Yuli - Forlì - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
253
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yuli
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45603
CITTA DELL'INCONTRO: fùrlè
NAZIONALITA': cino/giappo
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto migliorative
SERVIZI OFFERTI :penso tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bjj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:milfona cina con culone gelatinoso
ATTITUDINE: porca nei modi
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:aggirare il culone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118970xx

LA MIA RECENSIONE:
lunedì sera inoltrata.... mi trovo in quel di forlì e avendo un oretta libero da controlli mi viene voglia di una svuotata veloce low cost....
giro un po' x vedere se ci fosse qualche OTR in zona... ma l unico incontro è stato con gli amici con il berretto fiammeggiante....
meglio cambiare lidi...
faccio una ricerca veloce e questa qua è l unica che mi risponde...
le chiedo se fa bjj e cim x 50 e acconsente, indirizzo e parto....
arrivo in loco... richiamo e mi dà l'indirizzo di là dalla strada...
entro .... la vedo e mi dico... và bhè... x una pompa a mezzanotte và bene...
mi fa accomodare alla toilette ,mi lava delicatamente e si passa alla sala trombo..
telo pulito sul letto... mi stendo e comincia a sleccazzare capezzoli e poi si dirige ai piani bassi non tralasciando nulla ,gioielli di famiglia leccate diffuse su asta e buoni affondi con una buona tecnica.
nel mentre io smanazzo le tette (una 3 )e un po' la figa senza impededimenti alle dita... tranne allo stop su rai2..
vengo copiosamente nella sua bocca... e lei mooollltooo elegantemente(come un 80enne fumatore ubriaco...) scatarra il tutto nel bidone a fianco al letto.
mi lavo... vestito... lei prova a fare conversazione lamendandosi del fatto che non gliela ho leccata... ma io ne ho per il cazzo e voglio andare via...
saluti e baci(2 sulle guance e il terzo che lei mi dà a tradimento in bocca..)

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Dart105, innanzitutto grazie per la rece perché la volevo provare proprio stasera, così so cosa aspettarmi. Però volevo chiederti qualcosa di più sul culone. è inaffrontabile oppure è solo più grande rispetto a quello che si evince dalle foto?
Grazie.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,3 KB · Visite: 173
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,9 KB · Visite: 180
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,7 KB · Visite: 187
Il culone é Grande ma non immenso...poi la misura é relativa ai gusti...zona incontro vicino porta schiavonia...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto