RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.reporterannunci.it/annunci/r ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Yuke
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: cim + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
ieri pomeriggio decido di andare a trovare questa ragazza che avevo in memoria da un po. Riceve in emilia all'angelo, ma al telefono a volte (anche mentre stava con me) da un altro indirizzo, via regina margherita, probabilmente sono in due.
Lei è giovane, carina (più di Lina tanto per fare un paragone) e con lo stesso livello di porcaggine
quindi alto per gli standard cinesi.
Mi accordo per una cosa tranquilla a velocità urbana, non ho chiesto se è possibile sintonizzare rai2, ma se tanto mi da tanto....passaggio in bagno per le pulizie di rito e analisi della cappella centimetro x centimetro visto che mi doveva succhiare cabrio
passato l'esame a pieni voti mi accomodo sul letto e lei comincia a leccare con discreta maestria la canna ormai dura da un po
con l'alternanza di lingua in bocca. A questo punto l'unica nota dolente, squilla il cell. anzi, i cell. e risponde in contemporanea
uno su cliente che liquida in velocità fornendo l'altro indirizzo, e l'altro con una amica cinese
lecca e parla lecca e parla...ma non mi dispiace + di tanto visto che si è dedicata ad un ball-rimmel veramente gustoso
con il sottoscritto a gambe x aria. Terminata finalmente la telefonata decido di passare allo scopo. 3 posizioni canoniche, prima lei sopra, poi pecorina (la migliore in assoluto con lei che mugolava e girava la testa x darmi la lingua in bocca
) infine missionaria.
Vado avanti per un po, voglio godermela e trattengo la venuta il + possibile...alla fine, infoiato come un babbuino, le chiedo senza tanti giri di parole un bel cim :on_the_quiet: che accetta senza problemi
in pratica mi fa un secondo pompino, visto che avevo ritardato lo scoppio, per poi inondarla in bocca (con sputo)
Sicuramente è scattato il giusto feeling, tant'è che mi ha fornito il suo numero personale :give_heart:
38905697xx
per non rimanere intrappolati, quando si esce premere il pulsante a fianco della porta d'ingresso x cancelletto piccolo.
:on_the_quiet:
(PS) quando sono uscito c'era un punter in sala d'attesa...qualcuno di voi???
ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Yuke
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: cim + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
ieri pomeriggio decido di andare a trovare questa ragazza che avevo in memoria da un po. Riceve in emilia all'angelo, ma al telefono a volte (anche mentre stava con me) da un altro indirizzo, via regina margherita, probabilmente sono in due.
Lei è giovane, carina (più di Lina tanto per fare un paragone) e con lo stesso livello di porcaggine

Mi accordo per una cosa tranquilla a velocità urbana, non ho chiesto se è possibile sintonizzare rai2, ma se tanto mi da tanto....passaggio in bagno per le pulizie di rito e analisi della cappella centimetro x centimetro visto che mi doveva succhiare cabrio

Vado avanti per un po, voglio godermela e trattengo la venuta il + possibile...alla fine, infoiato come un babbuino, le chiedo senza tanti giri di parole un bel cim :on_the_quiet: che accetta senza problemi

Sicuramente è scattato il giusto feeling, tant'è che mi ha fornito il suo numero personale :give_heart:
38905697xx
per non rimanere intrappolati, quando si esce premere il pulsante a fianco della porta d'ingresso x cancelletto piccolo.
:on_the_quiet:
(PS) quando sono uscito c'era un punter in sala d'attesa...qualcuno di voi???
ciao