YULI - Ancona - Bakeca incontri

Reaction score
65
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... t823632961
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: YULI
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA' DICHIARATA: 25
ETA' REALE: 34/39 (ANDIAMO VERSO IL GENERE MILF)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI', FOTO CON POSE "STUDIATE" PER ESALTARE I PUNTI DI FORZA, MA SENZA DUBBIO VERE
SERVIZI OFFERTI: BJ INTENSO COVERED - SPAGNOLA ACCENNATA - DOGGY STYLE - MISSIONARIA CON VARIAZIONI - COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: CLASSICA SUDAMERICANA GIUNONICA E "BURROSA", PELLE CHIARA E LISCIA, SENO DAVVERO GRANDE E NATURALE CHE NATURALMENTE SOFFRE LA LEGGE DI GRAVITA', COSCE TROPPO CARNOSE MA BUONE PROPORZIONI VITA-FIANCHI-SENO, CULO SPORGENTE MA BELLO E NON FLACCIDO
ATTITUDINE: CI SAPREBBE FARE SE SI IMPEGNA MA E' FURBETTA E SBRIGATIVA, PUR SE SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA, CONTATTATA E VISITATA IN POCHI MINUTI ALLE ORE 17
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, HA UN "PIED-A-TERRE" QUASI DIRETTAMENTE SU DI UNA VIA PURTROPPO ABBASTANZA TRAFFICATA

LA MIA ESPERIENZA: Pomeriggio scuro e piovosissimo anconitano; con la difficoltà di reperire in loco una velina o altra manza d.o.c. certificata, butto l'occhio su questa sudamericana che in vari nuovissimi annunci promette dolcezza, disponibilità, calore, passionalità, gioventù e seno naturale abbondante: :w00tmesalia: per quest'ultimo aspetto nulla da ridire, grande dotazione di madre natura, che per forza di cose risente molto della legge di gravità, ma per quanto riguarda le su elencate doti, la professionista potrebbe fare di più (e lavorerebbe di più); di base è simpatica e sa entrare bene in empatia col cliente, da tipica ispanica caliente, ma una volta incamerato l'obolo e fatto erigere l'attrezzo, si sforza il minimo sindacale e insiste per la conclusione rapida dei "lavori". :aggressive:
Qualche titubanza istintiva iniziale in verità l'avevo, già a causa del suo modo di fare telefonico, caratterizzato dalla eccessiva ripetizione delle parole "amore" e "tesoro", che mi puzza sempre di rete tesa per far abboccare "pesci" ingenui, ma non volevo andarmene senza prima averla almeno vista.
Giunto al punto e guidato telefonicamente all'ingresso, mi apre la porta, e noto subito le forme "giunoniche" ma proporzionate, in tacchi e abbigliamento sexy, e resto. E' una donna sul metro e 68, che abbigliata bene farebbe girare molte teste, tipo in discoteca o in strada. :w00tmesalia: Nelle foto degli annunci è lei, anche il piercing sul labbro superiore corrisponde, ma lì mostra solo ad arte il seno, l'addome liscio, e il viso all'altezza delle labbra; mentre dalle gambe e dagli occhi si noterebbe meglio e rapidamente l'età reale, direi più vicina agli anta che agli enta. :spiteful:
Parte da 50, come anticipatomi per telefono, per una cosa normale tutto coperto; 70-80 per BBJ CABRIO e spagnola con venuta sul seno; poi mi dirà anche 100 sesterzi per usare (sul cliente che cerca queste cose) il grande dildo (per passivi) o il frustino, in bella mostra sul comodino e sul muro.
NON FA RAI 2.
Concordo 60 per Bj lungo e coperto, Rai 1 e spagnola con venuta sul seno. :good:
Mi spoglio e inizia a strofinare il fratellino tra le sue grosse tette, ma sono un "diesel", così ben presto mi incappuccia per passare all'aspirazione con fine erettile; il suo BJ è apppassionato e lungo, sottolineato da mugolii, piccoli e sapienti passaggi dei denti, aspirazione decisa e abile respirazione dal naso per non interrompere il lavoro, se gemo accellera: si vede che è del mestiere da una vita. Peccato che il suo fine malcelato fosse di farmi venire così, :diablo: ma io sono resistente e dopo una decina scarsa di minuti le chiedo di penetrarla: si distende sul letto, la pigrona, così le monto sopra e la sbatto un po, stringendole le gambe, mettendo queste sopra le mie spalle e ponendo i suoi piedi curati e impeccabili sul mio viso, per lavorarmeli di lingua. Già chiede la mia capitolazione, ma col mio sangue freddo le oppongo che il tempo trascorso e le posizioni sono stati insufficienti, :rtfm: e le chiedo la pecorina; devo dire che prenderla da dietro è stato molto piacevole, il suo culo è abbastanza sodo. Ma lei mi fa capire gentilmente e col sorriso sulle labbra, che quello che intende lei per chiavata è già trascorso, che 10-15 minuti sono di regola a suo dire sufficienti. :treaten:
Allora dichiaro l'intenzione di venirle sulle tette, lei acconsente, ma a causa del bel ritmo che stavo imprimendo alla penetrazione da dietro, non riesco a fare altro che continuare a cavalcare forte e godermi la fine in quella maniera, mentre lei tuttavia già con la mano si preparava a togliermi il guanto e girarsi per offrirmi il seno, come promessomi.
Ma che ci volete fare? C'è stato un problema di comunicazione e tempistiche! :unknw:
Sarà per la prossima volta? Non direi, perchè non credo di ritornare. Troppo sbrigativa, anche se te lo dice con simpatia.
La location è pulita e non si sentono strani odori in casa, lei è curata, ma non docciata di fresco, sa leggermente e non spiacevolmente di "femmina"; purtroppo noto sul copriletto una macchia fresca, scura. :shok:
Da quando sono entrato a quando sono uscito sono trascorsi 20 minuti.
E' stato un piacere, alla prossima! :bye:

Reaction score
548
ed io la matrice
:bye:

Allegati

• dcd967608a6ba3e840323c2fc4c0acec.upload.zip
    27,9 KB · Visite: 83
  • 28fcd0bb423ec60d19e64f7b73e77f85.upload.zip
    71,8 KB · Visite: 93
Commenta
Alto