
Dopo il lavaggio di rito (inutile visto che ero appena docciato) parte a mille con un bbj lei seduta e io in piedi. Poi mi fa sdraiare ed esplora ogni mi pertugio con la lingua :w00tmesalia: non soddisfatta mentre me lo lecca mi infila anche un ditino nel sedere :yahoo: arrapato come non mai le chiedo di scopare, stantuffata alla missionaria e pecorina x 15/20 minuti :heat: poi un po accaldato, le chiedo di finire con cim + lingua in bocca finale. In pratica ricominciamo da capo con le sdraiata in mezzo alle mie gambe, nelle posizioni + assurde, mentre mi succhia avidamente l'asta ancora durissima. :w00tmesalia: altri 10 minuti cosi, ma non vengo e cosi ricomincio a scoparla.... :heat: termino cosi, anche x sfinimento. Alla fine sono rimasto quasi 1 ora, nessuno squillo di telefono se non alla fine quando mi ero già rivestito, dice che non fa + pubblicità perché costa troppo, social time ulteriore parlando di cagate, non mi voleva + fare andare :biggrin:

Sono andato anch'io a trovare la suddetta...nulla da aggiungere alle rece positive, la ragazza merita e ci sà fare. Aggiungo invece alcune problematiche relative alla privacy, intanto è sulla via emiglia in uno dei posti più trafficati della città....probabilità di venir cappellato per sbaglio altissime. Poi è nella stassa palazzina di un salone da parrucchieri italiano, i quali hanno una porta di servizio che dà sulla scala, quando sono entrato io era aperta con due parrucchieri sulla soglia che chiacchieravano e mi hanno fatto i raggi.....piuttosto imbarazzante.....

tattaboo ha scritto:
Sono andato anch'io a trovare la suddetta...nulla da aggiungere alle rece positive, la ragazza merita e ci sà fare. Aggiungo invece alcune problematiche relative alla privacy, intanto è sulla via emiglia in uno dei posti più trafficati della città....probabilità di venir cappellato per sbaglio altissime. Poi è nella stassa palazzina di un salone da parrucchieri italiano, i quali hanno una porta di servizio che dà sulla scala, quando sono entrato io era aperta con due parrucchieri sulla soglia che chiacchieravano e mi hanno fatto i raggi.....piuttosto imbarazzante.....
confermo, infatti ci vado sempre di sera a negozio chiuso :biggrin:

Esiste qualche riferimento per contattare la ragazza in questione? Altrimenti questo thread mi sembra una faccenda privata , destinata a pochi eletti...

io non potrei + aiutarti nemmeno se lo volessi...ieri sera ci sono tornato, e dopo un'esperienza fantozziana, ho cancellato il numero :mda:
memore dell'incontro settimana scorsa, torno da Yuke ieri sera attorno alle 22.30. L'inizio è sempre buono ma leggermente sotto tono, dopo il lavaggio di rito, e un mini pompino in piedi, mi monta sopra per scopare subito, quindi niente anal rimming :unknw: ero cmq lindo come sempre :biggrin:
A questo punto inizia la fase grottesca, cellulari che cominciano a suonare e lei che risponde mentre scopiamo :rtfm: va be, non è il max ma continuo, intanto abbiamo cambiato posizione, io sopra lei sotto, ed è sempre una gran bella chiavata :heat:
alla terza chiamata dice al punter di salire :shok: cosa???? sono ancora li a pompare e questa gli dice di salire???? le palle cominciano a girarmi, il tipo deve aver capito che non era sola x via dei mugolii vari.... :beee: cosi comincia a dirle che passerà domani. Non l'avesse mai fatto, la cina continua a dire di salire che c'è sua amica (la misteriosa presenza dell'altra stanza che però non ho mai visto) e che parla con lei poi si sarebbe liberata :sorry: a questo punto sono al limite della sopportazione, estraggo il bastone ancora in tiro e sono li li per togliere il disturbo cosi.
Ma poi la genialata, o la stronzata, a seconda di come vogliamo interpretare il finale, le propongo un cambio, la sua amica al posto suo visto che preferisce stare attaccata al telefono che al mio uccello :spiteful: solitamente non capisce una mazza di italiano, ma la proposta l'ha capita quasi subito e, dopo avermi detto, "tu pagare anche lei" e io "no no, già pagato te ma non riuscire a venire!" ci accordiamo per un extra di 20. E cosi si fionda nell'altra stanza a chiamare la tipa che non avevo mai visto mentre io me ne stavo sul letto in ginocchio con l'uccello in mano :biggrin: entra quindi una classica milf china, che poteva essere anche sua madre o sua zia, che tra sorrisini e battutine comincia a spogliarsi :biggrin: se non altro mi torna un minimo di eccitamento...il tempo di farla sdraiare e la scopo, mentre Yuke mi massaggia da dietro :yahoo: peccato che il tutto dura pochi minuti visto che arriva l'ennesima telefonata. Altro punter sotto che aspetta :shok: Yuke gli dice di salire, figurati lei è pure libera in pratica! morale, mentre sono li a farmi sbocchinare dalla milf sento del trambusto nell'altra stanza o forse nel bagno, boh, non so dove l'abbia parcheggiato. Decido di venire al + presto x evitare incontri ravvicinati, e cosi le schizzo in faccia senza preavviso :on_the_quiet: neanche il tempo di ripulirmi (ho rifiutato il bagno non ne potevo più) che ero già vestito e pronto ad uscire.
Che dire, situazione al limite del grottesco e del surreale, la sensazione finale è stata di incazzatura, tant'è che ho cancellato il numero mentre scendevo le scale, di contro c'è da dire che sono molto disponibili, anche troppo direi! :diablo:
Ah, dimenticavo, prima di andare da lei ho sentito Lina, f.lli cervi, mi ha detto che aveva 2 amiche...forse era meglio se andavo da loro
:bye:

A me ,dopo una prima volta tutto sommato piacevole, è successo di salire dopo averla chiamata e mi sono trovato confinato nella stanza accanto immediatamente chiusa a chiave mentre concludeva con un altro punter. Appena mi ha riaperto ,per la verità poco dopo, me ne sono andato immediatamente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto