YULI - FIRENZE - ALTRO

Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yuli
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...0na-_insaziabile-sb0cchinatrice_-86wt86605695
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA':brasile (dice lei ma ha accento spagnolo)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:bj, titjob e cot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 m
DESCRIZIONE FISICA: alta, nera, giunonica
ATTITUDINE: gentile ma inesperta
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33962335xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che avevo provato a postare questa rece dal cellulare ma non mi è riuscito, quindi è stata giustamente cestinata.

allora:
l'incontro è avvenuto settimana scorsa, era da un pò che avevo voglia di farmi fare una pompa da una tettona, possibilmente nera, quando ho trovato l'annuncio di yuli mi sono quindi fiondato.
ho trovato la ragazza dell'annuncio ma rispetto alle foto ha qualche chilo in più concentrati su pancia e culo (cellulitico), tuttavia, viste le mie intenzioni ed il rate contenuto, ho deciso di rimanere, avevo proprio voglia di inondare quelle belle tettone nere.
per lei era indifferente bj o bbj, io ho optato per il primo per paura di mts, purtroppo però ha tirato fuori il goldone rosso e con quello il mio amico pelato non sente niente, oltretutto l'esecuzione del bj non era granchè a livello tecnico.
dopo un paio di minuti di questa solfa mi sono sfilato il goldone, l'ho fatta stendere sul letto (prima era seduta sul bordo ed io in piedi), le ho chiesto gentilmente di poterle montare sopra e ho cominciato un discreto titjiob, dopo un paio di minuti le ho chiesto un ball licking ma anche in questo caso l'esecuzione è stata scadente (mi faceva male!) ho quindi deciso di venire sulle sue tette masturbandomi (mi ha espressamente chiesto di non venirle in faccia o in bocca).
purtroppo raggiungere l'orgasmo è stato arduo a causa di un problema che ho da qualche tempo e che credo sia causato da un farmaco a base di sertralina che sto assumendo (a proposito qualcuno ha esperienza in merito?), cmq alla fine ce l'ho fatta, in modo anche copioso, togliendomi la voglia che avevo.
nel complesso l'esperienza è stata abbastanza deludente ma la ragazza è gentile e disponibile, se a qualcuno piace il genere.......



ovviamente è stato tutto un bel sogno........
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto.
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    35,5 KB · Visite: 198
  • 5.jpg
    5.jpg
    25,8 KB · Visite: 173
  • 6.jpg
    6.jpg
    28,8 KB · Visite: 239
Commenta
Alto